Ronaldo > Kakà, in tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore
Comprimi
X
-
Io argomento le mie opinioni, magari sbagliando non sono perfetto.
Dribbling? Ronaldo
Velocità? Ronaldo
Tiro? Ronaldo
Tiro di sinistro? Ronaldo
Colpo di testa? Ronaldo
Calci di punizione? Ronaldo
Inventiva? Ronaldo
VIsione di gioco? Ronaldo
Non che Kakà sia scarso, tutt'altro è un campione! È Ronaldo che ad oggi è incontenibile, poi potrebbe calare e tornare inferiore a Kakà, ma ad oggi è un altra categoria.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
A parte gli scherzi, sono d'accordo che in questa stagione Kakà non è al top e Ronaldo invece si, ma dire che è superiore in tutto al brasiliano rasenta il ridicolo.
Se volete dare un giudizio sulla forma ok, in questo momento C.R. è al top, ma da quello che ho capito state confrontando i giocatori nella loro completezza, e questo è decisamente diverso.
Guardate per esempio Kalac, attuale portiere del Milan: dopo l'esordio in Coppa Italia pressochè disastroso, ora sta attraversando un periodo di ottima forma atletica (molte volte ha salvato il risultato, nel girone di ritorno) eppure, potete affermare sia un portiere GLOBALMENTE superiore a Dida, quando si trovava nel suo massimo picco di lucidità (e cioè nel periodo antecente al razzo in testa, per fissare un periodo)? Non credo proprio. Dida a suo tempo ha dimostrato di essere uno dei più preparati porteri al mondo, nulla a che vedere con il, seppur bravissimo, attuale Kalac.
Il discorso è esattamente lo stesso per Kakà e Ronaldo. Sono entrambi giovani e hanno davanti ancora una carriera intera, ma possiamo dare superiore in tutto Ronaldo a Kakà quando quest'ultimo è reduce da una stagione che lo ha portato a vincere
Coppa dei Campioni - Supercoppa Europea - Mondiale per club - Pallone d'oro - Fifa world player?
Per quello che entrambi hanno mostrato al pubblico calcistico dal loro esordio ad oggi mi pare fuori discussione che Kakà > C.Ronaldo, e lo dico non da milanista ma da amante del calcio. Ronaldo ha tutte le possibilità per fare quanto Kakà ha fatto fin'ora e persino superarlo, staremo a vedere.Ultima modifica di pyro989; 26-04-2008, 03:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioma dire che è superiore in tutto al brasiliano rasenta il ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioA parte gli scherzi, sono d'accordo che in questa stagione Kakà non è al top e Ronaldo invece si, ma dire che è superiore in tutto al brasiliano rasenta il ridicolo.
.
Commenta
-
Il ridicolo ragazzi, lo state rasentando affermando il contrario a mio avviso. Dimenticate che Kakà ha 3 anni più di Ronaldo. 3 anni non sono pochi, ma ricordate per caso un Kakà 4 anni fa minimamente paragonabile al Ronaldo dello scorso anno? O Kakà 3 anni fa paragonabile a Ronaldo dell'anno in corso?
È inutile dire il contrario, io vi capisco perchè essendo una vostra bandierina lo difenderete fino alla morte, come facciamo noi con Totti. Io di Kakà fenomeno ricordo 1 (uno) anno, gli altri li ha fatti da buon giocatore o poco più. Ronaldo è gia il secondo anno che fa il fenomeno, ed ha 23 anni.
Ormai a Ronaldo gli si può paragonare solo Messi, e li è difficile scegliere il migliore. Ma Kakà è inferiore, e più si andrà avanti con il tempo e più la forbice tra loro due di divaricherà.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Quello è il tuo pensiero e lo rispetto, ma per il fatto della bandiera ti sbagli di grosso perlomeno per quanto riguarda me, che sono il primo a criticare chi se lo merita (da Kakà quelle volte che non ha voglia di giocare a Pirlo quando non centra un passaggio che sia uno) e comunque se come dici tu, Ronaldo è già alla seconda stagione da fenomeno, il pallone d'oro l'anno scorso doveva vincerlo lui non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioQuello è il tuo pensiero e lo rispetto, ma per il fatto della bandiera ti sbagli di grosso perlomeno per quanto riguarda me, che sono il primo a criticare chi se lo merita (da Kakà quelle volte che non ha voglia di giocare a Pirlo quando non centra un passaggio che sia uno) e comunque se come dici tu, Ronaldo è già alla seconda stagione da fenomeno, il pallone d'oro l'anno scorso doveva vincerlo lui non credi?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Pallone D'Oro
Kakà 444
Ronaldo 277
Messi 255
questo significa essere stracciati.
Inoltre visto che voi contate che il FWP è il premio migliore vi ricordo che secondo è arrivato Messi non C.Ronaldo.
Video FIFA World Player Gala 2007 - Kaka, Messi and C. Ronaldo - fifa, world, player, gala, place - Alice Video Condividi i tuoi video
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPallone D'Oro
Kakà 444
Ronaldo 277
Messi 255
questo significa essere stracciati.
Inoltre visto che voi contate che il FWP è il premio migliore vi ricordo che secondo è arrivato Messi non C.Ronaldo.
Video FIFA World Player Gala 2007 - Kaka, Messi and C. Ronaldo - fifa, world, player, gala, place - Alice Video Condividi i tuoi videoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioÈ inutile che ti arrampichi sugli specchi, l'ho detto che l'anno scorso Kakà è stato meglio di Ronaldo, ma scommettiamo che il divario tra i due quest'anno sarà più ampio a favore del Portoghese?
Commenta
Commenta