Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questa E' Una Partita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOgni tanto capita a tutti di vincere una partita meritandola. Non è che una partita ogni tanto, vinta, cancelli tutti i punti che vi hanno regalato, a discapito della Roma che sarebbe già quasi campione d'Italia. Io ,dico comunque di aspettare a cantare vittoria, perchè i punti sono solo 5. L'Inter deve andare a Torino, ed il Torino deve per forza fare punti. Per forza. La Roma potrebbe avvicinarsi di molto e superarvi dopo il Derby.
Questo non cancella il fatto che il tuo è un 3d stupido proprio per come è scritto. Non so quanti anni hai, ma se dovessi incontrarti in giro ti prenderei a schiaffi, dopodichè ti passerei sopra con la macchina e poi anche in retromarcia fino a quando non diventi bianconero a sfreggio.
In questo modo la smetterai di fare post come se stessi facendo gne gne gne agli altri nascondentoti senza che nessuno potrebbe prenderti e facendo quindi innervosire apposta.
sei il disonore di una squadra già disonorata da calciopoli.
e menomale che Wang c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOgni tanto capita a tutti di vincere una partita meritandola. Non è che una partita ogni tanto, vinta, cancelli tutti i punti che vi hanno regalato, a discapito della Roma che sarebbe già quasi campione d'Italia. Io ,dico comunque di aspettare a cantare vittoria, perchè i punti sono solo 5. L'Inter deve andare a Torino, ed il Torino deve per forza fare punti. Per forza. La Roma potrebbe avvicinarsi di molto e superarvi dopo il Derby.
Questo non cancella il fatto che il tuo è un 3d stupido proprio per come è scritto. Non so quanti anni hai, ma se dovessi incontrarti in giro ti prenderei a schiaffi, dopodichè ti passerei sopra con la macchina e poi anche in retromarcia fino a quando non diventi bianconero a sfreggio.
In questo modo la smetterai di fare post come se stessi facendo gne gne gne agli altri nascondentoti senza che nessuno potrebbe prenderti e facendo quindi innervosire apposta.
io il 1 maggio sono a roma per il raduno di UoDreams, se vuoi incontrarmi e farmi quello che hai scritto fammi sapere, icq e msn in profilo, se vuoi anche il cell fammi sapere .
ti faccio rosicare talmente tanto che sei costretto a minacciarmi in real?Ultima modifica di parsifalc; 16-04-2008, 15:22.THE END
Commenta
-
cmq per dire l'inter ormai si sa, ne ho sparate tante e ormai manco mi interesso più alle sue partite. Ah cagliò mo ca c vrimm t facc v're si pato è fort o no....stu balotelli non adda rompr e pallICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
cmq per dire l'inter ormai si sa, ne ho sparate tante e ormai manco mi interesso più alle sue partite. Ah cagliò mo ca c vrimm t facc v're si pato è fort o no....stu balotelli non adda rompr e pallOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta