annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ucraina - Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il curling, è uno sport molto bello e praticato. Sta anche alle olimpiadi.

Vabbè meglio lasciar perdere è un covo di milanisti.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        Ma c'è ancora chi acquista quel giornale ridicolo?
        sai e' il quotidiano sportivo piu' letto in Italia...
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Prima delle due giornate di qualificazione:

FACCIAMO GIOCARE DEL PIERO!!! DI NATALE NON VALE UN *****!!! DEL PIERO SI CHE FARA' FAVILLE!!!PUNTIAMO SULLA DOPPIETTA DI DEL PIERO!!!

MAUAHUAH scusate ma devo godermela MAUHAUAHUAHA wang dovevi puntare sulla doppietta di Di Natale non di Del Piero huahuahua
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            sai e' il quotidiano sportivo piu' letto in Italia...
            Nono è la carta igienica più usata in Italia è diverso.

Commenta

• no ma davvero qualcuno ha il coraggio di essere soddisfatto da quella partita?

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                Prima delle due giornate di qualificazione:

FACCIAMO GIOCARE DEL PIERO!!! DI NATALE NON VALE UN *****!!! DEL PIERO SI CHE FARA' FAVILLE!!!PUNTIAMO SULLA DOPPIETTA DI DEL PIERO!!!

MAUAHUAH scusate ma devo godermela MAUHAUAHUAHA wang dovevi puntare sulla doppietta di Di Natale non di Del Piero huahuahua
                Sembri un bimbetto dell'asilo che si sente realizzato.

Commenta

• Mah....sarà però ricordo che anche Corradi segnò col Portogallo...resterò della mia idea Di Natale non mi piace....Aquilani non ha giocato al meglio....Camoranesi (non commento perchè potrei essere pesante)....Ambrosini effettivamente ha fatto quel che gli riesce meglio picchiare e questo va bene per il gioco che esprimiamo....Panucci se posso dire STREPITOSO sopratutto nel primo tempo è poco....Iaquinta si commenta da solo... Perrotta mi sta andando parecchio sulle balle perchè è già da un pò che anche nella roma comincia a sentirsi un po superiore e non si impegna piu come prima....per il resto dico solo che Cannavaro è mezzo finito...nonostante ogni tanto salvi il culo...però quello su cui puntiamo e ancora una volta il nostro grande portiere Gigi Buffon... senza di lui Shevchenko ieri avrebbe fatto 4 gol...(piccolo OT per dire che Mourinho non capisce un ***** a non far giocare un campione del genere)...

Nel complesso mi dispiace sempre di piu vedere l'italia giocare....è una cosa inguardabile....anche perchè abbiamo avuto CUL0 che alla prima azione vera abbiamo segnato...
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                    senza di lui Shevchenko ieri avrebbe fatto 4 gol...(piccolo OT per dire che Mourinho non capisce un ***** a non far giocare un campione del genere)...
                    ...

Questo lo sappiamo tutti, solo Mourinho non lo sa.
                    E' vero che questo Sheva non è lo Sheva del Milan ma è altrettanto vero che dire che Shevchenko è la 4° punta del Chelsea è proprio da fulminati.

Commenta

• Il fatto che la francia abbia perso in casa contro la scozia evidenzia il fatto che noi a san siro avevamo davanti uno schifo di squadra. Almeno se avessimo perso ieri magari donadoni si toglieva dalle palle (se si portava dietro anche panucci era meglio)
                      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Se contro la Francia avesse giocato la squadra andata in campo in Ucraina avremmo preso 3 gol.
                        Ieri l'ucraina meritava e di brutto. Meno male che era l'Ucraina.

Io preferisco molto di più la formazione scesa in campo a san siro. Ha giocato meglio e rischiava di meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                          Il fatto che la francia abbia perso in casa contro la scozia evidenzia il fatto che noi a san siro avevamo davanti uno schifo di squadra.
                          Guarda che nel calcio non vale la proprietà transitiva.

Commenta

• Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
                            parli di te?
                            Uhh che mi ero perso. Parlando di schifezze guarda un po chi viene a galla.

Commenta

• Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                              Uhh che mi ero perso. Parlando di schifezze guarda un po chi viene a galla.
                              te

Commenta

• Originariamente inviato da ricc89 Visualizza il messaggio
                                te
                                uau, che flame di alto livello... roba prelibata.

Commenta

Sto operando...
                                X