annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adri buona la prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che mi fa ridere sta cosa. Qui si capisce che c'è proprio chi di calcio non ci capisce na sega.

Valutare Adriano per 2 gol fatti in un campionato che vale come il torneo di briscola al circolo di Bridge, dare valore ad un giocatore per quello che fa in quel campionato, pensando minimamente di paragonarlo a quello italiano, è proprio da chi di calcio non ci capice niente.

Ma poi, ancora ad Adriano state a pensare? In Italia non tocca il pallone nemmeno a porta vuota lol...

Poi ve l'hò già ripetuto, adriaano non sa giocare a pallone, ed infatti non gioca più in Italia. Ora gioca in mezzo quella marmaglia brasiliana.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Che mi fa ridere sta cosa. Qui si capisce che c'è proprio chi di calcio non ci capisce na sega.
      sì. tu.

Valutare Adriano per 2 gol fatti in un campionato che vale come il torneo di briscola al circolo di Bridge, dare valore ad un giocatore per quello che fa in quel campionato, pensando minimamente di paragonarlo a quello italiano, è proprio da chi di calcio non ci capice niente.
      stiamo parlando di un giocatore che non vedeva il campo da mesi, non mi sembra malaccio, anche se il campionato non è certo una serie A

Ma poi, ancora ad Adriano state a pensare? In Italia non tocca il pallone nemmeno a porta vuota lol...
      stiamo ancora a pensare a lui perché se rimette a posto la testa ha il potenziale per essere il più forte attaccante del mondo, e questo lo nega solo chi non capisce una sega di calcio (tanto per citarti)

Poi ve l'hò già ripetuto, adriaano non sa giocare a pallone, ed infatti non gioca più in Italia. Ora gioca in mezzo quella marmaglia brasiliana.
      la "marmaglia brasiliana" come hanno fatto notare più volte i cugini rossoneri ha vinto diverse volte la coppa intercontinentale... segno che non è così tanto più scarsa della "marmaglia europea"

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        sì. tu.

stiamo parlando di un giocatore che non vedeva il campo da mesi, non mi sembra malaccio, anche se il campionato non è certo una serie A

stiamo ancora a pensare a lui perché se rimette a posto la testa ha il potenziale per essere il più forte attaccante del mondo, e questo lo nega solo chi non capisce una sega di calcio (tanto per citarti)

la "marmaglia brasiliana" come hanno fatto notare più volte i cugini rossoneri ha vinto diverse volte la coppa intercontinentale... segno che non è così tanto più scarsa della "marmaglia europea"
        Adriano è finito. Io intanto me la rido.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          perche' pensi che adriano rinnovi? o meglio,che l inter voglia dare 5 milioni all anno alla sesta punta?

ora che ci penso lo ha fatto x 10 anni con recoba...adriano nuovo recoba nerazzurro!!!
          se ti fossi fatto 2 conti

io ho detto che prima di 3 anni non veniva da voi

il suo contratto scade nel 2011

siamo nel 2008.......

io quando scrivo, almeno faccio i conti sese:
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            se ti fossi fatto 2 conti

io ho detto che prima di 3 anni non veniva da voi

il suo contratto scade nel 2011

siamo nel 2008.......

io quando scrivo, almeno faccio i conti sese:

Secondo te il Milan si rpende un bidone? Mica è scemo.

Commenta

Secondo te il Milan si rpende un bidone? Mica è scemo.
              secondo me tu non leggi i post

e vuoi solo flammare

ma è solo un parere personale
              - Al Bar dello sport

Commenta

Adriano è finito. Io intanto me la rido.
                Le Grottaglie ha continuato a rivelarsi un bidone, ma subito la grande juventus mette a posto la parte posteriore della sua micidiale macchina prendendo Cannavaro ed allungando il contratto di Tudor, in modo da poter far finire nei box l'ex difensore delchievo. Stesso discorso per Camoranesi, la sua troppa discontinuità metteva freno alla potente forza motrice della Juve, e allora innesta la quarta con olivera(forse il miglior giovane attualmente in circolazione nel mondo) e và su cristiano Zanetti, pupillo di Capello. maq il motore resta ancora acceso e Moggi ha sicuramente un colpo in canna fino all'ultimo minuto del calciomercato.
                postato il 28\8\2004

Quando non giocheranno Adriano e Stankovic per voi son dolori!!!!

questo invece il 12\09\2004
                vai Wang pronostico azzeccato!
                Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

certo adriano è passato da dio in terra che vinceva le partite da solo

a bidone mondiale, a non essere un giocatore di calcio ecc ecc

prima vinceva da solo ora non sa più giocare boh
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
                    postato il 28\8\2004

questo invece il 12\09\2004
                    vai Wang pronostico azzeccato!

