Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioqua il razzista sei tu.
c'è una diversità vedi?
non è razzismo fare delle considerazioni sulle differenze tra più persone.
e poi non credo che un romano sia uguale a un napoletano o si sentan uguali.
lingua diversa, usanze diverse ecc eccc
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiouno abita a napoli e uno a roma..
c'è una diversità vedi?
non è razzismo fare delle considerazioni sulle differenze tra più persone.
e poi non credo che un romano sia uguale a un napoletano o si sentan uguali.
lingua diversa, usanze diverse ecc eccc
neanche io credo sia razzismo fare delle considerazioni sulle differenze,ma credo sia sciocco vedere delle differenze dove queste,effettvamente,non ci sono.
Ad ogni modo io m sento uguale ad ogni italiano,le usanze,a veder mio non vanno oltre il menu alla cena di capodanno.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Partita divertente da vedere, non altrettanto tatticamente.
Ehm io nutro molta stima per Lavezzi ma non ditemi che ieri ha fatto una bella partita perchè vi sputo in un occhio; un gol e una traversa sono successi quasi casualmente visto che uno si è ritrovato da solo nell'area piccola e l'altro si è liberato bene di una marcatura farlocca di Ferrari ma per il resto che ha fatto? Si è fatto levare i palloni da Mexes e De Rossi per tutta la partita, pure mio padre che non è tifoso dopo 3-4 palle toccate da Lavezzi ha detto:" Ma chi è sta pippa?" Ieri non era in partita, gli ha detto culo e basta.
Molto bene Hamsik notevole davvero.
Rosico molto perchè 4 gol dal Napoli non sono una bella cosa ma va bene così.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquesto è un tipico segno di razzismo
l'odio verso persone diverse è una forma di razzismo, sarà punito e la settimana prossima nessuno in tribuna
Spero tu sia ironico
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioqua il razzista sei tu.
Sempre a dare del razzista, ma perchè vi sentite così inferiori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma perchè vi sentite così inferiori?
auhauhauhauhauhauhauha
spero ti diano il nobel per la cacata dell'anno.
Cmq ti gioverà sapere che io,ne tantomeno tutti i miei amici,coetanei e non, ci sentiamo inferiori a qualcuno.
E tu? tu ti senti superiore?
se la risposta è no allora stiamo a posto.
cmq non è stata sicuramente la partita più bella dilavezzi,ma il suo sporco lavoro l'ha fatto.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioAd ogni modo io m sento uguale ad ogni italiano,le usanze,a veder mio non vanno oltre il menu alla cena di capodanno.
allora hai ragione non c'è diversità
peccato che non ci sia solo quello
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSpero tu sia ironico
solo che voglio vedere cosa dirà ora il giudice sportivo
se succede a milano di offendere il napoli si punisce
e se lo fanno a roma che fanno?
voglio vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
peccato che non ci sia solo quello
e allora ragguagliami. Quale usanza crea quella barriera insormontabile tale da farti credere che si siano delle differenze etniche tra Napoletani e Romani??
Capirei se si parlasse degli africani,degli asiatici,che hanno usanze significative che li rendono lontani dalla nostra cultura.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioun gol e una traversa sono successi quasi casualmente visto che uno si è ritrovato da solo nell'area piccola
E' normale perdere palloni, li perdono anche i grandi campioni.. ci può stare contro una grande squadra come la Roma.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMolto bene Hamsik notevole davvero.
Ha solo venti anni, se continua cosi e si dimostra costante, diventerà l'erede di Nedved...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioauhauhauhauhauhauhauha
spero ti diano il nobel per la cacata dell'anno.
Cmq ti gioverà sapere che io,ne tantomeno tutti i miei amici,coetanei e non, ci sentiamo inferiori a qualcuno.
E tu? tu ti senti superiore?
se la risposta è no allora stiamo a posto.
.
Aò ogni cosa piangete e accusate di razzismo, o siete tutti complessati oppure è una scusa per non saper controbattere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioBasta parlare male di questo e di quello, parliamo di calcio.. il solito Kins che si attacca a queste cose perchè non può parlare bene della sua Lazie..
ad ogni modo...Forza Azzurri!!!Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioHa solo venti anni, se continua cosi e si dimostra costante, diventerà l'erede di Nedved...
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioil solito Kins che si attacca a queste cose perchè non può parlare bene della sua Lazie..
Commenta
Commenta