annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Inter, dall'89 ad oggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Wang, bentornato. Scopato bene da Fidel?

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    il Milan è arrivato sino a quel punto da solo, la juve no.
    A posto. Adesso fate pure entrare le scimmie urlatrici e siamo al completo.

.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      e ma ci va sempre male

le ultime campagne acquisti "serie" sono datate 2001/2002
      con i soldi che avete speso solo per Pato la Roma ci fa 1 anno di campagna acquisti O.O
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Uno scontro agguerritissimo : Un Sardo che tifa inter, un Pugliese che tifa Milan ed un Romano che tifa Juventus
        ASD

io sono figo xò
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          guarda che il cazzaro tra me e te sei tu

torna a tifare taranto

almeno io ho la dignità e la coerenza di tifare una sola squadra.

E non di prendere per culo uno dei capitani storici della squadra che tifo.
          Dark ma mi conosci in real? sai cosa dico , cosa faccio , cosa penso? no. le cose che hai appena scritto sono tue convinzioni perchè non sai il motivo di quel mio vecchio post del taranto. Era fatto per farci due risate, ma è stato preso male. Per me la questione era già finita la, ma altri no ed hanno continuato con questa storia.
          Ora quando vi sentite attaccati, la ritirate fuori ma a me non fate alcun torto e non mi fate rosikare se scrivete: vai a tifare taranto e surrogati. Semplicemente mi fate solo ridere.
          Visto che ogni volta io leggo astio nelle vostre parole, non posso far altro che dispiacermi per te.
          Se io scrivo: Dark ne dice di cazzate, non è per insultarti. Si fa per dire, tutto qua. solo che te la prendi male e non stai allo sfottò, io invece si.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          le cazzate,se permetti,le dici tu e manco poche

x il resto chissene frega,tu la vedi così,io in modo diverso ma nn x questo nn devi rispettare la gente.

p.s. va a tifa taranto e va a Kakà!!!
          Io rispetto fin troppo la gente, sia su questo forum che nella vita di tutti i giorni. Se io esprimo una mia idea sul calcio che riguarda una squadra e puntualmente il tifoso di quella squadra mi attacca io non sono abituato a porgere l'altra guancia. tutto qua.
          Anche per te vale il discorso che ho fatto a Dark sul Taranto.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Uno scontro agguerritissimo : Un Sardo che tifa inter, un Pugliese che tifa Milan ed un Romano che tifa Juventus
          Dariolampa io posso capire che sono un tifoso differente da uno che va assiduamente allo stadio. Se io fossi a Milano, andrei ogni domenica quando gioca in casa, ma ciò - almeno adesso - non è possibile.
          Purtroppo quella volta che postai quel video non era assolutamente mia intenzione prendere per il culo Milan o Baresi, ma era stato fatto così tanto per farsi due risate visto che mi avevano passato quel video. La cosa non è stata presa bene dalle persone con cui solitamente parlavo anche in msn e credevo , ingenuamente, che conoscendomi, anche solo per chat, non se la sarebbero presa.

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Ciao Wang, bentornato. Scopato bene da Fidel?

A posto. Adesso fate pure entrare le scimmie urlatrici e siamo al completo.
          Si vabbè. E' stato palesemente dimostrato che la Juve era aiutata. Anche le due sentenze mi sembra che non hanno messo sullo stesso piano Milan e Juve. A già noi abbiamo Silvio che comanda tutto. ma dai

Commenta

Dark ma mi conosci in real? sai cosa dico , cosa faccio , cosa penso? no. le cose che hai appena scritto sono tue convinzioni perchè non sai il motivo di quel mio vecchio post del taranto. Era fatto per farci due risate, ma è stato preso male. Per me la questione era già finita la, ma altri no ed hanno continuato con questa storia.
            Ora quando vi sentite attaccati, la ritirate fuori ma a me non fate alcun torto e non mi fate rosikare se scrivete: vai a tifare taranto e surrogati. Semplicemente mi fate solo ridere.
            Visto che ogni volta io leggo astio nelle vostre parole, non posso far altro che dispiacermi per te.
            Se io scrivo: Dark ne dice di cazzate, non è per insultarti. Si fa per dire, tutto qua. solo che te la prendi male e non stai allo sfottò, io invece si.

io ho detto solo quello che tu hai scritto in un post...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Purtroppo quella volta che postai quel video non era assolutamente mia intenzione prendere per il culo Milan o Baresi, ma era stato fatto così tanto per farsi due risate visto che mi avevano passato quel video. La cosa non è stata presa bene dalle persone con cui solitamente parlavo anche in msn e credevo , ingenuamente, che conoscendomi, anche solo per chat, non se la sarebbero presa.

io nn vorrei tornarci su ma...

ma tu te lo vedi dark fare un post su zanetti che viene deriso da un giocatore del cagliari e riderci su?

o black fare la stessa cosa con delpiero che viene fermato da un giocatore del livorno?

o da qualunque utente di questo forum che nn abita nella citta' della sua squadra fare 1 cosa del genere?

tu hai postato un video che prendeva x il culo franco baresi (il mio capitano) e secondo te io dovevo mettermi a fare una risata e dire che bel dribbling quello del taranto?
              mi sa che quello che "tifa" in maniera strana sei tu e nn certo la maggior parte delle persone che frequentano il forum e che,prendendoti x il coolo cercano di fartelo capire

magari se facevi lo stesso su filippo galli o su quel macellaio di costacurta mi mettevo a ridere o cmq di sicuro nn me la prendevo ma probabilmente nn sai chi e' franco baresi,quello che ha fatto per il milan e nn sto parlando solo di prestazioni sul campo...

