Originariamente inviato da Sheo_K
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ucraina - Italia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
Nella puntata di oggi parleremo e cercheremo di avere informazioni su :
Simone Perrotta
Avete qualche notizia?
ho visto la sua brutta controfigura uscire ad un certo punto del secondo tempo...di lui nessuna traccia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Siamo senza gioco ma almeno abbiamo tirato fuori le palle. Stavolta nel dopogara Donadoni mi è piaciuto "mancano tot partite e dobbiamo cercare di vincerle tutte".
Metto un pò di pagelle va:
Buffon 6.5 Due parate decisive e una molto bella, poteva fare qualcosa di più sul goal si è tuffato troppo presto, anche se schevchenko ha tirato una minella da 3 metri.
Panucci 6.5 Disputa una partita molto ordinata e offre sicurezza in difesa.
Cannavaro 6.5 Stesso discorso di Panucci, ma lo smalto di qualche tempo fà sta piano piano venendo meno.
Barzagli 6 mezzo voto in meno per la cappella che a momenti ci costa un goal, per il resto buona partita.
Zambrotta 7.5 Imperiale, dalla sua parte non passa nulla, recupera palloni su palloni e si propone con continuità sulla fascia, quando parte non lo si ferma e i pochi cross decenti della partita sono quasi tutti suoi.
Camoranesi 5 Primo tempo irritante perde 10 palloni su 5 giocati, nel secondo tempo si trasforma come al solito, recuperando più volte sulla fascia, da lui ci si aspetta qualche giocata in più, cmq non è al top.
Ambrosini 6 se non fosse per l'assist del goal ecco un altro che ha fatto alquanto desiderare, falli inutili a metacampo e scarsa lucidità nei passaggi, certo alla fine risulta decisivo quindi la sua parte la fà.
Pirlo 7 Predica nel deserto, crea gioco che i suoi compagni distruggono, recupera più palloni di Perrotta e Ambrosini messi assieme, giocatore impressionante.
Perrotta 4 ma era in campo?
Iaquinta 4.5 Questo invece era in campo ma manco lui ne sapeva il motivo, non riesce a stoppare una palla, solo davanti al portiere cincischia e si incappella, corre a destra e a manca a vuoto, Lucarelli in tribuna e Inzaghi in panca.....
Di Natale 7 Che dire tocca due palloni e fa due goal, non è supportato dal centrocampo quindi ha fatto tutto quello che poteva e doveva.
Quagliarella-Oddo-Aquilani S.V.
Commenta
-
dopo aver vinto il mondiale nell'82 l'italia non si qualificò nemmeno agli europei successiviè un brutto vizio di adagiarsi sugli allori evidentemente.. cmq l'anno scorso i nostri erano anche sotto come preparazione. era quello il momento difficile imo. ripeto, non condivido tutte le scelte di donadoni ma non mi sento di condannarlo o di desiderare che se ne vada.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggiocon toni nn ci sarebbero tutti questi problemi
p.s. Aquilani un 6.5 ci stava altro che s.v.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiop.s. Aquilani un 6.5 ci stava altro che s.v.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi 8...il migliore in campoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUn giocatore della roma non puo prendere piu del 6, perchè ci tengo a ricordare che è Italiano solo per metàICQ : 266-267-262
Commenta
-
Era un campo difficile, contro una squadra difficile.
Voi ancora pretendete che l'Italia domini una partita in lungo in largo?
Io, salvo rari casi, non l'ho mai vista sta cosa... L'Italia gioca sempre cercando di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo.
La penultima volta che ho visto una nazionale con un'anima vera e vincente era quella di Vicini in Italia '90.
Mentre l'ultima volta è stata quella di Lippi l'anno scorso, che rimane la più bella nazionale di sempre insieme a quella dell'82.
Per il resto, ho visto solo mercenari e snobbismo per tanti anni.
L'Italia è questa, non aspettatevi il gioco-champagne.
Quando avremo di nuovo una figura carismatica come quella di Lippi che da quella spinta in più al gruppo allora ci toglieremo un'altra soddisfazione.
Io Donadoni , al di là delle sue scelte tecniche, non lo conosco come persona e carisma. A prima impressione sembra non ne abbia, ma sentendo le sue parole nelle interviste mi sembra uno che ha idee chiare. Quindi aspetto i risultati veri prima di giudicarlo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGrande Ambro, alla faccia di chi non ti voleva in campo.
Come è importante avere a centrocampo un personaggio come lui: DIGA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioHIHI DAVVEro...anzi adesso mi vado a cercare un post di uno juventino che mi ha fatto sbogiare...
Alcuni post dei romanisti sono anche esilaranti
Aspetta Quester, ma loro di calcio ne capiscono eh
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiono ragazzi, a parte quel passaggio, ambrosini ha fatto cagare. come tutti e 5 i centrocampisti italiani
Tu reputi De Rossi ed Aquilani più forti perchè giocano più palloni, ma non ti rendi conto del lavoro oscuro e di contenimento che fa Ambrosini.
E' un centrocampista diverso da loro due, che permette a Pirlo di toccare TUTTI i palloni della partita e lo esonera da raddoppi di marcatura o da recuperi in extremis.
A fine partita se hai notato Ambrosini aveva la posizione di Pirlo, cioè di fronte alla difesa proprio perchè su ogni cross doveva svettare lui ed allontanare la palla, e di interventi me ne ricordo parecchi.
Fate le persone più obiettive la prossima volta, così evitate figurine di merda, e non andate contro ad un giocatore solo perchè uno che vi sta sul cazzo lo apprezza.
Commenta
Commenta