annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adri buona la prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    contro quale oratorio hanno giocato stavolta?
    una squadra + forte degli Urawa Red Diamonds.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      una squadra + forte degli Urawa Red Diamonds.
      nn credo proprio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        Adriano sicuramente ha cominciato bene la sua avventura al San Paolo, ma da qui a dire che si è ritrovato ne passa di acqua sotto i ponti.
        Segnare è importante, e il primo goal comunque è una delle sue sassate che sono sempre difficili da parare.
        Il secondo goal su punizione è stato decisamente fortunato, per cui ha poco peso.
        L'importante è che in questi 6 mesi trovi la continuità, si rimetta apposto col fisico e ritrovi la serenità, poi si valuterà eventualmente cosa fare quest'estate.
        Quando Adriano è andato via dall'Inter, era la quinta punta, e forse ora sarebbe al massimo la quarta (visto l'inizio incerto di Hernan Crespo).
        Pagare una fortuna un giocatore del genere, dal nome importante (ogni panchina sarebbe stata amplificata dai media), per non farlo giocare praticamente mai, sarebbe stata una follia.
        Io sono assolutamente d'accordo con Moratti, che ha scelto con il resto della Dirigenza di spedirlo in Brasile nel frattempo, piuttosto che farlo marcire in panchina.
        Anche perchè Suazo già secondo me gioca troppo poco, e seconda cosa almeno ha potuto esordire Balotelli che secondo me meriterebbe qualcosa di più che solo qualche sparuta apparizione in Coppa Italia.
        Inoltre se un giocatore fa la panchina, poco ma sicuro che il prezzo del suo cartellino non lievita, anzi, cade a picco.
        Se gioca in Brasile almeno si rivaluta e ci sono più possibilità eventualmente di piazzarlo nella sessione estiva del Calciomercato.
        L'unica cosa che mi fa un pò vacillare sulla sua possibile cessione, è che è ancora decisamente giovane, non è un giocatore a fine carriera.
        Inoltre tutto il popolo nerazzurro ha ancora ben stampato nella mente tutte le giocate dell'Imperatore, un giocatore che vinceva le partite da solo e faceva dei goal fantastici.
        La possibilità di cederlo, e poi di rivedere quelle giocate, sarebbe sicuramente una mazzata.
        Dal canto suo bisogna anche ammettere che l'Inter ha dato una paio d'anni di tempo ad Adriano per ritrovarsi, se lui all'Inter non riuscirà più a dimostrare nulla, inutile tenerselo e pagarlo profumatamente, lo si vende e come vada vada.

Al Milan non ci va, Moratti non lo permetterebbe mai visti i precedenti, poi comunque non avrebbe molto senso perchè dubito che al Milan troverebbe serenità, avrebbe più senso voltare pagina e andare a giocare in Premiership oppure in Spagna, dove avrebbe sicuramente meno pressioni.
        Che partita era? Scapoli contro ammogliati?

Interessante.

ha segnato qualche gol Adriano?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Che partita era? Scapoli contro ammogliati?

Interessante.

ha segnato qualche gol Adriano?
          Ma almeno l'hai letto il post?
          Ti sembra che ho difeso Adriano?
          Comprati un dizionario.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
            Ma almeno l'hai letto il post?
            Ti sembra che ho difeso Adriano?
            Comprati un dizionario.

Si l'hai difeso. Per me l'hai difeso.

Anzi, ti sei anche dilungato troppo nel difendere uno scarparo come quello.

Commenta

Si l'hai difeso. Per me l'hai difeso.

Anzi, ti sei anche dilungato troppo nel difendere uno scarparo come quello.
              wang ma la tua donna ti ha lasciato? sei diventato un pazzo criminale

Commenta

minchia wang sta diventando violento da quando gli han chiuso il thread delle scommesse!
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                  e che se ne fa di una donna? lui ha orgasmi guardando la Juve

Commenta

forza juve!

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                      minchia wang sta diventando violento da quando gli han chiuso il thread delle scommesse!

Nooo, sinceramente mi trovo d'accordo con Sven riguardo la chiusura del 3d sulle scommesse. Perchè alcuni post di certi utenti si possono tollerare fino ad un certo punto.

Poi quella di quel 3d fu un'idea di Hamish, un'idea ottima direi. Il 3d intanto è chiuso ed è giusto. Poi aspettiamo un pò, e richiedo a Sven di riaprirlo e con la speranza che certi utenti siano un pò più seri.

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio

No è che l'Inter mi sta distruggendo. Ti giuro. Tante cose accumulate mi stanno dando davvero sui nervi. Cioè io non ci vado più nemmeno a cena con qualcuno che è interista. Stiamo in un mondo davvero schifoso, anzi, non il mondo, è l'Italia che è un paese mafioso e basta. Dal calcio fino allo Stato.

Ma dico io. ma come si fa a mandare in B la JUve quando poi la squadra accusatrice fa le stesse cose? Però a noi intanto ci hanno rovinati. Ma solo in Italia esistono certe cose.

Commenta

Meglio ...Baldassare del POGGIBONSI che quel paraplegico di Adriano!
                          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

No è che l'Inter mi sta distruggendo. Ti giuro. Tante cose accumulate mi stanno dando davvero sui nervi. Cioè io non ci vado più nemmeno a cena con qualcuno che è interista. Stiamo in un mondo davvero schifoso, anzi, non il mondo, è l'Italia che è un paese mafioso e basta. Dal calcio fino allo Stato.

Ma dico io. ma come si fa a mandare in B la JUve quando poi la squadra accusatrice fa le stesse cose? Però a noi intanto ci hanno rovinati. Ma solo in Italia esistono certe cose.
                            ma se ti fa così tanto schifo vai a vivere dall'altra parte del mondo così siamo tutti più felici

Commenta

Potrei risponderti ipocritamente : Guido Rossi & Co. non sapevano che l'Inter avrebbe preso il vostro posto.

Ma sinceramente rispondo : Perchè era impossibile che due squadre potessero rubare contemporaneamente, dato che una sola delle due poteva vincere, ed ha prevalso la più potente politicamente. Ed ho una certezza, con l'avvocato in vita questa cosa non sarebbe mai successa, mai.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                                Potrei risponderti ipocritamente : Guido Rossi & Co. non sapevano che l'Inter avrebbe preso il vostro posto.

Ma sinceramente rispondo : Perchè era impossibile che due squadre potessero rubare contemporaneamente, dato che una sola delle due poteva vincere, ed ha prevalso la più potente politicamente. Ed ho una certezza, con l'avvocato in vita questa cosa non sarebbe mai successa, mai.
                                ma tu sei gobbo o sei romanista?

o semplicemente rosichi, ma tanto non vinci ora come non vincevi prima

Commenta

Sto operando...
                                X