annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Inter, dall'89 ad oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    dati di fatto

il 98 mi vergogno solo x l'episodio di ronaldo e quindi boh,un po di sospetti me vengono pure io essendo juventino.

l'anno dopo è stata scippata la lazio

poi gliel'hanno ridato nel 2000

l'anno dopo ancora la lazio hanno fatto vince na bella Roma che è stata superiore alla juve,ma ripeto nonostante fosse meglio qualche spinta c'è stata.

2 juve poi 1 milan e altri 3 juve (nn ho scritto apposta inter xk x me son vinti sul campo dalla juve,poi può aver rubato ma mi cambia poco)...che cmq son sospetti infatti 2 li hanno levati,quello prima no?come mai??!?!!?!?LOL

pensa intensamente prima di postare,altrimenti x sforzarti c'è il bagno.
    Dj ne dici di cazzate, quasi quanto Dark ai tempi d'oro.
    L'ultimo scudetto pulito è lo scudetto del Milan, primo anno di Kakà.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Spè, sono puliti pure gli ultimi 2 della Juve di cui uno tolto e uno regalato all'Inter. Quella Juve secondo me è stata la più forte degli ultimi 15 anni.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Spè, sono puliti pure gli ultimi 2 della Juve di cui uno tolto e uno regalato all'Inter. Quella Juve secondo me è stata la più forte degli ultimi 15 anni.
        no Wang. quella Juve era dello stesso livello del Milan questo è verissimo, ma il Milan è arrivato sino a quel punto da solo, la juve no.

Commenta

no Wang. quella Juve era dello stesso livello del Milan questo è verissimo, ma il Milan è arrivato sino a quel punto da solo, la juve no.
          Ma no dai. Tutte e 2 hanno meritato scudetto e champions voi. I favori le hanno avuti tutti e 2, la Juve un pò di più del Milan, ma tutte 2 2 hanno vinto quello che meritavano di vincere.

Commenta

Ma no dai. Tutte e 2 hanno meritato scudetto e champions voi. I favori le hanno avuti tutti e 2, la Juve un pò di più del Milan, ma tutte 2 2 hanno vinto quello che meritavano di vincere.
            frena...

da wiki
            A questo punto le due squadre proseguirono a braccetto in testa alla classifica per quasi due mesi, ma le polemiche coinvolgenti l'influente dirigenza bianconera guidata da Luciano Moggi montarono per una serie di episodi da moviola che coinvolsero la Juventus a Cagliari, a Roma e soprattutto a Verona dove non venne assegnato un evidente gol fantasma al Chievo. Si arrivò così fino allo scontro diretto dell'8 maggio:

l anno dopo ti posso dare anche ragione che eravate piu forti in campionato e la juve lo ha meritato ma nel 2004/2005 lo scudetto ci e' stato scippato...nn per niente e' proprio quello l anno delle intercettazioni con "lavori stupendi" fatti dai guardalinee contro il milan e se vuoi ti faccio l elenco delle partite dove ci hanno svantaggiato palesemente e su ordine di don luciano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              frena...

da wiki
              A questo punto le due squadre proseguirono a braccetto in testa alla classifica per quasi due mesi, ma le polemiche coinvolgenti l'influente dirigenza bianconera guidata da Luciano Moggi montarono per una serie di episodi da moviola che coinvolsero la Juventus a Cagliari, a Roma e soprattutto a Verona dove non venne assegnato un evidente gol fantasma al Chievo. Si arrivò così fino allo scontro diretto dell'8 maggio:

l anno dopo ti posso dare anche ragione che eravate piu forti in campionato e la juve lo ha meritato ma nel 2004/2005 lo scudetto ci e' stato scippato...nn per niente e' proprio quello l anno delle intercettazioni con "lavori stupendi" fatti dai guardalinee contro il milan e se vuoi ti faccio l elenco delle partite dove ci hanno svantaggiato palesemente e su ordine di don luciano
              Hamish, ma su Wikipedia lo ha scritto un Milanista. Se lo scriveva uno Juventino era diverso.
              Ma tanto è inutile che tra voi Milanisti e noi Juventini ci mettiamo a dire quello è tuo e quello è mio. Juve e Milan erano forti e basta, poi, secondo voi meritavate di più voi? A me sta bene lo stesso, non è che cambia qualcosa. Io invece dico che meritavamo di più noi? ma tanto non cambia comunque il fatto che stiamo parlando delle 2 squadre più forti al mondo di cui una distrutta da Moratti.

