annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ucraina - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Ma come Cribari lo fate passare per più forte di Mexes...
    Trovami dove e quando l'ho detto e ti do ragione, carta canta caro jacopo son stufo delle vostre cazz4te.

E poi anche se l'avessi detto(cosa che non è così) un paragone (soprattutto con quella checca di mexes) non accerta la forza di un giocatore

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Trovami dove e quando l'ho detto
      E trovami quando io ho detto che l'hai detto tu...io parlavo dei biancozozzi in generale
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        E trovami quando io ho detto che l'hai detto tu...io parlavo dei biancozozzi in generale

I biancoazzurri dicono che cribari è meglio di mexes.

KinS è biancoazzurro.

quindi io avrei detto na cosa simile, non ci credo che c'è gente che ha detto sta cosa.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Se dite che l'Italia ha giocato bene ai mondiale allora veramente non capite nulla di calcio...Cambiate sport.

Dire giocare bene non vuol dire che bisogna fare doppi-passi,colpi di tacco ecc.ma creare gioco saper sia attaccare che difendere quindi non uscite i soliti discorsi ignoranti come non siamo il brasile ecc...
          Si Papa ma secondo te essere dominati dall'Australia è fare buon calcio?
          Partite dove abbiamo solo difeso in 11 al mondiale è fare buon calcio?
          Essere dominati dalla Francia in finale per l'85% della partita è fare buon calcio?
          Se per te difendere in 11 e segnare su un calcio d'angolo e non creare azioni da rete vuol dire fare del bel calcio allora cambia sport.
          Ah prima che mi dimentico...I giocatori che saltano gli uomini li abbiamo anche noi non solo le altre nazionalità.Quindi caro lux1466 il tuo discorso non c'entra nulla...Abbiamo Cassano-Rossi-Montolivo ed altri giocatori che l'uomo lo saltano spesso...Non siamo negli anni 50' dove il brasile era solo forte in attacco e l'Italia solo forte in difesa..Ormai i tempi sono cambiati..Vediamo anche buoni difensori in altre nazioni e buoni attaccanti anche in Italia.
          L'altra sera l'Italia ha giocato meglio di molte partite fatte al mondiale ma voi non lo ammetterete mai perchè siete anti-Donadoni e siccome Lippi ci ha fatto vincere la coppa del mondo a culo(cosa che sappiamo tutti ma che pochi lo dicono,anzi la maggior parte del forum l'ha detto a fine mondiale ma ora tutti si stanno ritirando)voi lo difendete.
          Almeno quando dite una cosa non cambiate idea dopo un pò
          Per chi dice che Donadoni preferisce Oddo ed Ambrosini a Panucci ed Aquiliani gli vorrei ricordare che il Ct ha giocato e conosce molto bene Panucci che Oddo e se dovesse fare preferenze sceglierebbe il romanista(ah da dire che non vi siete lamentati quando Lippi non lo ha convocato al mondiale preferendo Zaccardo ed ora criticate Donadoni perchè lo convoca e non lo ha fatto giocare per una partita...E non dite che non siete contro Donadoni favorendo Lippi che già questo discorso fa capire molte cose.E aggiungo che in caso Panucci dovesse giocare lo farebbe da centrale come nella Roma vista la sua età che non potrebbe fare avanti ed indietro per tutta la partita)..Poi Ambrosini neanche ha giocato..Se era come dicevi tu faceva scendere in campo Massimo al posto di De Rossi

Quello che deve cambiare sport sei tu, Vegetto ti ha già spiegato il perchè.

Commenta

Se posso dire la mia a me lippi me sta sul ***** come allenatore... mentre donadoni mi piace...però ce chi può allenare nazionali con grande esperienza alle spalle vedesi Trapattoni e Lippi e quelli che sono solamente raccomandati perchè lo schifo del calcio in italia non hai mai fine...vedesi donadoni...

Il Mondiale l'ha vinto il gruppo... e l'italia era quello che se lo meritava più di tutti per la grande qualità del gioco espresso... una difesa insuperabile con gattuso sugli scudi e cannavaro e materazzi a dar man forte... che abbiamo giocato bene lo dimostra il fatto che non abbiamo avuto un attaccante che ha fatto 10 gol ma sono andati quasi tutti a segno...più o meno come la Roma che vanno tutti a segno...

