Il prossimo che spamma rivede il forum a ferragosto.
Poi vediamo chi cade per terra dalle risate.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
allora romanisti vi piace il centrocampo vieirà cambiasso? pensate giocare un campionato intero con un centrocampo del genere
cmq.. balotelli è al livello di pato senza nessun dubbio
nonostante i 3-4 miracoli di frey abbiamo vinto una partita STRAMERITATA e abbiamo dimostrato di avere due bolas ENORMI
grazie x questi post pieni di "ilarità"!!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Hai sbagliato sezione,questa va in barzellette....
Se l'inter aveva 2 bolas ENORMI come dici tu le vere partite quelle importanti le vinceva,tipo in champions e non i trofei birra moretti o tim....
L'unico che ha le bolas straENORMI nell'inter è zanetti....l'unico attaccato alla maglia l'unico che da il massimo in campo e per questo lo stimo moltissimo...gli altri?buttali via sono solo li per soldi come giusto che sia ma non lavorano come dovrebbero=soldi regalati come fa del resto da un sacco di anni l'inter stessa.
Hai sbagliato sezione,questa va in barzellette....
Se l'inter aveva 2 bolas ENORMI come dici tu le vere partite quelle importanti le vinceva,tipo in champions e non i trofei birra moretti o tim....
L'unico che ha le bolas straENORMI nell'inter è zanetti....l'unico attaccato alla maglia l'unico che da il massimo in campo e per questo lo stimo moltissimo...gli altri?buttali via sono solo li per soldi come giusto che sia ma non lavorano come dovrebbero=soldi regalati come fa del resto da un sacco di anni l'inter stessa.
aeee ancora? vuoi che ti rifaccio la lista di tutti gli infortunati e dei minuti che abbiamo giocato in 10 sia all'andata che al ritorno? poi sta superiorità del liverpool io non l'ho vista... han fatto 2 goal del ***** all'andata 85-90, e al ritorno putroppo dopo l'espulsione di quel pisello di burdisso abbiamo subito un goal della ceppa...
mhaa io tutte ste giocate MERAVIGLIOSE di pato non le ho viste, ha un buon dribbling e buoni piedi ma lo state divinizzando troppo
mhaa io tutte ste giocate MERAVIGLIOSE di pato non le ho viste, ha un buon dribbling e buoni piedi ma lo state divinizzando troppo
divinizzando??? ma dove???
il fatto e' che pato quando parla di paloschi dice che e' al suo stesso livello e gli fa un sacco di complimenti
balotelli quando parla dei compagni fa lo sborone e chiede a mancini perche' nn lo fa giocare al posto di crespo
i complimenti a pato si fanno x la persona e l atteggiamento...e' giovane e deve crescere ma i colpi li ha,magari nn sara' mai capocannoniere in italia o in europa ma la classe si vede ad occhio nudo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
allora romanisti vi piace il centrocampo vieirà cambiasso? pensate giocare un campionato intero con un centrocampo del genere
cmq.. balotelli è al livello di pato senza nessun dubbio
nonostante i 3-4 miracoli di frey abbiamo vinto una partita STRAMERITATA e abbiamo dimostrato di avere due bolas ENORMI
Ogni tanto capita a tutti di vincere una partita meritandola. Non è che una partita ogni tanto, vinta, cancelli tutti i punti che vi hanno regalato, a discapito della Roma che sarebbe già quasi campione d'Italia. Io ,dico comunque di aspettare a cantare vittoria, perchè i punti sono solo 5. L'Inter deve andare a Torino, ed il Torino deve per forza fare punti. Per forza. La Roma potrebbe avvicinarsi di molto e superarvi dopo il Derby.
Questo non cancella il fatto che il tuo è un 3d stupido proprio per come è scritto. Non so quanti anni hai, ma se dovessi incontrarti in giro ti prenderei a schiaffi, dopodichè ti passerei sopra con la macchina e poi anche in retromarcia fino a quando non diventi bianconero a sfreggio.
In questo modo la smetterai di fare post come se stessi facendo gne gne gne agli altri nascondentoti senza che nessuno potrebbe prenderti e facendo quindi innervosire apposta.
sei il disonore di una squadra già disonorata da calciopoli.
Commenta