Commenta

stiamo parlando delle 2 squadre più forti al mondo
                noi lo siamo veramente e parla il nostro palmares

voi lo siete a parole con 2 coppette conquistate sappiamo tutti come...

nn vorrei ripetere sempre le stesse cose ma prima dell arrivo di moggi la juve navigava in zona uefa e faceva fatica a qualificarsi,schierava giocatori come zavarov e pippe varie perche' nn c erano i soldi per permettersi piu di 1/2 campioni...poi e' arrivato moggi (che sicuramente di giocatori ne capisce veramente tanto) giraudo e bettega e le cose sono cambiate ma vincere senza soldi in maniera pulita e' difficile quando devi confrontarti con squadre come real madrid,barcellona,inter e una volta pure mio milan (silvio caccia i soldi )

l ultimo scudetto pretriade e' dato 1985/86

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

(silvio caccia i soldi )
                  è iniziata la campagna elettorale troppo tardi, vi è andata male

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                    è iniziata la campagna elettorale troppo tardi, vi è andata male
                    e ma ci va sempre male

le ultime campagne acquisti "serie" sono datate 2001/2002

Commenta

noi lo siamo veramente e parla il nostro palmares

voi lo siete a parole con 2 coppette conquistate sappiamo tutti come...

nn vorrei ripetere sempre le stesse cose ma prima dell arrivo di moggi la juve navigava in zona uefa e faceva fatica a qualificarsi,schierava giocatori come zavarov e pippe varie perche' nn c erano i soldi per permettersi piu di 1/2 campioni...poi e' arrivato moggi (che sicuramente di giocatori ne capisce veramente tanto) giraudo e bettega e le cose sono cambiate ma vincere senza soldi in maniera pulita e' difficile quando devi confrontarti con squadre come real madrid,barcellona,inter e una volta pure mio milan (silvio caccia i soldi )

l ultimo scudetto pretriade e' dato 1985/86
                      Calcola che voi prima di Berlusca stavate in B.

Commenta

Basta parlare di scudetti puliti....il calcio italiano è e sarà sempre business e basta.Berlusconi=potere,Moratti=attuale potere,ex Moggi=ex potere e diventerà di nuovo il futuro potere,perche' per avere quel potere che aveva lui e solo lui moggi se lo studiava la notte e solo uno come lui poteva,gli altri?molto piu potere ma incompetenti di usarlo.

Premetto che sono Juventinissimo.

P.S:Se la champions la vince una squadra straniera sono piu che felice e se il liverpool li butta altre 2 pappine al ritorno all'inter sono ancora piu contento perche' è al 1 posto nel campionato italiano solo grazie hai rigori regalati dagli albitri....

14 Goal-Ibrahimovic (7.rig)

Commenta

guarda che il cazzaro tra me e te sei tu

torna a tifare taranto

almeno io ho la dignità e la coerenza di tifare una sola squadra.

E non di prendere per culo uno dei capitani storici della squadra che tifo.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            uno dei capitani
                            franco baresi e' il capitano

unico e solo capitano mio capitano

con lui siamo passati dalla B al tetto del mondo...e' difficile spiegare cosa rapprensenta baresi e infatti nn ci provo nemmeno
                            Ultima modifica di xvaso; 22-02-2008, 02:06.

Commenta

le cazzate,se permetti,le dici tu e manco poche

x il resto chissene frega,tu la vedi così,io in modo diverso ma nn x questo nn devi rispettare la gente.

p.s. va a tifa taranto e va a Kakà!!!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2008, 10:46.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Uno scontro agguerritissimo : Un Sardo che tifa inter, un Pugliese che tifa Milan ed un Romano che tifa Juventus
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...