annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ucraina - Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ucraina - Italia

    Ultima speranza per noi Azzurri è battere l'Ucraina domani sera. Per adesso non sono ancora riuscito a trovare la probabile formazione, anche se credo non varierà molto rispetto alla precedente se non per la squalifica di Gattuso e la continua assenza di Toni.
    Spero sinceramente che entri anche il buon Panucci, che di esperienza ne ha da vendere, idem Ambrosini.
    C'è da dire che ci siamo scontrati con l'Ucraina l'anno scorso e l'abbiamo mandata a casa senza troppi rigiri, oltre al fatto che stiamo facendo schifo e che non c'è motivazione (rimando ai miei precedenti reply nel thread di Italia - Francia), l'Ucraina cercherà di vendicarsi per escluderci dall'Europeo.

    Voi che ne pensate?

    Ah, una cosa è chiara... Se non ci qualifichiamo, Donadoni ci saluta affettuosamente.
    Se ci qualifichiamo, penso che gli diano ancora un paio di possibilità, poi... a casa ugualmente.

  • #2
    Spero sul serio che questa Italia non partecipi all'europeo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Spero sul serio che questa Italia non partecipi all'europeo.
      quoto
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2


      ICQ : 344 565 100

      Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

      Commenta


      • #4
        Non condivido assolutamente questa tua affermazione, noi dobbiamo supportarla sempre, anche quando gioca da schifo (vedi S. Siro), è normale innervosirsi... specie quando si vede che mancano la motivazione, il sentimento per la maglia e l'impegno per la Nazionale;

        eppure rimane la Nazionale, la nostra Nazionale, gli Azzurri che ci rappresentano nel mondo e che portano l'immagine del calcio Italiano, forse il più bello a livello mondiale.

        Quindi credo che in ogni caso, dobbiamo dare il nostro supporto, ma MAI augurarci che possa perdere o fare brutta figura, la Nazionale siamo noi, non dimenticarlo.

        Commenta


        • #5
          Proprio perchè ci dovrebbe rappresentare non mi va di andare a fare le figure di merda al campionato poi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            Non condivido assolutamente questa tua affermazione, noi dobbiamo supportarla sempre, anche quando gioca da schifo (vedi S. Siro), è normale innervosirsi... specie quando si vede che mancano la motivazione, il sentimento per la maglia e l'impegno per la Nazionale;

            eppure rimane la Nazionale, la nostra Nazionale, gli Azzurri che ci rappresentano nel mondo e che portano l'immagine del calcio Italiano, forse il più bello a livello mondiale.

            Quindi credo che in ogni caso, dobbiamo dare il nostro supporto, ma MAI augurarci che possa perdere o fare brutta figura, la Nazionale siamo noi, non dimenticarlo.
            La Nazionale non siamo noi, ma 11 anzi 12 miliardari che se ne fregano e tendono solo a non fare figure di mrd, siamo una barzelletta, un po come i politici. Io tifo Ucraina. Tanto abbiamo vinto il mondiale a cul.o tanto vale che non ci qualifichiamo agli europei per l'umiliazione totale XD

            Commenta


            • #7
              Sempre e solo Forza Italia!
              Speriamo bene, la squadra c'è e se ci mettono un minimo di impegno gli facciamo altri 3 razzi all'ucraina.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Spero con tutto il cuore che giochi dal primo minuto Ambro.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  La Nazionale non siamo noi, ma 11 anzi 12 miliardari che se ne fregano e tendono solo a non fare figure di mrd, siamo una barzelletta, un po come i politici. Io tifo Ucraina. Tanto abbiamo vinto il mondiale a cul.o tanto vale che non ci qualifichiamo agli europei per l'umiliazione totale XD
                  Scusami Metal, se applichiamo questo ragionamento qui, possiamo smettere di guardare il calcio. Non che tu non abbia ragione eh, sia chiaro.

                  Commenta


                  • #10
                    Vorrei farvi solo delle domande...
                    Ma secondo voi l'Italia ha giocato meglio le partite del mondiale(escludendo le partite contro la Germania ed Ucraina)o l'ultima contro la Francia?
                    Sto parlando solamente del gioco non dei risultati..
                    Tutti vi lamentate di Donadoni e del gioco dell'Italia ma abbiamo giocato male anche i mondiali(le uniche partite dove abbiamo giocato bene sono state solamente contro la Germania e l'Ucraina)...Abbiamo vinto i mondiali a culo giocando anche una brutta finale e vincendo ai rigori...Per me l'ultima partita contro la Francia è stata giocata molto meglio di molte partite del mondiale ma nessuno si lamentava di Lippi.

                    Commenta


                    • #11
                      Se non ci qualifichiamo facciamo proprio pena e ci sta bene, la nazionale andava rifondata e affidata a un allenatore di carisma ed esperienza come Capello e non ad un raccomandato come Donadoni. Dopo aver vinto un mondiale ci vogliono gli attributi per saper cambiare.

                      Abbiamo gente come Aquilani, Foggia, Chiellini, Qualgliarella, Gamberini a scaldare panca e tribuna, abbiamo gente come Criscito Pasqual Moretti Maresca Rosina Cassano Bianchi Pazzini Montolivo Mesto Miccoli e altri che al momento non ricordo che potrebbero stare in nazionale tranquillamente. Senza contare talenti fuori dal comune come Rossi e Giovinco che mandiamo a giocare contro Albania e Far oer nella nazionale dei piccini.

                      Siamo sempre più ridicoli.

                      Commenta


                      • #12
                        Non ho mai sentito dire a Lippi però che puntava a pareggiare una partita (nemmeno avessimo davanti il brasile l'altra sera cazzo..) nè gli ho mai sentito dire di essere contento che la partita sia finita in pareggio.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Non ho mai sentito dire a Lippi però che puntava a pareggiare una partita (nemmeno avessimo davanti il brasile l'altra sera cazzo..) nè gli ho mai sentito dire di essere contento che la partita sia finita in pareggio.
                          Le scusanti o dichiarazioni cosi le dicono tutti dopo partite come quella dell'altra sera.

                          Commenta


                          • #14
                            Non voglio vedere questa nazionale finchè non si decide a tirar fuori le palle e di conseguenza i risultati... si sottovalutano costantemente gli avversari...
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2


                            ICQ : 344 565 100

                            Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                              Non voglio vedere questa nazionale finchè non si decide a tirar fuori le palle e di conseguenza i risultati... si sottovalutano costantemente gli avversari...
                              Era meglio quando si giocava contro squadre scarse e si dichiarava che era un partita difficile dove poteva succedere di tutto?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X