Donadoni non ha le palle perchè continua a schierare gente come del piero... che non è che non si merita la nazionale perchè alla fine fa sempre la sua parte... ma non ha il coraggio di mettermi magari un aquilani in gran forma... perchè mi mette un inzaghi che con dei difensori mastodontici non puo fare niente e non mi fa giocare un lucarelli che è bello tosto e resiste agli attacchi... e poi anche perchè si insite a non convocare i gioielli che militano in under 21 che meriterebbero la nazionale molto più di certa gente che si ritrova in nazionale.... però no...l'inghilterra puo permettersi di convocare Rooney a 19 anni in nazionale maggiore...stessa cosa per Messi...come per Robinho....come per Fabregas.... si continua a rimanere con i vecchi non pensando che la nazionale del futuro si baserà su montolivo, rossi, aquilani, ecc ecc... Questi sono im otivi che lo rendono un inetto come allenatore di nazionali e oltretutto senza contare che per colpa sua in nazionale non abbiamo piu il difensore più forte del mondo... che quando mi vedo giocare un Barzagli anzichè Nesta mi viene da piangere
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

oddio non ci credo 0_o' supporto pienamente vegetto 0_o'
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ah si cassano rossi e montolivo? Beh gli altri hanno ribery henry , ronaldinho robinho ronaldo ecc puntiamo sulla difesa che è meglio.
                E' che vuol dire?Ora perchè gli altri hanno giocatori migliori vuol dire che i nostri fanno schifo?Tu hai detto che noi non abbiamo giocatori che saltano l'uomo e non è vero..Infatti Cassano,Miccoli ed altri sono giocatori che saltano l'uomo tranquillamente.
                Che c'entra fare il paragone?I giocatori li abbiamo e dobbiamo farli giocare.

Infatti i giocatori migliori dell'italia son stati cannavaro materazzi buffon zambrotta e grosso e gattuso guarda caso tutti sulla difensiva, inutile dire con sta cazzata che il calcio cambia e che non siamo negli anni '50 guarda caso il brasile non riesce a sfornare un difensore decente e noi non abbiamo mai avuto un attacco stellare, da sempre.
                E lo sai perchè sono stati loro?Perchè anche Toni ritornava indietro a difendere e anche tutti i centrocampisti...Basta fare un raddoppio e recuperi la palla...E poi se difendi solamente senza creare gioco che ti aspetti che il migliore sia un'attaccante?
                Certo perchè i difensori forti sono solo quelli italiani...Di difensor stranieri forti non c'è ne vero?Puyol-Chivu-Abidal-Gallas-Terry ed altri sono tutti scarsi vero?
                Mai avuto un attacco stellare?Ti ricordo che nel 90 potevamo mettere in campo Vialli-Mancini-R.Baggio e solo grazie alla mentalità difensiva che hanno gli allenatori italiani che non abbiamo potuto godere di questa meraviglia.Stessa cosa ad Usa 94 con Baggio-Zola-Signori....Vero hai proprio ragione che attacco di schifo...Che sono attaccanti questi?Per te devono fare per forza 30000doppi passi e colpi di tacco per essere bravi?E' il bello che prima lo dicevi a me...Mahh

Odiamo donadoni perchè non sa mettere la formazione in campo, Lippi non avrebbe mai giocato una partita che BISOGNA vincere col 4-5-1 senza supporti alle punte, poi vabbè dire che l'Italia ha vinto per cul0 il mondiale è sminuire completamente il lavoro dei ragazzi, il gioco difensivo di tutto il mondo e continuare a pensare come i ragazzini che gli attaccanti siano più utili dei difensori, prima di parlare di calcio GIOCATE a calcio vivete il calcio..
                Ti do ragione che Donadoni non ha saputo fare ne le convocazioni ne ha saputo mettere la formazione in campo ma abbiamo giocato una partita discreta contro una squadra che difendeva con 9giocatori..Io la reputo migliore di tutte le partite fatte la mondiale(escluse quelle due dette in precedenza).E cmq neanche Lippi ha saputo fare le convocazioni per bene(una su tutte preferendo Zaccardo a Panucci e convocando Totti che era fuori da mesi).
                Guarda ho giocato a calcio di più di te e sai in che ruolo?Difensore centrale-Terzino sinistro e mediano difensivo.So che la difesa è importante ma so anche che bisogna creare gioco..Tu che parli cosi non sai che è il centrocampo il reparto diciamo più importante perchè devi sapere coprire i difensori e creare il gioco.E' il reparto che da l'equilibrio alla squadra.Per te giocare bene a calcio vuol dire solo difendere per me invece vuol dire sapere difendere ed attaccare..

