annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ammonizioni esagerate, soprattutto la prima

cmq all'inter è mancata una cosa rispetto al campionato

un rigore regalato
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      12' Materazzi si fa prendere il tempo da Torres e lo stende. Ammonito

29' Materazzi ferma fallosamente Torres e si prende il secondo giallo. Espulso

premesso che siamo abituati a giocare in 10, comunque la prima ammonizione non aveva senso.

comunque solo il ritorno ci dirà chi alla fine avra ragione per ora siamo dei polli.

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

12' Materazzi si fa prendere il tempo da Torres e lo stende. Ammonito

29' Materazzi ferma fallosamente Torres e si prende il secondo giallo. Espulso
        Eh?!?!? Nella prima manco lo tocca: è tra lui e il pallone, allarga il braccio per proteggerlo, si fa infinocchiare da Torres che lo supera e CADE senza essere minimamente toccato! giallo...

La seconda gli appoggia un braccio sulla spalla, ok, il fallo ci può stare (anche se Torres si butta a terra 2 metri più avanti), ma il giallo non ha senso: era subito dopo il centrocampo e c'erano altri 2 difensori dell'Inter più indietro. E anche le proteste non mi sembrano eclatanti, visto che ha solo detto di non aver fatto nulla, senza nè insulti, nè gestacci, nè nulla...insomma, espulsione regalatissima.

Sul fatto poi che l'Inter abbia giocato male, perchè anche in 10 non ti puoi permettere di farti schiacciare così, non c'è nulla da dire. Dico solo che se fosse finita 0-0 non si sarebbe detto che il Liverpool meritava di più, ma solo che ha un attacco poco incisivo e che l'Inter h difeso bene (cosa decisamente vera). Solo che è ovvio che prima o poi, se stai 80-90' barricato in difesa, prima o poi entra...

Commenta

Commenta

allora cominciamo a dire che l'Inter ha giocato di ***** per 6/11 di squadra, si salvano solo Cordoba ( ovviamente infortunato ) Chivu,il solito Cambiasso e Julio Cesar.

Cominciamo col dire che nonostante i 9 falli da ammonizione sui 28 commessi dal Liverpool erano da ammonizione NETTA e io vedo 0 ammonizioni per i giocatori del liverpool.

Ho visto tacchettate da dietro sulle caviglie di Ibrahimovic,trattenute uguali a quelle di Materazzi ( che pero' non conto tra i 9 da ammonizione e capite bene il xke' ) scivolate da dietro sui polpacci e nessuna ammonizione....

In compenso ho visto tirati fuori 2 gialli del ***** in meno di 10 minuti dall'inizio della partita sui due Centrali difensivi dell'inter per due cazzate che non erano neanche da fischiare come fallo.

Ho visto che ogni pallone che toccava Ibra gli veniva fischiato un fallo contro ( tant'e che e' stato quello a commettere piu' falli in tutta la partita )

Ho visto due tiri di cui uno svergolato deviato in rete che altrimenti era nelle mani di Julio Cesar e un'altro passare tra 4 gambe e una mano contro le leggi della fisica.

questo e' stato il 2-0 di Liverpool, semplicemente s**** e coglionaggine.

p.s.: non dico che sia immeritato perche' abbiamo giocato tutta la partita in difesa, pero' chissa' se quell'imbecille arbitrava decentemente come andava a finire.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              La vedo brutta per l'Inter, molto brutta.
              questo non perchè il Liverpool è più forte dell'Inter.
              Parlandoci seriamente l'Inter ha tutte le carte in regola, per quanto riguarda l'organico, per ribaltare la partita. Il problema è l'allenatore, perchè con l'organico che ha in campionato puoi anche mettere i giocatori alla ***** vinci comunque, in champions non è cosi.
              Il grosso problema dell'Inter ora è un certo Benitez, che per quanto mi riguarda è un vero fuoriclasse nel suo ruolo.
              Quello adesso sta già pensando a come inchiappettarsi mancini nel ritorno.

Commenta

<<Liverpool?
                Ma non era il Livorno?!>>

XP GAINED: 50

TO LEVEL UP: 120000

.

