annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Inter, dall'89 ad oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è per dire è...

ma stiamo parlando delle partite di andata.
    Io ci andrei con le pinze a dire che l'inter è fuori dai giochi.
    Così come la Roma è dentro e il Milan non si sa ( )
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      e con questa,x oggi posso anche sloggare tanto ho fatto il pieno di stronzate (chiediti come hanno fatto a riprendere la lazio,screzio poi ripagato con Perugia-Juventus,scudetto "incredibile" alla Lazio).
      guarda che diceva lo scudetto del 2004 nn quello del 99

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        guarda che diceva lo scudetto del 2004 nn quello del 99
        allora la stronzata è + grossa...ci vuole un premio allora!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per quale oscuro motivo??

il campionato seguente e' quello delle intercettazioni e revocato

quello dopo l hanno dato all inter

l anno scorso nn ne parliamo senza la juve e con squadre penalizzate...

quale sarebbe l ultimo campionato regolare secondo te?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Quindi, se volete offendere pesantemente Wang, dategli semplicemente dell'interista

Com'era Cuba?
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              per quale oscuro motivo??

il campionato seguente e' quello delle intercettazioni e revocato

quello dopo l hanno dato all inter

l anno scorso nn ne parliamo senza la juve e con squadre penalizzate...

quale sarebbe l ultimo campionato regolare secondo te?
              1996-97 Juventus Parma Inter
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Adesso capisco le dimissioni del comandante °_°

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                  Non è per dire è...

ma stiamo parlando delle partite di andata.
                  Io ci andrei con le pinze a dire che l'inter è fuori dai giochi.
                  Così come la Roma è dentro e il Milan non si sa ( )
                  La Roma non è sicura di nulla... ha 2 risultati buoni su 3, non deve perdere contro il Real a Madrid... direi che sono pari

L'inter invece è dura... deve vincere 3 a 0... mica impossibile, ma difficile..

Il Milan vediamo stasera...

Ps
                  Cmq Fidel si è dimesso perchè ha perso una scommessa con Wang.
                  ... Hurry Up!
                  C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ma perchè scusa? -.-

il Milan fece un campionato assurdo proprio battendo parecchi record.

Commenta

si vabbè, l'ultimo regolare è il campionato 1890-1891.

Commenta

Parlando di cose serie...ha aggiornato il bilancio con gli ultimi -5000?

Sfottò a parte, sul fatto che l'Inter abbia giocato da schifo non c'è nulla da dire, però mi sembra anche eccessivo dire che dall'89 a questa parte in Europa non fa nulla: l'Inter ha fatto un 3-0 all'Arsenal di Henry a Londra. Per carità, sarà stato un caso isolato, ma anche contro il Valencia l'anno scorso all'andata aveva fatto una bella partita e si è presi 2 gol su 2 tiri sbilenchi degli avversari...
                        Nel '98 abbiamo vinto una Uefa (che ai tempi valeva ancora qualcosina, visto che in CL ci andavano solo le prime 2) contro una Lazio che non era proprio una squadretta, e abbiamo dominato la partita.

Certo, una squadra che fa solo qualche partita decentemente a livello internazionale ha sicuramente un sacco di cose da mettere a posto, ma del resto c'è anche molta più pressione da parte dei media quando l'Inter gioca in coppa: per questo turno sembrava che se l'Inter non passava era una stagione fallimentare, se non passavano Roma e Milan, amen, nulla di che. E' chiaro che giocare con una pressione del genere non è il massimo (questo non toglie che una squadra coi coglioni certe pressioni non le dovebbe subire), se poi dopo 30' rimani in 10 perchè l'arbitro ha visto non si sa cosa, è anche comprensibile che in uno stadio come quello di Liverpool, contro una squadra come il Liverpool, non si riesca a fare una bella prestazione (e badate che non voglio difendere l'Inter, che ieri ha offerto una prestazione pessima).

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                          ma anche contro il Valencia l'anno scorso all'andata aveva fatto una bella partita e si è presi 2 gol su 2 tiri sbilenchi degli avversari...
                          Tiri sbilenchi

FIREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            si vabbè, l'ultimo regolare è il campionato 1890-1891.
                            dati di fatto

il 98 mi vergogno solo x l'episodio di ronaldo e quindi boh,un po di sospetti me vengono pure io essendo juventino.

l'anno dopo è stata scippata la lazio

poi gliel'hanno ridato nel 2000

l'anno dopo ancora la lazio hanno fatto vince na bella Roma che è stata superiore alla juve,ma ripeto nonostante fosse meglio qualche spinta c'è stata.

2 juve poi 1 milan e altri 3 juve (nn ho scritto apposta inter xk x me son vinti sul campo dalla juve,poi può aver rubato ma mi cambia poco)...che cmq son sospetti infatti 2 li hanno levati,quello prima no?come mai??!?!!?!?LOL

pensa intensamente prima di postare,altrimenti x sforzarti c'è il bagno.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Inter-Empoli 1
                              Juventus-Cagliari 1

5000 euro, vincita 8512 euro
                              ben tornato.
                              aggiorna la firma

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                                si è presi 2 gol su 2 tiri sbilenchi degli avversari...

.

Commenta

Sto operando...
                                X