annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggina - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    per come li ha affrontati.
    ha offerto un contratto a moggi?

Commenta

Moratti è un SIGNORE per tutti i torti che ha subito e per come li ha affrontati.

NONSTANTE L'INFINITA QUANTITA' di infortuni l'11 al liverpool gli rompiamo il culo

.

Commenta

Già, Moratti è veramente un Signore

Ascolta Ranieri su controcampop italia uno, lui si che è un Signore.
        Maelstrom

Commenta

Ho visto la partita e l'arbitraggio è stato veramente scandaloso per quanto ne possa essere contento. Il rigore a mio avviso ci poteva anche stare, l'espulsione no.

Per la Juve il rigore più netto mi pareva quello su Sissokò verso il 60' credo fosse, ancora sull' 1-0.

Meritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con Campagnolo
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Ho visto la partita e l'arbitraggio è stato veramente scandaloso per quanto ne possa essere contento. Il rigore a mio avviso ci poteva anche stare, l'espulsione no.

Per la Juve il rigore più netto mi pareva quello su Sissokò verso il 60' credo fosse, ancora sull' 1-0.

infatti, non capisco che han da lamentarsi, moggi se n'è andato, il favoreggiamento arbitrale pure, ma il culo non ve lo puo togliere nessuno cari gobbetti quindi non disperate
            THE END

Commenta

Già, Campagnolo per un momento mi è sembrato Dida dei bei tempi

Comunque questa sera la juve ha fatto la partita più bella della stagione, a momenti era calcio-champagne.
              Sissoko già mi era piaciuto come giocatore alla prima partita, questa sera sono stato molto contento perchè sembra ben adattabile al calcio italiano.
              Camoranesi immenso, Nedved veramente assurdo, è il 50% di tutta la Juve.

Edit: oddio un altro rigore su testa di camoranesi , non la'vevo visto in diretta... oddio ora mi sta prendendo a ridere, sembra il teatrino della farsa
              Maelstrom

Commenta

l'espulsione no.
                Mi autoquoto, ho rivisto bene l'episodio, espulsione giusta e spero squalifica. Scalcia per far male non per prendere la palla.

Per chi sta vedendo controcampo o qualunque programma sia, quello della moviola è della Juventus?? Il mani di Aronica ha ragione Ulivieri allarga ma poi togli il braccio, solo quello non è d'accordo -_-'

Commenta

Ragazzi ma piantatela con sti rollback su calciopoli. Stiamo parlando della situazione attuale, stiamo parlando di stasera.. e stasera c'erano 5 casi da rigore in campo, 4 a favore della juve di cui 2 netti e 1 per la reggina assolutamente discutibile, Amoruso su quella palla non ci sarebbe mai arrivato, Sissoko (ottimo acquisto, complimenti) ha sforbiciato male è vero, ma non si può assegnare rigore per gioco pericoloso, cioè, io non ho davvero parole. La reggina è stata INESISTENTE. Sono 3 punti derubati ad una squadra che sta dimostrando di avere i coglioni, gli Interisti dovrebbero nascondersi in tutti i sensi, stanno vincendo un campionato stracolmo di favoritismi e han pure l'ipocrisia di sfottere, di recriminare gli infortuni con 3 squadre di ricambio in panchina. Siete RIDICOLI.

Quest'anno Juve e Milan sono le squadre maggiormente penalizzate e la classifica è palesemente falsata, piantiamola di parlare di buona fede, quel che succede in campo è semplicemente ridicolo. Come l'inter.

Interista diventi pazzo, sono 50anni che rosichi e continui a farlo anche quando ti regalano gli scudetti. Siete malati nel DNA sportivo. Abbiate la compiacenza di ammetterlo.

Dimenticavo: siete RIDICOLI

PS: Ridicoli. (vi starebbe bene come sponsor sulla maglia)

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma piantatela con sti rollback su calciopoli. Stiamo parlando della situazione attuale, stiamo parlando di stasera.. e stasera c'erano 5 casi da rigore in campo, 4 a favore della juve di cui 2 netti e 1 per la reggina assolutamente discutibile, Amoruso su quella palla non ci sarebbe mai arrivato, Sissoko (ottimo acquisto, complimenti) ha sforbiciato male è vero, ma non si può assegnare rigore per gioco pericoloso, cioè, io non ho davvero parole. La reggina è stata INESISTENTE. Sono 3 punti derubati ad una squadra che sta dimostrando di avere i coglioni, gli Interisti dovrebbero nascondersi in tutti i sensi, stanno vincendo un campionato stracolmo di favoritismi e han pure l'ipocrisia di sfottere, di recriminare gli infortuni con 3 squadre di ricambio in panchina. Siete RIDICOLI.

Quest'anno Juve e Milan sono le squadre maggiormente penalizzate e la classifica è palesemente falsata, piantiamola di parlare di buona fede, quel che succede in campo è semplicemente ridicolo. Come l'inter.

Interista diventi pazzo, sono 50anni che rosichi e continui a farlo anche quando ti regalano gli scudetti. Siete malati nel DNA sportivo. Abbiate la compiacenza di ammetterlo.

Dimenticavo: siete RIDICOLI

PS: Ridicoli. (vi starebbe bene come sponsor sulla maglia)
                    Ti stimo.
                    Maelstrom

Commenta

Holy il rigore c'è dai, Sissoko gli da un calcio su una spalla, lo prende in pieno. Se non lo prendesse ti darei ragione, ma così non è gioco pericoloso è danno provocato.

Commenta

comunque il gioco pericoloso in area è punizione a due
                        no ma rendetevi conto, l'inter è riuscita a mettere d'accordo milanistii juventini e romanisti insieme.

se va bene siamo nella *****

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          l'inter è riuscita a mettere d'accordo milanistii juventini e romanisti insieme.
                          Nemmeno il papa ci sarebbe mai riuscito

Commenta

ao arrabbiarsi così tanto fa male al fegato eh

cmq è vero eh... povero milan se non fosse stato penalizzato cosi tanto a questora era a +3 dall'inter :sisi: invece che a -21

x gli juventini vi regalo una chicca

balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)
                            Ultima modifica di parsifalc; 24-02-2008, 00:28.
                            THE END

Commenta

balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)

Commenta

Coppa Italia..... dai che visto come sono andate le cose mercoledì vi toccherà vincerla anche quest'anno.

Mo ti chiamo su msn va, cosi ti stupro per bene!
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X