annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reggina - Juventus

3 rigori negati alla juve, 1 discutibile dato ai calabresi

Che ci giochiamo che domani l'Inter vince per un rigore o un gol in fuorigioco?

No word

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

per tutto quello ke avete rubato in tanti anni questo è il minimo xD

ahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauahuahuahauha uahuahaaauha GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahhuauhahuah uahauhauahau

mo ricominciano a piangere sti juventini
    Ultima modifica di parsifalc; 23-02-2008, 23:56.
    THE END

Commenta

Ma cosa le gioco a fare le schedine, se poi devo perderle per queste stronzate
      Ora inizio a giocare solo il calcio straniero, mi sono profondamente rotto il cazzo

Commenta

per colpa di questa mafia del ***** adesso la reggina ha avuti gratis tre punti ma porco cane al contrario

edit: spiegate a quel trolletto che holy è milanista

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

ahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauahuahuahauha uahuahaaauha GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahhuauhahuah uahauhauahau

ma che ridi nirvà? ci sta da piangere
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
            edit: spiegate a quel trolletto che holy è milanista
            Tifa inter, basta scrivere questo per capire che è un coglione

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              ma che ridi nirvà? ci sta da piangere
              lo so ke c'è da piangere, questa è l'ennesima dimostrazione di una classe arbitrale debole e facilmente influenzabile.

ciò non toglie che io da interista godo.

cmq togliendomi i panni da interista e parlando da TIFOSO di calcio (dato ke ho acceso la tv al 44° del 2ndo tempo) dico ke quello su amoruso è rigore. per il resto non ho capito l'espulsione su zanetti. quando guardo il resto vi dico
              THE END

Commenta

Te affoga nell'immondizia intanto.

.

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
                  Tifa inter, basta scrivere questo per capire che è un coglione
                  bhe... cojone ci sarai te dato che tifi juventus cmq godo nel vedere il vostro rosik GODO troppo

ORA CAPITE COSE AVETE FATTO PASSARE AGLI ALTRI? ahuahuhauhahauhauhauhahuahuh la vendetta è un piatto che va servito freddo è VERISSIMO
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Te affoga nell'immondizia intanto.
                    bhe con ques'taffermazione spero ke i gm ti diano almeno una sospensione

ho visto ora, il rigore su nedved c'era
                    Ultima modifica di parsifalc; 23-02-2008, 23:56.
                    THE END

Commenta

A me sarebbe andato tutto sommato bene, me ne sarei tornato al PC con un sorrisetto forzato sulle labbra, se non fosse che il direttore di gara per motivi ignoti ha deciso di terminare la gara con un minuto di anticipo, praticamente subito dopo il rigore per la Reggina.

Commenta

bhe con ques'taffermazione spero ke i gm ti diano almeno una sospensione
                        Se mi vuoi segnalare fallo, saprò che sei stato tu. Ricordati solo che si viene sospesi anche per trolling, capito pulciné?

Ora puoi tornare ad affogare.

.

Commenta

cmq togliendomi i panni da interista e parlando da TIFOSO di calcio (dato ke ho acceso la tv al 44° del 2ndo tempo) dico ke quello su amoruso è rigore. per il resto non ho capito l'espulsione su zanetti. quando guardo il resto vi dico
                          eh ma guardali per bene, e riguarda anche il rigore su amoruso.
                          A me sembra lui che sposta e scoordina Sissoko in rovesciata, e anche se non fosse è gioco pericoloso e calcio a due. E guardati bene anche gli altri rigori non dati.
                          il problema di voi interisti è che ora godete per le stesse cose per le quali 3 annifa vi incazzavate e per questo siete ancora di piu una barzelletta.

e ricorda, io ammetto le colpe di moggi&friends, ma il campionato di quest'anno è la dimostrazione netta e chiara che il problema non era moggi , ma sono tutti quelli che si impegnano nel calcio per miliardi.

e ricorda un'altra cosa: io ricordo bene che cominciarono a girare un mucchio di miliardi nel calcio da quando moratti entrò nell'inter e precisamente da quando questo individuo comprò per una cifra assurda Ronaldo (non ricorod ora per quanti miliardi di lire). Da allora tutte le operazioni di mercato e gli ingaggi cominciarono piano piano a lievitare e a raggiungere livelli pazzeschi.
                          Maelstrom

Commenta

ORA CAPITE COSE AVETE FATTO PASSARE AGLI ALTRI? ahuahuhauhahauhauhauhahuahuh
                            L'Inter non vinceva niente semplicemente perchè era un team di incompetenti.
                            Maelstrom

Commenta

eh ma guardali per bene, e riguarda anche il rigore su amoruso.
                              A me sembra lui che sposta e scoordina Sissoko in rovesciata, e anche se non fosse è gioco pericoloso e calcio a due. E guardati bene anche gli altri rigori non dati.
                              il problema di voi interisti è che ora godete per le stesse cose per le quali 3 annifa vi incazzavate e per questo siete ancora di piu una barzelletta.

e ricorda, io ammetto le colpe di moggi&friends, ma il campionato di quest'anno è la dimostrazione netta e chiara che il problema non era moggi , ma sono tutti quelli che si impegnano nel calcio per miliardi.

e ricorda un'altra cosa: io ricordo bene che cominciarono a girare un mucchio di miliardi nel calcio da quando moratti entrò nell'inter e precisamente da quando questo individuo comprò per una cifra assurda Ronaldo (non ricorod ora per quanti miliardi di lire). Da allora tutte le operazioni di mercato e gli ingaggi cominciarono piano piano a lievitare e a raggiungere livelli pazzeschi.
                              posso capire che stai rosikando e posso capire il tuo nervosismo, avrei avuto anche io le stesse reazioni.

ma resto dell'opinione che il rigore su amoruso c'era, probabilmente c'erano anche 2 rigori x la juve, l'espulsione su zanetti incredibile e altri gialli non dati. arbitraggio di ***** che ha pregiudicato il risulato finale. anche quando moreno fece quel ridicolo arbitraggio x l'italia nonostante le proteste uscimmo dai mondiali. nel calcio c'è anche questo putroppo

Moratti è un SIGNORE per tutti i torti che ha subito e per come li ha affrontati.

xkè mi dici questo? quando è dall'inizio del campionato che voi juventini piangete dicendo che gli arbitri cel'hanno con voi? è ovvio ke sia cosi avete sbajato e avete pagato le conseguenze. putroppo continuere a pagare con gli arbitraggi sbagliati

L'Inter non vinceva niente semplicemente perchè era un team di incompetenti.
                              in 2 anni non è possibile che un team da incompetente diventi il MIGLIORE D'ITALIA, e vi faccio vedere che NONSTANTE L'INFINITA QUANTITA' di infortuni l'11 al liverpool gli rompiamo il culo
                              Ultima modifica di parsifalc; 24-02-2008, 00:09.
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X