annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Infatti tutti i quotidiani stanno dalla stessa parte
    ma ci fai pure lo spiritoso? è palese che la juve è la squadra d'italia.... e di conseguenza le maggiori testate giornalistiche sono sempre pro juve...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bo sinceramente ho dubbi a pensare che tu creda davvero questo.

lazio e roma e i passaporti falsi?la roma iscritta in serie A con fidejussioni false? tanto x cità 2 squadre mo sto andà a dormi e nn me ne vengono altre,nn è che ce l'abbia con ste 2 bisfrattate(xk cmq ne hanno subite + loro che l'inter imho) società.

ti ricordo che se ti iscrivi a un campionato nn avendo i requisiti falsifichi ben 38 partite (e 34 se le squadre erano 18).

ti ricordo inoltre che far scendere in campo giocatori che non sono eleggibili pure se toccano 2 palloni è falsificare una partita quasi come dare un rigore con nn c'è (ovviamente in linea TEORICA,ma cmq al lvl legale valgono lo stesso).

eppure le vedo entrambe in A. anzi la roma manco è stata penalizzata a differenza della lazio......misteri della fede!

ah c'è pure l'inter ^^ co recoba

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...atteggia.shtml

old news ma sempre valida

detto questo,guarda che tu madre t'ha lasciato 10e sotto il cuscino,va a vedè va....ah cazz t'ho svelato il segreto....perdonami!!!
    se non è stata penalizzata c'era un motivo visto che è stato risolto...

cmq la vera cosa ridicola sono gli juventini che gridano scandalo!!! asd vi sta proprio bene dopo tutte le porcate che avete fatto!! haahahah
    Ultima modifica di Compsognathus; 27-02-2008, 20:24.
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

• Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
      è palese che la juve è la squadra d'italia.... e di conseguenza le maggiori testate giornalistiche sono sempre pro juve...

Questa le batte tutte.

Commenta

• Originariamente inviato da Compsognathus Visualizza il messaggio
        ma ci fai pure lo spiritoso? è palese che la juve è la squadra d'italia.... e di conseguenza le maggiori testate giornalistiche sono sempre pro juve...

se non è stata penalizzata c'era un motivo visto che è stato risolto...
        dopo questa,veramente....ogni tua opinione calcistica verrà ignorata xk è pari a 0.

cmq la vera cosa ridicola sono gli juventini che gridano scandalo!!! asd vi sta proprio bene dopo tutte le porcate che avete fatto!! haahahah
        su questo nn ti do torto,ma è ovvio che uno nn si dia contro da solo.

io infatti ho sempre avuto la compiacenza di nn commentare troppo PRO juve,ma magari solo prendere in giro l'inter che rosicava al max.
        le partite le vedevo nn ti credere
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

Questa le batte tutte.
          ah si le batte tutte è? asd per tutto il tempo che moggi & C. lavoravano sodo di telefono le maggiore testate giornalistiche italiane cosa scrivevano ?
          quote: Originally posted by HolyShadow
          Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
          Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
          Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
          Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

• Questo campionato è più falsato di tutti quelli falsati dalla Juve messi assieme.

Commenta

• quest anno sono solo errori arbitrali

l inter subisce i vantaggi lo vuoi capire? danneggiano l inter tutti quei rigorini sbloccapartita inventati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Eh ma a loro espellono i giocatori a buffo in champions!

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Questo campionato è più falsato di tutti quelli falsati dalla Juve messi assieme.

E' incredibile come dopo un pò di tempo io ho sempre ragione.

Sono 2 anni che lo sto dicendo.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    E' incredibile come dopo un pò di tempo io ho sempre ragione.

Sono 2 anni che lo sto dicendo.
                    Ad oggi dico che su questo hai avuto ragione, però solo su questo eh!
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Ad oggi dico che su questo hai avuto ragione, però solo su questo eh!
                      E' davero incredibile che schifo di squadra sia l'Inter.

Commenta

E' davero incredibile che schifo di squadra sia l'Inter.
                        Hai visto la partita mercoledì? se si tu cosa ne pensi?
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                          Hai visto la partita mercoledì? se si tu cosa ne pensi?

Cosa ne penso? Diciamo che è una cosa che già dovresti sapere...^^

L'Inter senza arbitri sarebbe 3rza o 4rta. In pratica avrebbe il suo posto di sempre. Solo grazie a calciopoli ora ha quei punti, ma sono tutti punti senza merito.

Commenta

Cosa ne penso? Diciamo che è una cosa che già dovresti sapere...^^

L'Inter senza arbitri sarebbe 3rza o 4rta. In pratica avrebbe il suo posto di sempre. Solo grazie a calciopoli ora ha quei punti, ma sono tutti punti senza merito.

Commenta

L'Inter senza arbitri sarebbe 3rza o 4rta.
                              dai ma siamo seri....l inter se lo giocherebbe questo scudetto e i punti sarebbero molti meno ma a parte la roma nn ci sono avversari in questo campionato

speriamo solo che galiani nn abbia detto la solita cazzata quando ha detto che fara' una rosa competitiva anche x il campionato l anno prossimo...chiunque segua il milan sa che quest anno avevamo altri obbiettivi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Eh ma a loro espellono i giocatori a buffo in champions!
                                Poveriny
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X