annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Bentornato :*
    Non sono tornato, prendo per il culo qualche coglione random e vado via.

Commenta

la cosa piu bella e' che abbiano perso grazie anche a un errore arbitrale (perche materazzi nn andava ammonito ne la prima ne la seconda volta) questo fa godere ancora di piu

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        E' una cosa che mi sono chiesto anche io alla fine degli ultimi due campionati.
        rofl
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
          premesso che siamo abituati a giocare in 10, comunque la prima ammonizione non aveva senso.

comunque solo il ritorno ci dirà chi alla fine avra ragione per ora siamo dei polli.
          Perchè i punti che vi regalano in Italia hanno senso?

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
          Eh?!?!? Nella prima manco lo tocca: è tra lui e il pallone, allarga il braccio per proteggerlo, si fa infinocchiare da Torres che lo supera e CADE senza essere minimamente toccato! giallo...

La seconda gli appoggia un braccio sulla spalla, ok, il fallo ci può stare (anche se Torres si butta a terra 2 metri più avanti), ma il giallo non ha senso: era subito dopo il centrocampo e c'erano altri 2 difensori dell'Inter più indietro. E anche le proteste non mi sembrano eclatanti, visto che ha solo detto di non aver fatto nulla, senza nè insulti, nè gestacci, nè nulla...insomma, espulsione regalatissima.

...
          Si si, nfatti sono d'accordo o quasi su questo metro di giudizio. Ma non riesco a capire come mai in Italia vi regano certi punti grazie anche a certi episodi come un contrasto a 2, cioè, troppo strano dai, ma manco si toccano, ma manco l'aveva toccata la mano quel pallone, cioè non ho capito boh, si, diciamo di si, boh, si può dare? non lo sò.

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          allora cominciamo a dire che l'Inter ha giocato di ***** per 6/11 di squadra, si salvano solo Cordoba ( ovviamente infortunato ) Chivu,il solito Cambiasso e Julio Cesar.

.
          Bè, cominciamo col dire che l'Inter è dall'89 che gioca sempre di mèrda, solo che in Italia sono gli arbitri che le regalano le partite. Quando invece te la devi giocare seramente non può che tornare al suo ruolo di squadra dei perdenti.

Cominciamo col dire che nonostante i 9 falli da ammonizione sui 28 commessi dal Liverpool erano da ammonizione NETTA e io vedo 0 ammonizioni per i giocatori del liverpool.
          .
          Assolutamente falso. L'arbitro ha arbitrato benissimo e le sue decisioni sono state tutte giuste.
          Tu puoi restartene rosicando come noi rimaniamo allibiti per i furti che ogni domenica commette l'Inter e che ogni volta non possiamo fare altro che commentarli.

p.s.: non dico che sia immeritato perche' abbiamo giocato tutta la partita in difesa, pero' chissa' se quell'imbecille arbitrava decentemente come andava a finire.
          Pensa che se gli arbitri Italiani arbitrassero decentemente, 'Inter starebbe sotto Juve e Roma. E non me lo sto inventando io, è prioprio una classifica fatta dal maggior quotidiano sportivo nazionale.
          Ultima modifica di shirai; 20-02-2008, 15:31.

Commenta

è tornato nel momento giusto... le fatalità!

Commenta

Quester_Wallace

Commenta

oh ma com'è che il rosicone interista ancora nn ha replyato?!?!?!?

forse un po di amor proprio ce l'ha allora...
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'anno scorso che uscirono contro il Valencia non si fece vedere per una decina di giorni

Commenta

ahahhahaahahahhhhaahhahah
                    merdeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                      Io l'arbitraggio l'ho trovato equo, apparte l'espulsione esagerata di Materazzi, ma comunque il resto dell'arbitraggio l'ho trovato corretto.

Per me la colpa non è di Mancini, purtroppo in Champions ci trasformiamo in negativo, è una cosa psicologica purtroppo, nelle fasi finali sentiamo troppo la tensione, anche perchè attorno all'Inter purtroppo va di moda cercare di destabilizzare il gruppo caricandolo di pressioni.
                      Prima che non vinceva in Campionato e si scioglieva nei Match importanti, la si tartassava (anche giustamente in alcuni casi), ora che in Campionato ha una sua identità ed è una squadra che vince, si creano alibi e si sottolinea il fatto che in Europa non si impone.

.
                      No no no no no no, per favore, cerchiamo di ragionare seriamente, da adulti.
                      l'Inter in Champions non si trasforma. E' la stessa dall'89 ad oggi. E' la stessa dagli anni 60 in europa. Per cortesia non dire queste cose che non sono vere.
                      L'Inter vince in campionato solo grazie a calciopoli, e non per merito suo. infatti, quando gioca delle partite normali come quelle in Champions cosa succede? Succede quello che succedeva nel campionato prima di calciopoli, ossia, la solita Inter perdente.
                      Se l'Inter vuole vincere in Europa deve far scoppiare Calcieuro, ma la vedo più dura...
                      Se riesce a far scoppiare calcieuro, una tra Real, Barcelona, Manchester, Chelsea, Liverpool verrà esclusa dalla Chanpions. Le altre rimanenti potranno schierare solamente le primavere. L'Inter potrà schierare (ma solamente in champions) i campioni delle altre squadre come ronaldinho, Messi, Gerrard, Raul, C. Ronaldo, costrette a schierare solo le primavera.

Insomma 'Inter dovrebbe riuscire in questo, come ha fatto in Italia per prendere un VERO primato!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        L'anno scorso che uscirono contro il Valencia non si fece vedere per una decina di giorni
                        uhhuhauhuahuhauhauhhua

che pena....
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          oh ma com'è che il rosicone interista ancora nn ha replyato?!?!?!?

forse un po di amor proprio ce l'ha allora...
                          Lo stavo scrivendo anche io, ma loro sono così...Cosa puoi farci? Nulla...

Pensa che è stato fino a ieri a postare per ogni problema di Ronaldo per giustificare che non solo l'Inter prende bidoni.

Si credeva che con Ronaldo poteva giustificare centinaia di bidoni interisti lol

Commenta

huhuahuhauhauhauhahau

io so capace di mettere la maglietta della juve pure se il giorno prima ha perso la finale di champions,nn mi nascondo proprio se reputo la mia squadra la migliore come fa lui.

prendo e affronto le prese in giro ,che sono la bellezza dell'esser tifoso.

Commenta

Ma questo è risaputo, lo sanno tutti che i giuventini non hanno il senso della vergogna.

Commenta

Come del resto i romanisti mancano d'obiettività ed eccedono in presunzione.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X