Spero che questa Italia esca dagli europei giuro, non voglio andare a fare figuracce per l'europa per colpa di un raccomandato di merd4 come Donadoni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ucraina - Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioLe scusanti o dichiarazioni cosi le dicono tutti dopo partite come quella dell'altra sera.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioNono le dicono solo i perdenti come Mancini e Donadoni.
Le scusanti Lippi le ha uscite anche contro gli USA che sono molto inferiori dei francesi.
Commenta
-
Da quando ero piccolo che sento dire che l'Italia è forte, ma io ancora aspetto unapartita decente dell'Italia, una che riusciamo a dominare totalmente, contro una squadra decente tipo Francia Germania Inghilterra, un che ne so 4-0 mai visto in vita mia, siamo una squadra di egoisti è questa la verità
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioLe dicono tutti anche Lippi ai mondiali..Siccome abbiamo vinto un mondiale lo scusate invece Donadoni che vi sta antipatico fin da quando è diventato Ct lo condannate.
Le scusanti Lippi le ha uscite anche contro gli USA che sono molto inferiori dei francesi.
Abbiamo tenuto testa alla Francia.... sai cosa significa?
Siamo inferiori alla Francia....... noi che siamo i Campioni del Mondo.
Cosa vuoi vincere con un allenatore del genere? Al massimo la coppa dell'oratorio contro San Marino.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioLe dicono tutti anche Lippi ai mondiali..Siccome abbiamo vinto un mondiale lo scusate invece Donadoni che vi sta antipatico fin da quando è diventato Ct lo condannate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLippi a differenza di Donadoni ha le palle però.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioHa le palle perché ci è andata bene ed abbiamo vinto il mondiale, altrimenti diremmo lo stesso anche di lui.
Ha avuto le palle di andare contro tutti convocando Iaquinta al posto di Lucarelli.
Ha avuto le palle di far giocare totti infortunato prendendosi critiche da quasi tutta italia.
Ha avuto le palle di far uscire giocatori che non rendevano al massimo durante la partita.
In Italia - Francia invece Donadoni
Non ha avuto le palle di convocare chi stava meglio, ma solo di convocare i giocatori sulla carta più forti.
Non ha avuto le palle di levare De Rossi che per 60 minuti era inesistente in campo.
Non ha avuto le palle di giocare con due punte schierando Del Piero sulla fascia sinistra (Del Piero - Inzaghi è il tandem italiano che ha fatto più gol in assoluto sia con la Juve che con la nazionale.)
Non ha avuto le palle di levare Del Piero che effettivamente apparte 1-2 azioni buone non ha fatto niente.
E volendo si può anche continuare, solo che ora non ne ho voglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioHa le palle perché ci è andata bene ed abbiamo vinto il mondiale, altrimenti diremmo lo stesso anche di lui.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Mah io spero invece che l'italia si qualifichi altrimenti non ho la scusa l'estate prossima per andarmene a vedere la partita al posto di lavorare. Cmq non solo spero che si qualifichi ma spero che vinca anche (vedi il brasile nella coppa america ha giocato da schifo fino alla finale e ha vinto)Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Raga se ora negate anche che Lippi non usciva scusanti siete proprio anti-Donadoni.
lux1466 abbiamo tenuto testa alla Francia in finale?Io credo che siamo stati dominati per l'85% della partita.
Raga vi dovete mettere in testa che abbiamo vinto il mondiale a culo..Abbiamo giocato male,ci siamo fatti anche dominare dall'Australia,difendavamo in 11 ogni partita.Le uniche partite che abbiamo giocato bene sono state contro la Germania e contro l'Ucraina,per il resto abbiamo fatto pena,finale inclusa.
Come dice Freddy difendete Lippi perché ci è andata bene ed abbiamo vinto il mondiale, altrimenti direste lo stesso anche di lui.
L'unica cosa che ha saputo fare Lippi è stato di tenere il gruppo unito e per questo ha i suoi meriti..Ha convocato Totti perchè non sapeva chi convocare,Iaquinta gli piace molto ed è per questo che lo ha convocato...Poi Lippi faceva giocare chi era più in forma?Non diciamo fesserie sennò non convocava Totti ne Del Piero che hanno giocato male e non erano in forma..E' per questo lo criticavate tutti durante i mondiali invece ora ha le palle mentre Donadoni no perchè non ha sostituito De Rossi..Mahhh
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggiocut
...E' un raccomandato di merd4, sta la solo perchè è amico di Albertini che non si sa nemmeno perchè conti qualcosa ma forse è solo merito di Berlusca, ma lasciamo stare...
... Donadoni, per il bene di tutti...VATTENE!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta