annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    quando la roma era in vantaggio ODIO NAPOLI era ben udibile,poi dopo entrato calaiò non ho sentito troppe risate sugli spalti dell'olimpico
    Avranno avuto paura del grandissimo bomber Calaiò

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Avranno avuto paura del grandissimo bomber Calaiò
      In effetti ha sempre segnato. Ma tanto a Gennaio credo vada in prestito e viene preso un regista buono.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        In effetti ha sempre segnato. Ma tanto a Gennaio credo vada in prestito e viene preso un regista buono.
        ma qua regista...a no servono due esterni di centrocampo...nn si può giocare ancora cn savini.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Perchè parlate del passato o del futuro?
          Il presente dice che il Napoli non ha sfigurato ne con l'Inter ne con la Roma, poi ci sono squadrette come Lazie che perdono 1-5.... contro il Milan.
          Iezzo apparte quel brutto errore, si è dimostrato all'altezza, sfortunato sul goal di Perrotta e pure sulla deviazione di Garics..
          Lavezzi ha giocato molto bene, dite che ha toccato pochi palloni? Fare un goal e una traversa, più diverse giocate di buon livello.. non si può dire che sfigurato.
          Ha dimostrato di avere dei piedi buoni, ricordiamoci che ha 23 anni.. può solo crescere.. è una promessa, invidiatecelo.

Commenta

ma qua regista...a no servono due esterni di centrocampo...nn si può giocare ancora cn savini.
            Ma dopo tutte queste partite non l'hai capito che sono 2 terzini?
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              col cagliari si.

poi sn diventate 2 ali. E savini l'ala nn la sa fare.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Non lo sono, sono esterni di centrocampo. Anche se Garics fa più l'ala.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Perchè parlate del passato o del futuro?
                  Il presente dice che il Napoli non ha sfigurato ne con l'Inter ne con la Roma, poi ci sono squadrette come Lazie che perdono 1-5.... contro il Milan.
                  Iezzo apparte quel brutto errore, si è dimostrato all'altezza, sfortunato sul goal di Perrotta e pure sulla deviazione di Garics..
                  Lavezzi ha giocato molto bene, dite che ha toccato pochi palloni? Fare un goal e una traversa, più diverse giocate di buon livello.. non si può dire che sfigurato.
                  Ha dimostrato di avere dei piedi buoni, ricordiamoci che ha 23 anni.. può solo crescere.. è una promessa, invidiatecelo.
                  Up

Grandissima partita, uno splendido Napoli anche se magari un pò sfortunato su due reti ^^'
                  Gargano Eurogol (scherzo non fate i puntigliosi, solo che da lui nn me lo sarei aspettato un gol così)

Per la Roma, ottimo Mexes e nota di demerito per un quasi rissoso Totti nel fine partita....

KinS puoi anche continuare a sfottere il Napoli e a credere che il suo obbiettivo sia evitare la retrocessione, ma io sui fatti vedo partite contro Roma, Udinese e Inter nel quale ha fatto una gran bella figura, soprattutto per essere una neo promossa
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ho seguito la partita a Napoli, in un baretto in piazza duomo.. e devo dire che mi son ricreduto particolarmente sull'ambiente e le tifoserie, la gente è molto cordiale ed è stato davvero piacevole scambiar quattro chiacchiere con i napoletani
                    Il Napoli ha dimostrato fuori casa di essere una squadra del tutto competitiva, davvero una bella prova.

Peccato per il pareggio ed il traversone, speravo tanto di tornare a roma e sfottere gli amici

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

troppo fika sta partita 8 gol tutti belli

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        KinS puoi anche continuare a sfottere il Napoli e a credere che il suo obbiettivo sia evitare la retrocessione, ma io sui fatti vedo partite contro Roma, Udinese e Inter nel quale ha fatto una gran bella figura, soprattutto per essere una neo promossa
                        Anche il Palermo l'anno scorso dopo 8 partite stava in cima alla classifica e aveva battuto 2-1 il Milan a San Siro, solo che ha retto altre 5-6 partite, poi sono scoppiati.
                        E' presto per parlare di queste cose.

Commenta

da tifoso del napoli dico che non ci si deve montare la testa.. restiamo per ora una squadra che punta alla salvezza e che magari può arrivare a qualcosa in più. L' anno prossimo in champion? Stiamo scherzando spero, vi ricordo che due anni fa eravamo in C1, abbiamo senza dubbio una buona squadra ma ciò non vuol dire che siamo tra le più forti, servono ancora un po' di anni per migliorarci e poi si vedrà.
                          Lavezzi grandissimo giocatore che tuttavia non va per nulla paragonato a maradona, ma che per fortuna è giovane e ha ampio spazio di miglioramento.
                          Hamsik fantastico anche se l'ammonizione per il ruggito ( ) poteva risparmiarsela.
                          Calaiò ha fatto ridere non gli ho visto toccare un pallone :/ ah si quello con la testa dove poteva fare tutto tranne prenderla con la testa e lui come al solito ha fatto la scelta peggiore, con questo non voglio dire che calaiò non sia un bel giocatore ma di certo non è ancora pronto per giocare contro Roma, Inter e via dicendo.
                          Detto questo forza napoli sempre e cmq
                          Ultima modifica di torredelgreco; 21-10-2007, 09:30.

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
                            .
                            Calaiò ha fatto ridere non gli ho visto toccare un pallone :/ ah si quello con la testa dove poteva fare tutto tranne prenderla con la testa e lui come al solito ha fatto la scelta peggiore, con questo non voglio dire che calaiò non sia un bel giocatore ma di certo non è ancora pronto per giocare contro Roma, Inter e via dicendo.
                            Detto questo forza napoli sempre e cmq
                            Mi sa che t sei distratto negli ultimi minuti. Ha recuperato due tre palle (vedi quella in controbalzo) e innescato un bel contrpiede. Su quel lancio solo di testa andava presa...di piede nn c sarebbe mai arrivato,l'avrebbe buttata fuori,secondo me.
                            E io nn sn uno stimatore di calaiò,anzi.

Commenta

sono sicurissimo che se ci avesse provato qualcosa in + che con quel colpo di testa sicuro l'avrebbe fatto, ora mi sto riguardando proprio la fine e a riguardo dei i recuperi e del contropiede, si ammetto che qualcosa è riuscito ad "appararlo" ma cmq sia sono dell'idea che non è ancora pronto per giocare a questi livelli almeno per ora, magari se reja gli dà un po' di spazio in + posso ricredermi

Commenta

quando la roma era in vantaggio ODIO NAPOLI era ben udibile,poi dopo entrato calaiò non ho sentito troppe risate sugli spalti dell'olimpico
                                questo è un tipico segno di razzismo

l'odio verso persone diverse è una forma di razzismo, sarà punito e la settimana prossima nessuno in tribuna
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...