annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa E' Una Partita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    i complimenti a pato si fanno x la persona e l atteggiamento...e' giovane e deve crescere ma i colpi li ha,magari nn sara' mai capocannoniere in italia o in europa ma la classe si vede ad occhio nudo
    Ti uppo anche se sono romanista ...è la verità

Commenta

non so che farei per far diventare il 4 maggio un'altra data storica per l'inter...
      Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Ogni tanto capita a tutti di vincere una partita meritandola. Non è che una partita ogni tanto, vinta, cancelli tutti i punti che vi hanno regalato, a discapito della Roma che sarebbe già quasi campione d'Italia. Io ,dico comunque di aspettare a cantare vittoria, perchè i punti sono solo 5. L'Inter deve andare a Torino, ed il Torino deve per forza fare punti. Per forza. La Roma potrebbe avvicinarsi di molto e superarvi dopo il Derby.
        Questo non cancella il fatto che il tuo è un 3d stupido proprio per come è scritto. Non so quanti anni hai, ma se dovessi incontrarti in giro ti prenderei a schiaffi, dopodichè ti passerei sopra con la macchina e poi anche in retromarcia fino a quando non diventi bianconero a sfreggio.
        In questo modo la smetterai di fare post come se stessi facendo gne gne gne agli altri nascondentoti senza che nessuno potrebbe prenderti e facendo quindi innervosire apposta.
        sei il disonore di una squadra già disonorata da calciopoli.

e menomale che Wang c'è.

Commenta

Ma gli replyate pure a sto coso?

Commenta

Ogni tanto capita a tutti di vincere una partita meritandola. Non è che una partita ogni tanto, vinta, cancelli tutti i punti che vi hanno regalato, a discapito della Roma che sarebbe già quasi campione d'Italia. Io ,dico comunque di aspettare a cantare vittoria, perchè i punti sono solo 5. L'Inter deve andare a Torino, ed il Torino deve per forza fare punti. Per forza. La Roma potrebbe avvicinarsi di molto e superarvi dopo il Derby.
            Questo non cancella il fatto che il tuo è un 3d stupido proprio per come è scritto. Non so quanti anni hai, ma se dovessi incontrarti in giro ti prenderei a schiaffi, dopodichè ti passerei sopra con la macchina e poi anche in retromarcia fino a quando non diventi bianconero a sfreggio.
            In questo modo la smetterai di fare post come se stessi facendo gne gne gne agli altri nascondentoti senza che nessuno potrebbe prenderti e facendo quindi innervosire apposta.
            non so di dove tu sia ne cosa tu faccia nella vita apparte buttare soldi in scommesse fatte con i piedi.

io il 1 maggio sono a roma per il raduno di UoDreams, se vuoi incontrarmi e farmi quello che hai scritto fammi sapere, icq e msn in profilo, se vuoi anche il cell fammi sapere .

ti faccio rosicare talmente tanto che sei costretto a minacciarmi in real?
            Ultima modifica di parsifalc; 16-04-2008, 15:22.
            THE END

Commenta

non è che se hai 33 anni devi sentirti gesù cristo eh....

cmq per dire l'inter ormai si sa, ne ho sparate tante e ormai manco mi interesso più alle sue partite. Ah cagliò mo ca c vrimm t facc v're si pato è fort o no....stu balotelli non adda rompr e pall
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio

cmq per dire l'inter ormai si sa, ne ho sparate tante e ormai manco mi interesso più alle sue partite. Ah cagliò mo ca c vrimm t facc v're si pato è fort o no....stu balotelli non adda rompr e pall
                Parla con la lingua ufficiale del Paese in cui vivi. L'Italiano.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                X