Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amala
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioE' una cosa che mi sono chiesto anche io alla fine degli ultimi due campionati.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggiopremesso che siamo abituati a giocare in 10, comunque la prima ammonizione non aveva senso.
comunque solo il ritorno ci dirà chi alla fine avra ragione per ora siamo dei polli.
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioEh?!?!? Nella prima manco lo tocca: è tra lui e il pallone, allarga il braccio per proteggerlo, si fa infinocchiare da Torres che lo supera e CADE senza essere minimamente toccato! giallo...
La seconda gli appoggia un braccio sulla spalla, ok, il fallo ci può stare (anche se Torres si butta a terra 2 metri più avanti), ma il giallo non ha senso: era subito dopo il centrocampo e c'erano altri 2 difensori dell'Inter più indietro. E anche le proteste non mi sembrano eclatanti, visto che ha solo detto di non aver fatto nulla, senza nè insulti, nè gestacci, nè nulla...insomma, espulsione regalatissima.
...
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioallora cominciamo a dire che l'Inter ha giocato di ***** per 6/11 di squadra, si salvano solo Cordoba ( ovviamente infortunato ) Chivu,il solito Cambiasso e Julio Cesar.
.
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
Cominciamo col dire che nonostante i 9 falli da ammonizione sui 28 commessi dal Liverpool erano da ammonizione NETTA e io vedo 0 ammonizioni per i giocatori del liverpool.
.
Tu puoi restartene rosicando come noi rimaniamo allibiti per i furti che ogni domenica commette l'Inter e che ogni volta non possiamo fare altro che commentarli.
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
p.s.: non dico che sia immeritato perche' abbiamo giocato tutta la partita in difesa, pero' chissa' se quell'imbecille arbitrava decentemente come andava a finire.Ultima modifica di shirai; 20-02-2008, 15:31.
Commenta
-
oh ma com'è che il rosicone interista ancora nn ha replyato?!?!?!?
forse un po di amor proprio ce l'ha allora...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioIo l'arbitraggio l'ho trovato equo, apparte l'espulsione esagerata di Materazzi, ma comunque il resto dell'arbitraggio l'ho trovato corretto.
Per me la colpa non è di Mancini, purtroppo in Champions ci trasformiamo in negativo, è una cosa psicologica purtroppo, nelle fasi finali sentiamo troppo la tensione, anche perchè attorno all'Inter purtroppo va di moda cercare di destabilizzare il gruppo caricandolo di pressioni.
Prima che non vinceva in Campionato e si scioglieva nei Match importanti, la si tartassava (anche giustamente in alcuni casi), ora che in Campionato ha una sua identità ed è una squadra che vince, si creano alibi e si sottolinea il fatto che in Europa non si impone.
.
l'Inter in Champions non si trasforma. E' la stessa dall'89 ad oggi. E' la stessa dagli anni 60 in europa. Per cortesia non dire queste cose che non sono vere.
L'Inter vince in campionato solo grazie a calciopoli, e non per merito suo. infatti, quando gioca delle partite normali come quelle in Champions cosa succede? Succede quello che succedeva nel campionato prima di calciopoli, ossia, la solita Inter perdente.
Se l'Inter vuole vincere in Europa deve far scoppiare Calcieuro, ma la vedo più dura...
Se riesce a far scoppiare calcieuro, una tra Real, Barcelona, Manchester, Chelsea, Liverpool verrà esclusa dalla Chanpions. Le altre rimanenti potranno schierare solamente le primavere. L'Inter potrà schierare (ma solamente in champions) i campioni delle altre squadre come ronaldinho, Messi, Gerrard, Raul, C. Ronaldo, costrette a schierare solo le primavera.
Insomma 'Inter dovrebbe riuscire in questo, come ha fatto in Italia per prendere un VERO primato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioL'anno scorso che uscirono contro il Valencia non si fece vedere per una decina di giorni
che pena....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiooh ma com'è che il rosicone interista ancora nn ha replyato?!?!?!?
forse un po di amor proprio ce l'ha allora...
Pensa che è stato fino a ieri a postare per ogni problema di Ronaldo per giustificare che non solo l'Inter prende bidoni.
Si credeva che con Ronaldo poteva giustificare centinaia di bidoni interisti lol
Commenta
-
huhuahuhauhauhauhahau
io so capace di mettere la maglietta della juve pure se il giorno prima ha perso la finale di champions,nn mi nascondo proprio se reputo la mia squadra la migliore come fa lui.
prendo e affronto le prese in giro ,che sono la bellezza dell'esser tifoso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta