annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adri buona la prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adri buona la prima

Al debutto con il san paolo ha segnato una doppietta. segnando pure su punizione ;_;

Speriamo che torni così dal prestito, rivoglio adri all'inter e pure martins ;_;
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Al debutto con il san paolo ha segnato una doppietta. segnando pure su punizione ;_;

Speriamo che torni così dal prestito, rivoglio adri all'inter e pure martins ;_;

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      wang torna a guardare la figura di del pippa... che solo quello puoi fare
      - Al Bar dello sport

Commenta

speriamo che si ripigli visto che verrà al milan

Edit: ho visto il gol su puizione, ha sculato cmq u_U
        Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 18-01-2008, 13:32.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          speriamo che si ripigli visto che verrà al milan

Edit: ho visto il gol su puizione, ha sculato cmq u_U
          quando ci vendete kakà e gilardino
          vi vendono adriano.

se vi arriva non sarà di certo l'anno prossimo
          o nei prossimi 3 anni
          - Al Bar dello sport

Commenta

poi si lamentava di me che scrivo reply di una riga.

in ogni caso ho visto i gol di adriano... il primo non era male, una bella botta, probabilmente il portiere avrebbe potuto prenderla ma ci avrebbe lasciato una mano e il secondo abbastanza di culo. sarebbe da vedere comunque come ha giocato il resto della partita, sulla gazzetta dicono che nel primo tempo non si è trovato bene, ma vabbé.. da quanti mesi non giocava una partita vera?

in ogni caso qualche speranza nel suo recupero comincio ad averla finalmente

P.S.

Scommesse: Giocati 6628 euro vinti 4196 euro Bilancio totale: -2522 euro
            Vi ripeto, riguardo il calcio è difficilissimo che possa sbagliare.

Ultima modifica di pstexano; 18-01-2008, 13:50.

Commenta

vi vendono adriano.

o nei prossimi 3 anni
              sara'... da tifoso l'arrivo di adriano non è certo il mio sogno (anche se qlc anno fa lo era), ne preferisco altri ora come ora, ma è lui che "amoreggia" con la milano che conta...

Commenta

Secondo me c'è il serio rischio che resti là a fine stagione. Dico rischio perchè secondo me Adriano può davvero essere un gran giocatore, visto che le caratteristiche le ha, è il carattere che gli manca.

Commenta

vi vendono adriano.

o nei prossimi 3 anni

si ma nn e' molto difficile da capire...lui con voi nn rinnova e quando scade e' libero di venire da noi

nn si tratta di vendere nessuno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    si ma nn e' molto difficile da capire...lui con voi nn rinnova e quando scade e' libero di venire da noi

nn si tratta di vendere nessuno
                    e poi c'era la marmotta...

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                      e poi c'era la marmotta...
                      perche' pensi che adriano rinnovi? o meglio,che l inter voglia dare 5 milioni all anno alla sesta punta?

ora che ci penso lo ha fatto x 10 anni con recoba...adriano nuovo recoba nerazzurro!!!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

perche' pensi che adriano rinnovi? o meglio,che l inter voglia dare 5 milioni all anno alla sesta punta?

ora che ci penso lo ha fatto x 10 anni con recoba...adriano nuovo recoba nerazzurro!!!
                        penso che se riusciamo a recuperarlo ora quei 5 milioni all'anno li valga... altrimenti a gennaio prossimo ci saluta

Commenta

vi vendono adriano.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                            penso che se riusciamo a recuperarlo ora quei 5 milioni all'anno li valga... altrimenti a gennaio prossimo ci saluta
                            ci saluta...e' tutto da vedere eh

anche quest estate c erano offerte dall inghilterra e dalla turchia ma lui le ha bocciate...ha un contratto da 5 milioni l anno e (penso) una mezza promessa da parte del milan di prenderlo a fine contratto mi spieghi x quale motivo dovrebbe andare in una squadra di livello piu basso? se riuscite a venderlo al real o a squadre estere di quel livello penso che lui c andrebbe anche ma chi ti prende un alcolizzato a 18 milioni + l ingaggio ?

con l inter ha chiuso,ha chiuso con l allenatore,ha chiuso con lo spogliatoio,ha chiuso con tutti

ps dark io lo scambio adriano-gilardino lo farei volentieri...e' l unica maniera x nn fare una minusvalenza coi 2 giocatori perche' entrambi nn sono cedibili al prezzo che sono stati pagati

Commenta

ci saluta...e' tutto da vedere eh

anche quest estate c erano offerte dall inghilterra e dalla turchia ma lui le ha bocciate...ha un contratto da 5 milioni l anno e (penso) una mezza promessa da parte del milan di prenderlo a fine contratto mi spieghi x quale motivo dovrebbe andare in una squadra di livello piu basso? se riuscite a venderlo al real o a squadre estere di quel livello penso che lui c andrebbe anche ma chi ti prende un alcolizzato a 18 milioni + l ingaggio ?

con l inter ha chiuso,ha chiuso con l allenatore,ha chiuso con lo spogliatoio,ha chiuso con tutti

ps dark io lo scambio adriano-gilardino lo farei volentieri...e' l unica maniera x nn fare una minusvalenza coi 2 giocatori perche' entrambi nn sono cedibili al prezzo che sono stati pagati
                              boh, è la mia idea (quello che farei io almeno...), ma io non ho la testa di Moratti (x fortuna )
                              vediamo se fra un anno potrò mettere in firma "pronostico azzeccato"

Commenta

Sto operando...
                              X