annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si vede che ha bisogno di alzare il counter

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
      Ma se del calcio italiano non te ne frega un cazzo, perchè continui a parlarne?
      L'abbiamo capita la tua opinione a riguardo, non c'è bisogno che la ritiri fuori in ogni reply.
      *

mi hai anticipato la domanda, grazie.

Commenta

La partita di ieri è stata una cosa allucinante, seguo il calcio da vent'anni e non si è mai vista una buffonata del genere.
        Se la partita fosse finita nel primo tempo 1-0 per la Reggina niente da dire.
        Ma:
        Fallo di Valdez su Nedved = rigore netto e parliamo del meno evidente.
        Fallo di Valdez su Sissokò = rigore che è impossibile non dare per posizione dell'arbitro e dinamica del fallo.
        Colpo di pallavolo di Aronica su passaggio di Camoranesi che ferma una chiara occasione da rete = le braccia aumentano il volume del corpo e il movimento di Aronica non ha nulla a che vedere con una eventuale protezione del volto, rigore netto.
        Rigore concesso alla Reggina al 47esimo del secondo tempo inesistente, Sissokò va per colpire il pallone Amoruso salta addosso a Sissokò, sul pallone non ci sarebbe mai arrivato, e se proprio doveva esserci una svista arbitrale il massimo che si poteva concedere per quell'episodio era calcio di punizione a due in area.
        Partita terminata un minuto prima del dovuto.
        Espulsione di Zanetti ridicola.
        Conduzione di gara a senso unico dal primo al novantacinquesimo minuto.
        Comportamento dell'arbitro a gara terminata stucchevole.
        E sono 16 punti in meno.

Ciliegina sulla torta numero uno:
        Pagellone di merd.aset:
        Amoruso 7
        Brienza 7
        Nedved 6
        SISSOKO' 4,5

Amoruso palloni giocati 2
        Brienza palloni giocati 3
        Nedved prestazione impressionante per un 36enne.
        Sissokò passaggi sbagliati 0 recuperi 500, presenza costante in tutte le zone del campo, in poche parole il migliore sul rettangolo di gioco.

Ciliegina sulla torta numero due:
        Raitre ore 23 replica del processo farsa di Guariniello alla Juve.

Ma adesso gli arbitri sono scarsi non c'è malafede.

Finalmente gli occhi li stanno aprendo in molti.
        W gli onesti

Commenta

Ma se del calcio italiano non te ne frega un cazzo, perchè continui a parlarne?
          L'abbiamo capita la tua opinione a riguardo, non c'è bisogno che la ritiri fuori in ogni reply.
          è un forum,si discute...

come magari tu mi fai una domanda e io ti rispondo,io la faccio a te con la sola differenza che xò nessuno dei presenti mi ha saputo dire il perchè nonostante tutto stiano ancora a lametarsi e a dire che schifo,rubano de qua,de là,de su e de giù....io dico ma che te lamenti a fa :\ lo sai ormai.

Mo' moggi è morto come figura del calcio italiano,quindi nn era l'unico vero male e diavolo del calcio italiano....purtroppo è un qualcosa di + radicato anche xk cmq hanno fatto fuori solo lui e credo proprio che sia stato solo la punta dell'iceberg
          Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 13:31.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Ciliegina sulla torta numero uno:
            Pagellone di merd.aset:
            Amoruso 7
            Brienza 7
            Nedved 6
            SISSOKO' 4,5

Amoruso palloni giocati 2
            Brienza palloni giocati 3
            Nedved prestazione impressionante per un 36enne.
            Sissokò passaggi sbagliati 0 recuperi 500, presenza costante in tutte le zone del campo, in poche parole il migliore sul rettangolo di gioco.
            capisci xk io dico che è ancora + ridicolo andare a leggere i giornali o guardare le trasmissioni sportiva.

Almeno in teoria guardare una partita è + interessante.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

La vera delusione resta Collina

Dopo Paparesta, Dondarini. E sempre a Reggio Calabria. Si vede che è destino. Altro che nuovo sistema o calcio nuovo: questo, molto più banalmente, è un nuovo regime. Il derby di martedì nasce, così, caldissimo, visto che due rigori li ha reclamati anche il Toro contro il Parma, partita non meno romanzesca di quella del Granillo per la folle sequenza dei gol (1-0, 1-4, 4-4).

Con Dondarini, la Juventus aveva sempre vinto e la Reggina mai. Collina ha preso un granchio. Perché designare proprio lui, un arbitro implicato in Calciopoli, e per questo, immagino, tutt’altro che sereno? Dondarini, il galantuomo al quale Pairetto, uno degli ex designatori, raccomandava di «vedere anche quello che non c’è» (Sampdoria-Juventus 0-3, 22 settembre 2004). Prima del rigore su Amoruso - dubbio al di là del tifo - la coscienza di un direttore «normale» avrebbe dovuto selezionare almeno quattro episodi: due, netti, su Nedved e Sissoko; due, probabili, per bracciate di Aronica.

