annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hamsik se no si perde per strada diventa più forte di Nedved...

Pavel non è mai stato un granchè come giocatore.

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
      e allora ragguagliami. Quale usanza crea quella barriera insormontabile tale da farti credere che si siano delle differenze etniche tra Napoletani e Romani??
      secondo me tu pensi cche sia una questione di razzismo la differenza di cui parlo io

io parlo di differenze storiche

napoli è stata sotto il dominio bizzantino e spagnolo giusto per citarne 2

ti pare che roma abbia avuto la stessa storia di napoli??

e non voglio dire che siate inferiori a roma
      io son di cagliari che nonostante sia una delle città più antiche del mediterraneo

è stata conquistata da 30000000 nazioni diverse
      ed è stata sotto qualsiasi dominio mediterraneo e non solo (conta che per un paio di giorni siam stati pure sotto la bandiera inglese -_-)
      non mi sento inferiore, semplicemente la mia cultura è diversa da quella da un romano..

in europa si mischiano tutte le culture perchè cmq hanno avuto un'origine comune ma tutte si sono evolute in modo diverso e in italia solo nell'ultimo secolo e mezzo c'è stata una semi unificazione. conta che è solo dagli anni 50 che nelle varie città italiane si è iniziato a parlare l'italiano ovunque.

Dato che se si và nei paesini e si parla con le persone più anziane si inizieranno a sentire un'infinità di lingue e dialetti diversi, prova proprio delle differenze.

Se poi tu pensi che questo non voglia dire nulla...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

Il migliore in campo.
        Ha solo venti anni, se continua cosi e si dimostra costante, diventerà l'erede di Nedved...

Eccoli fino all'anno scorso non c'era neanche un tifoso del napoli sul forum eccovi qua tutti ora.

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        Mo spuntano le lumache. Aspetta che leggano.

Ma davvero prendete sul serio un laziale? Uno che risponde con soli asterischi e smilies non va nemmeno considerato...

Leggi sopra la mia risposta e aggiungi che avete fatto un'invasione di massa a sparare cazz4te sui vostri giocatori, thread addirittura per cupi come se io mi mettessi a fare un thread per fabio firmani, osannate tutto e tutti , vincere il tricolor, avete napolizzato sto forum

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Vabbè va... romanisti e napoletani, non potete che andar d'accordo

Commenta

Nedved nel 2003 ha vinto il pallone d'oro...
          The Ramones

Commenta

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio

Adesso ti dirà che il pallone d'oro è un premio farlocco perchè lo danno per pubblciità ecc e soprattutto perchè non l'ha mai vinto totti.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Vabbè va... romanisti e napoletani, non potete che andar d'accordo
              Ridicolo.

Commenta

Ieri ero scontento per il pareggio ma contento per chi ha segnato visto che ho titolari Hamisk, Gargano e Lavezzi al fantacalcio e in piu il mio avversario aveva curci in porta

per quanto riguarda la partita molto bella anche se devo dire che se ci fossero stati juan e doni al posto di ferrari e curci forse sarebbe stata un altra partita. Per il resto va bene cosi il pareggio accontenta tutti e in effetti per quello che si era visto in campo la vittoria della roma sarebbe stata ingiusta di fronte al bel napoli di ieri
                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                Eragon pp 4kk
                Eldryn Levante Druid lv3
                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                SiegHart Bard lv4
                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Già ora impazzisco per lui, se poi diventasse come Nedved non so cosa sarei capace di fare.

Commenta

Una cosa che amo del Napoli è che al 90% sono attaccatissimi alla maglia. Vedasi calaiò e gargano che hanno rifiutato ingaggi più alti,cupi ke al napoli deve tutto,paolo cannavaro e domizzi che telo dico a fare,lavezzi che ha realizzato il sogno della sua vita Hamsik ke darebbe la vita in campo...ecc
                    speriamo che nn accadano fattacci di calciomercato,perkè questo gruppo così cm è andrà lontano.
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
                      Si, ma dato che nessun giocatore dell'aroma l'ha mai vinto, quel premio non vale nulla..

.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        Già ora impazzisco per lui, se poi diventasse come Nedved non so cosa sarei capace di fare.
                        Basta che inizia a tirare calci all'aria e a tuffarsi in area di rigore, no ci vuole tanto a emulare Nedved.

Il pallone d'oro non conta un cazz0

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                          Hamsik diventerà l'erede di Nedved...

Ma la fate finita
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Ma la fate finita
                            Tu non stai bene. Parla al singolare, poichè l'ho detto io, e poi hai quotato solo una parte del mio commento.
                            Hamsik se continua cosi, nel suo ruolo diventera' uno dei più forti del mondo.. a venti anni non sbaglia un passaggio, fa la differenza dalle punizioni e dai corner, oltre ad avere un buon tiro, nel suo curriculum può gia scriverci: goal all'Olimpico.. hehe.
                            Non e' ancora un giocatore completo, ma ha 10 anni di tempo per crescere, ed altri 6-7 per farli da veterano, non so se mi spiego.^^

Commenta

ahh vabbe se c'e' gente che nn vede in hamsik ottime prospettive come calciatore meglio se va a giocare a boccie.
                              Oppure vi fa tanto skifo il napoli che nn riuscite a vedere che quel ragazzo e' un giocatore di prospettiva.

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
                              * Admin di: ScienzeInfo.it
                              * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
                              * Ex On ***:
                              Demnogonis - Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
                                ahh vabbe se c'e' gente che nn vede in hamsik ottime prospettive come calciatore meglio se va a giocare a boccie.
                                Oppure vi fa tanto skifo il napoli che nn riuscite a vedere che quel ragazzo e' un giocatore di prospettiva.

sì ma da qui a nedved... anche pandev era un vcalciatore di ottime prospettive ed è rimasto un buon giocatore non ai livelli di campione.

Commenta

Sto operando...
                                X