PS prima dici a dark che nn ti conosce in real e sa niente di te e poi pretendi da altri che parlandoti su una chat ti conoscessero? di conseguenza tu dovevi conoscere loro e sapere che questo gli avrebbe dato molto fastidio...e cmq tanto x chiarirtelo 1 volta per tutte e' vero che me la sono presa x il video ma cmq mica era un dramma,io da quel momento ti ho cominciato a considerare un simpatizzante e la storia finiva li...e' quello che hai scritto dopo che nn andava bene....perche' "s****tello da forum" ci sarai te,il tuo taranto e tutti gli ottusi come te che quando sbagliano invece di ammettere l errore vogliono avere ragione x forza

e qui chiudo con quella storia...tu pensa quello che vuoi e tieniti le tue convinzioni...io mi tengo baresi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma tu te lo vedi dark fare un post su zanetti che viene deriso da un giocatore del cagliari e riderci su?

o black fare la stessa cosa con delpiero che viene fermato da un giocatore del livorno?

o da qualunque utente di questo forum che nn abita nella citta' della sua squadra fare 1 cosa del genere?

tu hai postato un video che prendeva x il culo franco baresi (il mio capitano) e secondo te io dovevo mettermi a fare una risata e dire che bel dribbling quello del taranto?
                mi sa che quello che "tifa" in maniera strana sei tu e nn certo la maggior parte delle persone che frequentano il forum e che,prendendoti x il coolo cercano di fartelo capire

magari se facevi lo stesso su filippo galli o su quel macellaio di costacurta mi mettevo a ridere o cmq di sicuro nn me la prendevo ma probabilmente nn sai chi e' franco baresi,quello che ha fatto per il milan e nn sto parlando solo di prestazioni sul campo...

PS prima dici a dark che nn ti conosce in real e sa niente di te e poi pretendi da altri che parlandoti su una chat ti conoscessero? di conseguenza tu dovevi conoscere loro e sapere che questo gli avrebbe dato molto fastidio...e cmq tanto x chiarirtelo 1 volta per tutte e' vero che me la sono presa x il video ma cmq mica era un dramma,io da quel momento ti ho cominciato a considerare un simpatizzante e la storia finiva li...e' quello che hai scritto dopo che nn andava bene....perche' "s****tello da forum" ci sarai te,il tuo taranto e tutti gli ottusi come te che quando sbagliano invece di ammettere l errore vogliono avere ragione x forza

e qui chiudo con quella storia...tu pensa quello che vuoi e tieniti le tue convinzioni...io mi tengo baresi
                Wins.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

xvaso le persone non sono tutte uguali per fortuna. dark non lo fa, black non lo fa tutti quelli che vuoi non lo fanno.
                  ma io sugli errori dei miei beniamini, weah in primis, mi sono sempre fatto una risata perchè so che alla partita dopo ne avrebbe fatti 1 o 2 di goal.

.perche' "s****tello da forum" ci sarai te,il tuo taranto e tutti gli ottusi come te che quando sbagliano invece di ammettere l errore vogliono avere ragione x forza
                  e qui purtroppo per te stai toppando alla grande. perchè io ti ho chiamato cosi perchè credevo che tu capissi il senso del post, invece no. con immenso stupore mi sono sbagliato, perchè credevo di conoscerti un minimo proprio ed invece ti sei comportato come quelli utenti che tu stesso schifi tanto.
                  Mai preteso di aver ragione in vita mia, e figurati se mi metto a farlo su un forum. Sul video, che tu reputi un errore, non lo è perchè abbiamo due modi differenti di vedere la cosa. tutto qua, per me chiuso il discorso, se vi fa piacere continuare con la bambinata del Taranto fatelo eh ci mancherebbe altro.

Commenta

accanna hai toppato alla grande con sti modi del cavolo.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

va bene, avete ragione voi.

Commenta

va bene, avete ragione voi.
                        Dimentichi gnegne.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

E' stato palesemente dimostrato che la Juve era aiutata.

Commenta

Parola: accannare
                            Significato: smettere di disturbare
                            Esempio: ooh! e accanna.... (ooh! e smettila...)
                            Città: Roma
                            sappiamo leggere?

p.s. nn serve dare la ragione xk sappiamo di chi è ^^ e hai perso un altra occasione x nn insultare la gente.

Commenta

Sto operando...
                            X