L'Italia ha giocato alla perfezione tant'è che abbiamo vinto il mondiale.
                Abbiamo vinto a culo....Contro il Ghana non gli hanno dato 2rigori regolari...Abbiamo fatto solo due partite buone contro la Germania e l'Ucraina

Mi pare che abbiamo segnato, abbiamo creato un sacco di azioni soprattutto contro la germania (ricordi prima del gol i 2 legni) con la francia ( traversa azioni pericolose e gol annulato a toni)
                Abbiamo solo segnato giocando male e difendendoci in 11 anche contro squadre come gli Usa-Ghana e Australia..Contro la Francia abbiamo fatto pena e contro la Germania vedi sopra quello che ho detto

Abbiamo giocato ingiustamente in 10 per metà partita, potevamo solo difenderci e alla fine abbiamo pure vinto, che vuoi di più?
                Abbiamo vinto grazie ad un rigore inesistente e facendoci dominare una partita..Molte squadra in 10 non si chiudono in difesa ma giocano e vincono.
                Che cosa voglio di più???Che l'Italia giochi bene

Sì anche la difesa è sintomo del bel calcio, dimostrazione di forza e compattezza
                Giocare bene a calcio vuol dire saper difendere ed attaccare bene...Non vuol dire difendersi per tutta la partita sperando in un colpo di culo.

Non siamo stati dominati, loro avevano qualche guizzo in più grazie al genio di Zidane e alla velocità di ribery ma in campo ci siamo battuti e abbiamo avuto parecchie occasioni.
                Come non siamo stati dominati?Ma che partita ti sei visto?Abbiamo giocato bene solo per 30min su 120 e non hanno concesso neanche il secondo rigore alla Francia.

E' successo solo con la francia.
                Come è successo con la Francia??Ma ti contraddici tu solo e guarda il perchè

Originariamente inviato da drakal
                Essere dominati dalla Francia in finale per l'85% della partita è fare buon calcio?
                Non siamo stati dominati, loro avevano qualche guizzo in più grazie al genio di Zidane e alla velocità di ribery ma in campo ci siamo battuti e abbiamo avuto parecchie occasioni.
                Visto come ti contraddici??Prima dici una cosa e poi un'altra...Almeno prima di parlare devi essere convinto tu di quello che dici

Originariamente inviato da lux1466
                Quello che deve cambiare sport sei tu, Vegetto ti ha già spiegato il perchè.
                Ed io ho risposto a tutto quello che diceva Vegetto...Se sei daccordo con lui anche tu dovresti essere convinto prima di parlare perchè Vegetto prima ha detto una cosa e poi un'altra...Che coerenza vero?
                Poi vai a dire in giro che Vialli-Mancini-Baggio o Signori-Baggio-Zola non erano attacci spettacolare e guarda quello che ti dicono..Uno che dice cosi ne capisce di calcio?
                E poi detto da uno che dice che la Juve non ha mai rubato e che Del Piero è forte c'è da ridere.

Commenta

cut
                  Torna in te
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

.........
                    Si dai ho capito non c'è bisogno che ripeti in 10 salse diverse le stesse cose.
                    Ricapitolando secondo te:
                    Il mondiale è una competizione che si può vincere per culo, infatti lo ha vinto anche lo Zimbabwe.
                    Giocare bene è solo esclusivamente un mix di calcio champagne e difesa imperforabile, cioè il calcio totale che solo 3-4 squadre nella storia del calcio hanno fatto e a livello di nazionali penso solo l'Olanda di Johan Cruijff che ha PERSO il mondiale in finale con la Germania.
                    Miccoli e Cassano fanno cose del genere:
                    http://it.youtube.com/watch?v=hokq-7olthE
                    http://it.youtube.com/watch?v=KsaJPM5pqVU
                    http://it.youtube.com/watch?v=DpVu7fAvxNc
                    Italia-Francia di sabato è stata una partita giocata molto bene dall'Italia, addirittura la migliore partita dell'Italia dall'inizio del Mondiale, infatti abbiamo vinto.
                    E per finire la ciliegina sulla torta Del Piero è un brocco (Come possiamo notare in questo filmato: http://it.youtube.com/watch?v=C-Svt_A1CDE).
                    Se sei riuscito a convincerti te di quello che hai scritto non ho niente da aggiungere...
                    Ultima modifica di lux1466; 12-09-2007, 02:44.

