pato e molto piu forte...balotelli ti sembra piu forte xkè gioka kon giokatori di alta classe...
gia perche' giocare con seedorf,kaka' e pirlo e' dura...mai un passaggio preciso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
A me sinceramente non è dispiaciuta la partita, nulla di spettacolare è vero, ma è stata comunque una partita regolare dove l'Inter ha dimostrato d'esser superiore ai viola, punto.
Sul discorso Balotelli - Pato ti hanno gia pwnato in tanti, ti risparmio.
..
No vabè, non diciamo cazzate, sei solo un misero interista
Bella partita, vittoria meritata, inter che si sta riprendendo pian piano. Per quanto riguarda Balottelli ho visto tanti movimenti sbagliati e ancora non riesce ad attaccare lo spazio smarcandosi senza palla ma ovviamente stiamo parlando di un diciassettenne con poche partite sulle spalle in prima squadra. Comunque sia gioca con estrema naturalezza e i colpi del fuoriclasse li ha , di fisico ne ha da vendere a differenza di Pato poi ovviamente sta tutto nelle sue mani di migliorare o meno ( perdendo la testa magari come è accaduto a tante giovani promesse ). Per me non è inferiore,nè superiore a Pato, solo che Pato parte in vantaggio proprio perchè ha avuto molta più esperienza di lui.
Io anche dicevo che erano sullo stesso piano dopo averli visti giocare una volta, poi mi sono ricreduto su entrambi. Balotelli perde 20 palloni a partita per tentare dei dribbling che non sa fare, Pato è in grado di saltare chiunque, da fermo o in velocità. Il paragone non regge.
Balotelli è paragonabile a Paloschi, e forse di quello è più forte, forse!
Commenta