Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reggina - Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioMoratti è un SIGNORE per tutti i torti che ha subito e per come li ha affrontati.
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioNONSTANTE L'INFINITA QUANTITA' di infortuni l'11 al liverpool gli rompiamo il culo
Commenta
-
Ho visto la partita e l'arbitraggio è stato veramente scandaloso per quanto ne possa essere contento. Il rigore a mio avviso ci poteva anche stare, l'espulsione no.
Per la Juve il rigore più netto mi pareva quello su Sissokò verso il 60' credo fosse, ancora sull' 1-0.
Meritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con CampagnoloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHo visto la partita e l'arbitraggio è stato veramente scandaloso per quanto ne possa essere contento. Il rigore a mio avviso ci poteva anche stare, l'espulsione no.
Per la Juve il rigore più netto mi pareva quello su Sissokò verso il 60' credo fosse, ancora sull' 1-0.
Meritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con CampagnoloTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMeritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con Campagnolo
Comunque questa sera la juve ha fatto la partita più bella della stagione, a momenti era calcio-champagne.
Sissoko già mi era piaciuto come giocatore alla prima partita, questa sera sono stato molto contento perchè sembra ben adattabile al calcio italiano.
Camoranesi immenso, Nedved veramente assurdo, è il 50% di tutta la Juve.
Edit: oddio un altro rigore su testa di camoranesi , non la'vevo visto in diretta... oddio ora mi sta prendendo a ridere, sembra il teatrino della farsaMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiol'espulsione no.
Per chi sta vedendo controcampo o qualunque programma sia, quello della moviola è della Juventus?? Il mani di Aronica ha ragione Ulivieri allarga ma poi togli il braccio, solo quello non è d'accordo -_-'ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Ragazzi ma piantatela con sti rollback su calciopoli. Stiamo parlando della situazione attuale, stiamo parlando di stasera.. e stasera c'erano 5 casi da rigore in campo, 4 a favore della juve di cui 2 netti e 1 per la reggina assolutamente discutibile, Amoruso su quella palla non ci sarebbe mai arrivato, Sissoko (ottimo acquisto, complimenti) ha sforbiciato male è vero, ma non si può assegnare rigore per gioco pericoloso, cioè, io non ho davvero parole. La reggina è stata INESISTENTE. Sono 3 punti derubati ad una squadra che sta dimostrando di avere i coglioni, gli Interisti dovrebbero nascondersi in tutti i sensi, stanno vincendo un campionato stracolmo di favoritismi e han pure l'ipocrisia di sfottere, di recriminare gli infortuni con 3 squadre di ricambio in panchina. Siete RIDICOLI.
Quest'anno Juve e Milan sono le squadre maggiormente penalizzate e la classifica è palesemente falsata, piantiamola di parlare di buona fede, quel che succede in campo è semplicemente ridicolo. Come l'inter.
Interista diventi pazzo, sono 50anni che rosichi e continui a farlo anche quando ti regalano gli scudetti. Siete malati nel DNA sportivo. Abbiate la compiacenza di ammetterlo.
Dimenticavo: siete RIDICOLI
PS: Ridicoli. (vi starebbe bene come sponsor sulla maglia)
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioRagazzi ma piantatela con sti rollback su calciopoli. Stiamo parlando della situazione attuale, stiamo parlando di stasera.. e stasera c'erano 5 casi da rigore in campo, 4 a favore della juve di cui 2 netti e 1 per la reggina assolutamente discutibile, Amoruso su quella palla non ci sarebbe mai arrivato, Sissoko (ottimo acquisto, complimenti) ha sforbiciato male è vero, ma non si può assegnare rigore per gioco pericoloso, cioè, io non ho davvero parole. La reggina è stata INESISTENTE. Sono 3 punti derubati ad una squadra che sta dimostrando di avere i coglioni, gli Interisti dovrebbero nascondersi in tutti i sensi, stanno vincendo un campionato stracolmo di favoritismi e han pure l'ipocrisia di sfottere, di recriminare gli infortuni con 3 squadre di ricambio in panchina. Siete RIDICOLI.
Quest'anno Juve e Milan sono le squadre maggiormente penalizzate e la classifica è palesemente falsata, piantiamola di parlare di buona fede, quel che succede in campo è semplicemente ridicolo. Come l'inter.
Interista diventi pazzo, sono 50anni che rosichi e continui a farlo anche quando ti regalano gli scudetti. Siete malati nel DNA sportivo. Abbiate la compiacenza di ammetterlo.
Dimenticavo: siete RIDICOLI
PS: Ridicoli. (vi starebbe bene come sponsor sulla maglia)Maelstrom
Commenta
-
Holy il rigore c'è dai, Sissoko gli da un calcio su una spalla, lo prende in pieno. Se non lo prendesse ti darei ragione, ma così non è gioco pericoloso è danno provocato.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiol'inter è riuscita a mettere d'accordo milanistii juventini e romanisti insieme.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
ao arrabbiarsi così tanto fa male al fegato eh
cmq è vero eh... povero milan se non fosse stato penalizzato cosi tanto a questora era a +3 dall'inter :sisi: invece che a -21
x gli juventini vi regalo una chicca
balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)Ultima modifica di parsifalc; 24-02-2008, 00:28.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)
Commenta
Commenta