Commenta

dico la mia...

qui in italia tutti parlano di calcio ma pochi lo guardano,le partite le leggono il giorno dopo sui giornali o guardano il servizio che viene mandato alla tv,in molti si basano sul risultato per dire "abbiamo fatto bene","abbiamo fatto male"

io personalmente sono cresciuto col milan di sacchi (gia prima seguivo il calcio ma giusto 90° minuto o le partite della nazionale ogni tanto) e se c'e' una cosa che arrigo mi ha insegnato e' ad andare oltre al risultato,a volte giochi bene ma nn vinci,a volte giochi male e vinci...quello che voglio dire e' che una partita nn si basa solo sul risultato (e chiunque e' andato alla stadio un po e' testimone di questo)

noi abbiamo vinto il mondiale giocando all "italiana",in contropiede.abbiamo affrontato squadre ridicole o vicino al ridicolo fino alle semifinali,e questo nn e' un demerito ma oggettivamente nn eravamo la squadra piu forte (come il milan nn lo era quest anno in CL) abbiamo messo qualcosa in piu,questo mondiale nn verrra' ricoradato per un grande attaccante o per un grande giocatore ma per un concetto che negli ultimi anni e' andato un po perso nel calcio mondiale...il gruppo!!!

chi dice che "abbiamo vinto...quindi meglio nn potevamo fare" e' succube di un ossessione da vittoria che,secondo me,rovina tutto il nostro movimento,che poi produce fenomeni alla moggi dove vincere e' tutto...secondo me bisogna anche vedere come si vince...per peppino prisco il massimo della goduria era vincere al 91° con un gol in fuorigioco,a me questa mentalita' nn appartiene,io preferisco annichilire il real madrid 5 a 0 senza se e senza ma...questa mentalita' e' quella portata nel nostro calcio da arrigo e dal suo milan,dove casa o trasferta nn ha nessuna importanza quello che conta nn e' solo vincere...MA VINCERE E CONVINCERE

noi in germania abbiamo vinto,nn si discute,e ho goduto come un porco quando grosso ha messo quel rigore ma dopo piu di un anno si puo anche fare un analisi piu lucida e dire che la francia ha eliminato spagna,brasile e portogallo per arrivare alla finale...noi australia (piu che ridicoli,e solo noi potevamo glorificare un giocatore x un rigore contro questa nazionale) ucraina (gia paghi di aver compiuto un impresa che restera' x sempre nella loro storia) e germania (qui abbiamo fatto bene ma stop) la finale e' stata dominata dalla francia quasi sempre,meritava di vincere ai punti,ma il calcio per fortuna nn e' la ginnastica e ci sono cose imprevedibili...un signor nessuno di nome grosso che diventa l eroe di un mondiale

se giocar bene vuol dire solo vincere allora quello che e' successo venti anni fa in italia nn ha fatto presa nella maggior parte della gente perche' ora i loro figli sono qui a basarsi sul risultato

OT
                      molti pensano che la partita migliore di van basten sia stata contro il goteborg in coppa campioni quando c era da decidere se il pallone d oro dovesse andare a lui o a papin e lui fece 4 gol (di cui 1 in rovesciata) fugando ogni dubbio...beh secondo me resta la finale di intercontinentale del 90...dove nn segno' ma gioco in maniera divina tutta la partita....rijkaard migliore in campo ma chiunque abbia visto quella partita nn potra mai dimenticarsi il cigno e le sue giocate
                      /OT

l olanda di crujff che cosa ha mai vinto??? eppure e' ricoradata come una delle piu grandi squadre di tutti i tempi...e l italia di lippi resta tra quelle che hanno finto la peggiore in assoluto,nn paragonabile a quella di pozzo e nemmeno avvicinabile a quella di bearzot ma tutti noi la esaltiamo perche' e' quella che abbiamo vissuto.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Donadoni: «Con Ucraina bene anche il pari»
                        Il commissario tecnico della nazionale: «Ultima spiaggia? Ridicolo. Tutte le partite sono importanti»

Quest'uomo mangia i sassi
                        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

qua non ci si vuole mettere in testa che non siamo ne il Brasile ne l'Argentina,e cmq,se proprio devo dirla tutta mi divertivo un botto a vedere le partite della nazionale anche quando il commentatore dice:"CANNAVARO!!" cosa che è stata ripetuta molte volte durante i mondiali,e mi sborravo nelle mutande ogni volta
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            Si dai ho capito non c'è bisogno che ripeti in 10 salse diverse le stesse cose.
                            Ricapitolando secondo te:
                            Il mondiale è una competizione che si può vincere per culo, infatti lo ha vinto anche lo Zimbabwe.
                            Giocare bene è solo esclusivamente un mix di calcio champagne e difesa imperforabile, cioè il calcio totale che solo 3-4 squadre nella storia del calcio hanno fatto e a livello di nazionali penso solo l'Olanda di Johan Cruijff che ha PERSO il mondiale in finale con la Germania.
                            Miccoli e Cassano fanno cose del genere:
                            http://it.youtube.com/watch?v=hokq-7olthE
                            http://it.youtube.com/watch?v=KsaJPM5pqVU
                            http://it.youtube.com/watch?v=DpVu7fAvxNc
                            Italia-Francia di sabato è stata una partita giocata molto bene dall'Italia, addirittura la migliore partita dell'Italia dall'inizio del Mondiale, infatti abbiamo vinto.
                            E per finire la ciliegina sulla torta Del Piero è un brocco (Come possiamo notare in questo filmato: http://it.youtube.com/watch?v=C-Svt_A1CDE).
                            Se sei riuscito a convincerti te di quello che hai scritto non ho niente da aggiungere...
                            Non hai capito bene o non mi sono spiegato bene io.
                            Il mondiale lo si può vincere pur giocando male affrontando squadre scarse o di medio livello ed avendo fortuna in certi epidosodi..Ghana-Usa-Australia-Ucraina-Rep.Ceca non credo che siano squadre irresistibili...Le uniche forti sono state Germania e Francia.
                            Giocare bene a calcio vuol dire giocare come l'Italia ha giocato ai mondiali contro la Germania...Ha giocato bene sia in difesa che in attacco ma ha sofferto ugualmente..Ovviamente non vuol dire non far fare nulla agli avversari perchè è impossibile ma di certo vuol dire creare gioco e cercare di difendere il meglio possibile.
                            Se Vegetto mi dice che non abbiamo giocatori che saltano l'uomo io gli rispondo che non è vero perchè Cassano,Miccoli ed altri giocatori che abbiamo saltano tranquillamente l'uomo..Il paragone con Messi-Ronaldinho ed altri non c'entra nulla..Se mi avesse detto se era meglio Messi o Cassano a saltare l'uomo gli avrei risposto il primo ma siccome non si stavano paragonando i due giocatori ora mi dici cosa c'entra quello che hai detto tu?Io ho solo risposto ad una domanda precisa(abbiamo giocatori che saltano l'uomo?si ed ho elencato quali).
                            Non ho detto che è stata la migliore partita dall'inizio del mondiale ma che è stata migliore di molte partite del mondiale che è differente.
                            Del Piero per me non è questo grandissimo giocatore che dite voi juventini..Ha giocato male l'altra sera,quel poco al mondiale 2006,nei mondiali del 98 ed agli europei soprattutto in finale contro la Francia mangiandosi due goal da solo contro il portiere(ti sto elencando quelle della nazionale).
                            Da quando Zeman ha parlato Del Piero ha avuto un calo mostruoso.Se si parla di Del Piero ai primi anni ti posso dare ragione ma come detto su dopo che Zeman ha detto certe cose Del Piero non ha reso molto bene.

Spero di essermi spiegato meglio in certi punti visto che da come hai scritto sopra sembra che non avevi capito.

Commenta

Ma ancora ce l'avete co sto Cassano in nazionale?

Non ha nelle gambe nemmeno 20minuti di partita, e non si sa ne se è rimasto quello che era ne se è diventato uno scandalo.

Commenta

Probabili formazioni di stasera:

UCRAINA (4-1-3-2): 1 Shovkovsky; 5 Svidesrkiy, 3 Kucher, 2 Chiygrinski, 6 Yezersky; 4 Tymoschuk; 18 Nazarenko, 8 Shelaev, 10 Voronin; 7 Shevchenko, 11 Gladkiy. (12 Startsev, 13 Rusol, 9 Husyev, 15 Kalinichenko, 16 Rotan, 19 Vorobei, 20 Byelik) All.: Blokhin.
                                ITALIA (4-2-3-1): 1 Buffon; 2 Panucci, 5 Cannavaro, 6 Barzagli, 19 Zambrotta; 21 Pirlo, 13 Ambrosini, 16 Camoranesi, 20 Perrotta, 11 Di Natale; 9 Iaquinta. (14 Amelia, 22 Oddo, 3 Grosso, 10 De Rossi, 4 Aquilani, 26 Lucarelli, 18 Inzaghi). All.: Donadoni.

Tratto da Gazzetta.it

Commenta

Sto operando...
                                X