annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come è anche vero che nn ci sono + le mezze stagioni.

p.s. nn è mancare di vergogna,mi piace,è la squadra che tifo e a meno di prove VERGOGNOSE,nn mi vergognerò mai di alcuna sconfitta.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Come del resto i romanisti mancano d'obiettività ed eccedono in presunzione.
      Noi puntiamo sempre in alto, forse sperando in cose non alla nostra portata, però gia ieri sera una bella soddisfazione ce la siamo tolta. Ora il 5 marzo sarà durissima.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        oh ma com'è che il rosicone interista ancora nn ha replyato?!?!?!?
        ma io prima di rosikare aspetto il ritorno 0_o'

cmq oh ci sta di perdere quando si gioca male e quando si ha l'arbitro contro. Io ho riportato i fatti comprovati dalle immagini e ammessi da telecronisti non proprio Interisti su sky.

Poi oh ovviamente voi godete perche' per una volta che noi perdiamo siete felici come delle pasque ma ci sta'...alla fine agli juventini rimane quello, e i milanisti da persone piu' sagge aspettano stassera.

p.s.: purtroppo stando fuori tutto il giorno ho poco tempo da passare con i bimbi sui forum
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

c'è poco da dire, l'inter ha dimostrato che in europa è meglio che non ci mette piede. è scandalosa, fa ridere. solo in Italia può vincere con favoritismi, in europa dove ste cose non si fanno si è visto subito di che pasta è fatta questa Inter....
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

cmq oh ci sta di perdere quando si gioca male e quando si ha l'arbitro contro. Io ho riportato i fatti comprovati dalle immagini e ammessi da telecronisti non proprio Interisti su sky.

Poi oh ovviamente voi godete perche' per una volta che noi perdiamo siete felici come delle pasque ma ci sta'...alla fine agli juventini rimane quello, e i milanisti da persone piu' sagge aspettano stassera.

p.s.: purtroppo stando fuori tutto il giorno ho poco tempo da passare con i bimbi sui forum
            Arbitro contro di cosa dai, ovviamente abituati allo schifo che create in Italia quello è penalizzante.

L'interista rosikone comunque è Dark credo non tu, tu sei di 30 squadre, Brescia, Udinese,Inter ecc.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              .
              Aggiorna la firma, sei sotto di 2500.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

tu nn il rosicone e cmq esprimi il tuo parere in maniera adeguata,mi riferisco ad un altro tizio che purtroppo è molto meno signore di te.

xò co sti posts poi scadi
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  Anche qualcosina in più.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    huhuahuhauhauhauhahau

io so capace di mettere la maglietta della juve pure se il giorno prima ha perso la finale di champions,nn mi nascondo proprio se reputo la mia squadra la migliore come fa lui.

prendo e affronto le prese in giro ,che sono la bellezza dell'esser tifoso.
                    Io la misi il giorno a scuola dopo che battemmo i gobbi in finale, idem dopo la sconfitta di Istanbul.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

2500 è il conteggio preciso? Non mi ricordo di preciso

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        2500 è il conteggio preciso? Non mi ricordo di preciso
                        2609 è quello preciso.
                        ti sei fumato 5000 euro giocando inter e juve vincenti prima di partire

Commenta

LOL, Quester parla di arbitro contro quando invece non ha nemmeno fischiato un rigore al Liverpool per fallo di mano per Vieira.
                          Se arbitrava un'arbitro Italiano e quelfallo lo commetteva un giocatore del Parma o dell'Empoli o d qualche altra squadra era rigore sicuro looooooooooool

Per non parlare di quell'arbitro in Milan-Inter che sull'1-0 per il Milan non ha dato un rigore netto al Milan. Facile vincere con gli arbitri comprati dopo calcipoli che hanno fatto strada grazie ai loro colleghi fermati e squalificati...Infatti vi stanno ringraziando per la carriera...

Commenta

And you'll never walk alone ... grande liv'pool

Commenta

inizio a odiare un milanista tb.

Commenta

.
                                Ultima modifica di Britarello; 22-02-2008, 17:12.

Commenta

Sto operando...
                                X