Sia chiaro: la Reggina non c’entra; e, fra parentesi, di penalty a favore non ne aveva ancora avuti. Ciò premesso, e aggiunto che la Juventus, senza attacco, le ha regalato un tempo, non si può non tornare al caso Dondarini. Ha diretto da «servo» che ha licenziato i vecchi padroni; o comunque, in attesa di scegliersi i nuovi, vuole dimostrare di essere libero, superiore a tutto e a tutti. Uno scandalo. D’accordo, si può sbagliare, ma come sottolineava Bergomi, cuore interista, è stata la direzione a senso unico a indispettire persino un neutrale come lui. Non perdeva, la squadra di Ranieri, dal 27 ottobre: 3-1 a Napoli. La notte di Bergonzi. Tuffo di Lavezzi, rigore. Tuffo di Zalayeta, rigore. Alé. La vera delusione non è Dondarini: cosa pretendere, da uno Spartacus senza attributi? La delusione è Collina. Dalla sudditanza psicologica alla spocchia di una categoria allo sbando. La Juve rimane terza. Ma non per colpa di Ranieri.

fonte

Commenta

Finalmente gli occhi li stanno aprendo in molti.
                W gli onesti
                l'han detto tutti che quello di ieri ha arbitrato male probabilmente per far vedere che dopo calciopoli non è più legato alla juve... è ora di smetterla di piangere su

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  si vede che ha bisogno di alzare il counter
                  l'han detto tutti che quello di ieri ha arbitrato male probabilmente per far vedere che dopo calciopoli non è più legato alla juve... è ora di smetterla di piangere su
                  CVD.

Commenta

Io sono abituato a ragionare con la mia testa e non a ripetere le st.ronzate che leggo o ascolto su media faziosi e ridicoli.
                    Quà nessuno piange, più partite di questo genere ci sono meglio è, se ne stanno accorgendo tutti a cosa sia servita farsopoli.

Bello il titolo della gazzetta di oggi:
                    JUVE FURIBONDA!!!

Se le maglie di quella partita fossero state invertite sai che titoloni.... poi furibonda per cosa? Avete sentito un signore vero ieri nel dopogara: Ranieri altro che quel rosikone meschino di Mer.datti. Magari furibonda perchè quel servo della gleba di Cobollo si è permesso di esprimere un piccolo disenso sui continui errori della classe arbitrale?
                    Tutto molto bello.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      CVD.
                      bravo, hai fatto un altro +1
                      Io sono abituato a ragionare con la mia testa e non a ripetere le st.ronzate che leggo o ascolto su media faziosi e ridicoli.
                      se fosse vero non sapresti nemmeno questo:

Commenta

ora so +2 o essere superiore.

Commenta

No, tu non hai capito niente, ancora che paghi per vedere il calcio italiano!
                          Meglio il wrestling
                          Voi siete i veri stupidi, la Lega Calcio si arricchisce alle vostre spalle.

Io ho finito di seguire il calcio italiano da anni, ogni tanto guardo qualche partita di cartello perchè così mi sento un pò più figo e dico qualche stronzata, ma per il resto io ho capito tutto da tanto, l'ultimo campionato buono è quello del 1985, quando c'erano ancora Platini e Maradona, dopo quell'anno è tutto falsato, e io l'ho capito da molto, infatti non seguo più il calcio italiano, preferisco vedere il wrestling che anche se è tutto scritto si sa già da prima.
                          Ormai guardare e seguire la serie A non serve a nulla, regalate solo soldi alla Lega Calcio e loro vi fregano, io avevo già capito tutto, infatti seguo solo il wrestilng e i campionati stranieri, poi ogni tanto guardo le partite più "belle" della Juve, ma sennò solo wrestling e campionati stranieri, perchè io ho capito tutto...

eccetera
                          Ultima modifica di MisterPink; 24-02-2008, 14:10.

Commenta

se fosse vero non sapresti nemmeno questo:
                            Continui a pigiare i tasti per sport. Rileggi sarai più fortunato....

Commenta

Non perdeva, la squadra di Ranieri, dal 27 ottobre: 3-1 a Napoli. La notte di Bergonzi. Tuffo di Lavezzi, rigore. Tuffo di Zalayeta, rigore. Alé. La vera delusione non è Dondarini: cosa pretendere, da uno Spartacus senza attributi? La delusione è Collina. Dalla sudditanza psicologica alla spocchia di una categoria allo sbando. La Juve rimane terza. Ma non per colpa di Ranieri.
                              *

Il bello è che c'è chi sosteneva che era il miglior arbitro del mondo si si... Era l'arbitro più politico che ci sia mai stato, faceva quello che conveniva fare per non alzare polveroni, altro che applicare il regolamento in modo perfetto! Faceva giocare anche in piscine per non alzare polemiche.
                              E i suoi insegnamento e la sua professionalità la sta trasmettendo ai suoi alunnetti.
                              Maelstrom

Commenta

No, tu non hai capito niente, ancora che paghi per vedere il calcio italiano!
                                Meglio il wrestling
                                Voi siete i veri stupidi, la Lega Calcio si arricchisce alle vostre spalle.

Io ho finito di seguire il calcio italiano da anni, ogni tanto guardo qualche partita di cartello perchè così mi sento un pò più figo e dico qualche stronzata, ma per il resto io ho capito tutto da tanto, l'ultimo campionato buono è quello del 1985, quando c'erano ancora Platini e Maradona, dopo quell'anno è tutto falsato, e io l'ho capito da molto, infatti non seguo più il calcio italiano, preferisco vedere il wrestling che anche se è tutto scritto si sa già da prima.
                                Ormai guardare e seguire la serie A non serve a nulla, regalate solo soldi alla Lega Calcio e loro vi fregano, io avevo già capito tutto, infatti seguo solo il wrestilng e i campionati stranieri, poi ogni tanto guardo le partite più "belle" della Juve, ma sennò solo wrestling e campionati stranieri, perchè io ho capito tutto...

eccetera
                                nn pretendo di aver capito un bel nulla,ho solo la mia idea e continuerò a farla valere,tutto qui....se hai problemi nel comunicare,nn te la prendere con me,le cause sono ben altre ^^

sei mejo te,che nn sai parlare e usi il sarcasmo come risposta,indice di poca capcità dialettica o forse di zero motivazioni in quello che si pensa di credere.

Commenta

Sto operando...
                                X