Olivera non c'era nulla da dirgli. Non c'è niente di sbagliato in quel pronosrtico.

Commenta

Olivera non c'era nulla da dirgli. Non c'è niente di sbagliato in quel pronosrtico.
                      e nell'altro?

Commenta

Tranne che è una mezza pippa cosa vuoi dirgli? Miglior giovane
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Poi ve l'ho già ripetuto, adriaano non sa giocare a pallone, ed infatti non gioca più in Italia. Ora gioca in mezzo quella marmaglia brasiliana.

*

Commenta

Adriano sicuramente ha cominciato bene la sua avventura al San Paolo, ma da qui a dire che si è ritrovato ne passa di acqua sotto i ponti.
                            Segnare è importante, e il primo goal comunque è una delle sue sassate che sono sempre difficili da parare.
                            Il secondo goal su punizione è stato decisamente fortunato, per cui ha poco peso.
                            L'importante è che in questi 6 mesi trovi la continuità, si rimetta apposto col fisico e ritrovi la serenità, poi si valuterà eventualmente cosa fare quest'estate.
                            Quando Adriano è andato via dall'Inter, era la quinta punta, e forse ora sarebbe al massimo la quarta (visto l'inizio incerto di Hernan Crespo).
                            Pagare una fortuna un giocatore del genere, dal nome importante (ogni panchina sarebbe stata amplificata dai media), per non farlo giocare praticamente mai, sarebbe stata una follia.
                            Io sono assolutamente d'accordo con Moratti, che ha scelto con il resto della Dirigenza di spedirlo in Brasile nel frattempo, piuttosto che farlo marcire in panchina.
                            Anche perchè Suazo già secondo me gioca troppo poco, e seconda cosa almeno ha potuto esordire Balotelli che secondo me meriterebbe qualcosa di più che solo qualche sparuta apparizione in Coppa Italia.
                            Inoltre se un giocatore fa la panchina, poco ma sicuro che il prezzo del suo cartellino non lievita, anzi, cade a picco.
                            Se gioca in Brasile almeno si rivaluta e ci sono più possibilità eventualmente di piazzarlo nella sessione estiva del Calciomercato.
                            L'unica cosa che mi fa un pò vacillare sulla sua possibile cessione, è che è ancora decisamente giovane, non è un giocatore a fine carriera.
                            Inoltre tutto il popolo nerazzurro ha ancora ben stampato nella mente tutte le giocate dell'Imperatore, un giocatore che vinceva le partite da solo e faceva dei goal fantastici.
                            La possibilità di cederlo, e poi di rivedere quelle giocate, sarebbe sicuramente una mazzata.
                            Dal canto suo bisogna anche ammettere che l'Inter ha dato una paio d'anni di tempo ad Adriano per ritrovarsi, se lui all'Inter non riuscirà più a dimostrare nulla, inutile tenerselo e pagarlo profumatamente, lo si vende e come vada vada.

Al Milan non ci va, Moratti non lo permetterebbe mai visti i precedenti, poi comunque non avrebbe molto senso perchè dubito che al Milan troverebbe serenità, avrebbe più senso voltare pagina e andare a giocare in Premiership oppure in Spagna, dove avrebbe sicuramente meno pressioni.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

palo (o traversa? ho visto un video pessimo, non si capisce molto) e "assist" alla seconda.
                              lo metto tra virgolette perché non si capisce se sia volontario o meno però mi è piaciuto perché in quell'azione poteva andare a terra 2-3 volte in area cercando il rigore e invece è rimasto in piedi e ha tenuto la palla

Commenta

contro quale oratorio hanno giocato stavolta?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X