Commenta

questo non perchè il Liverpool è più forte dell'Inter.
                  Parlandoci seriamente l'Inter ha tutte le carte in regola, per quanto riguarda l'organico, per ribaltare la partita. Il problema è l'allenatore, perchè con l'organico che ha in campionato puoi anche mettere i giocatori alla ***** vinci comunque, in champions non è cosi.
                  Il grosso problema dell'Inter ora è un certo Benitez, che per quanto mi riguarda è un vero fuoriclasse nel suo ruolo.
                  Quello adesso sta già pensando a come inchiappettarsi mancini nel ritorno.
                  Ti darei ragione, se non fosse per il fatto che giocheremo con Chivu e Burdisso centrali...(il primo va bene, anche se vuol dire mettere chissa' chi sulla fascia sx, ma il secondo...)
                  Aggiungici Cruz e Ibra totalmente fuori forma, Vieira e Figo ancora a mezzo servizio, Jimenez pure...insomma, non vedo poi un organico messo cosi' bene!

Commenta

Io l'arbitraggio l'ho trovato equo, apparte l'espulsione esagerata di Materazzi, ma comunque il resto dell'arbitraggio l'ho trovato corretto.

Per me la colpa non è di Mancini, purtroppo in Champions ci trasformiamo in negativo, è una cosa psicologica purtroppo, nelle fasi finali sentiamo troppo la tensione, anche perchè attorno all'Inter purtroppo va di moda cercare di destabilizzare il gruppo caricandolo di pressioni.
                    Prima che non vinceva in Campionato e si scioglieva nei Match importanti, la si tartassava (anche giustamente in alcuni casi), ora che in Campionato ha una sua identità ed è una squadra che vince, si creano alibi e si sottolinea il fatto che in Europa non si impone.

Come Mancini ha risolto il primo problema, risolverà anche il secondo, però purtroppo ci vorrà tempo, perchè l'organico appunto non c'entra niente, è di prima scelta, il problema è proprio come si scende in campo.
                    Per quanto riguarda la Rosa schierata da Mancini anche qui non lo si può tanto biasimare, abbiamo giocatori infortunati o con poca condizione a Centrocampo, purtroppo siamo obbligati a schierare giocatori fuori posizione, e menomale che abbiamo una Rosa infinita perchè altrimenti con tutti gli infortuni che abbiamo avuto giocavamo con Toldo a centrocampo.
                    Mancini sicuramente in mente aveva di far giocare Vieira comunque nel secondo tempo, poi avrebbe tolto Cruz per Suazo sempre nel secondo tempo.
                    In base a come si fosse messa la partita, avrebbe schierato anche Luis Figo.
                    Ma è chiaro che Mancini sapeva che il Liverpool sarebbe partito a bomba all'inizio, per cui all'inizio servivano in campo quelli con "più gambe", più in condizione.
                    Poi è chiaro che se rimani in 10 dopo 29 minuti, i cambi sono obbligati.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
                      premesso che siamo abituati a giocare in 10, comunque la prima ammonizione non aveva senso.

comunque solo il ritorno ci dirà chi alla fine avra ragione per ora siamo dei polli.
                      Premetti invece che siete abituati a rosikare.

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      questo e' stato il 2-0 di Liverpool, semplicemente s**** e coglionaggine.

p.s.: non dico che sia immeritato perche' abbiamo giocato tutta la partita in difesa, pero' chissa' se quell'imbecille arbitrava decentemente come andava a finire.
                      AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

pero' chissa' se quell'imbecille arbitrava decentemente come andava a finire.
                        dopo tanti regalini in italia una bella pwnata in europa ci sta
                        Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
                        Eschilo

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
                        Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio

Commenta

pero' chissa' se quell'imbecille arbitrava decentemente come andava a finire.
                          E' una cosa che mi sono chiesto anche io alla fine degli ultimi due campionati.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            uhauahuahauhauhauahauhauha
                            ti amo.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                              Bentornato :*

Commenta

credetemi ke se l'inter rimaneva in 11 finiva 5-0 e non due, prima dell'espulzione un'azione in attakko l'inter nn l'ha fatta ed è stato un assedio del liverpool.

in 11 davano più spazio e gli facevano tutti i gol di cui sono in debito in campionato
                                ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Sto operando...
                                X