è forte.. pallone d oro e tutto... ma mi sta veramente sul cazzo!!! cioè un giocatore che tira una bella punizione, segna e poi guarda tutti come se fosse lui il piu figo a me starebbe sul culo e se giocassi nella sua stessa squadra gliene avrei dati tanti scapellotti in testa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioe se giocassi nella sua stessa squadra gliene avrei dati tanti scapellotti in testa...
la società ti avrebbe venduto il giorno dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioè forte.. pallone d oro e tutto... ma mi sta veramente sul cazzo!!! cioè un giocatore che tira una bella punizione, segna e poi guarda tutti come se fosse lui il piu figo a me starebbe sul culo e se giocassi nella sua stessa squadra gliene avrei dati tanti scapellotti in testa...
E' fottutamente forte ed è pure un figo, càzzo vuole di più dalla vita
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioMa davvero avete scritto sei pagine su Ronaldo che sbaglia un rigore?
O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioFa bene semplicemente perchè può permetterselo.
E' fottutamente forte ed è pure un figo, càzzo vuole di più dalla vita
Commenta
-
Dite un pò quello che cazzo vi pare, ma io quando lo vedo giocare mi bagno.
YouTube - cristiano ronaldo
Commenta
-
Originariamente inviato da Silamar-cds- Visualizza il messaggioDite un pò quello che cazzo vi pare, ma io quando lo vedo giocare mi bagno.
YouTube - cristiano ronaldo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioPiù che Pallone d'Oro che imho vale quanto il due di bastoni quando regna spade, FIFA World Player e scarpa d'oro (credo che vinca anche quest'ultimo).
Col Pallone d'Oro fa il pieno quest'anno.
*
Anche se c'è da dire che se il Liverpool battesse il Chelsea al ritorno e vincesse la finale con Torres da protagonista, quest'ultimo potrebbe pure infastidire un pò ronaldo per il pallone d'oro...
Cmq boh chi vivrà vedrà, ma credo sia quasi scontato oramai Ronaldo > all quest'anno...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
-
può anche essere più veloce ma kakà ha troppa classe! è troppo fluido nei movimenti mentre c.ronaldo ha troppi movimenti meccanici... sicuramente è più agile ma riccardino per me ha qualcosa in più ed è sicuramente più umile ! fattostà che quest anno se lo merita tutto il pallone d'oro... 38 gol in 42 partite ufficiali a quei livelli sono troppissimi!Ultima modifica di 7ince; 25-04-2008, 22:43.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta