annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Allora se con la champions mi rifaccio divento intenditore?
    No, tifi Juve, non puoi.

Commenta

Ma non centra questo. Purem se sbagli una sola squadra perdi. E' chiaro che è più facile perdere che vincere.

Resti sempre un ***** che ha rischiato di buttare 3 dei miei stipendi per del fottuto calcio. Io con quei soldi pagavo l'anticipo per la moto. Assurdo.

Commenta

Ma non centra questo. Purem se sbagli una sola squadra perdi. E' chiaro che è più facile perdere che vincere.

Tralasciando il fatto che l'ultima schedina ne hai toppate 4 su 4, dicesi INTENDITORE DI CALCIO colui che ha conoscenza e competenza nel giuoco del calcio, tanto da poter prevedere in anticipo i risultati e sfruttare la propria innata abilità per guadagnare del danaro.
        Una persona che in una mesetto scarso, perde 2900 euro in scommesse calcistiche, non può definirsi intenditore di calcio in quanto un bambino cieco e ubriaco avrebbe avuto la sua stessa percentuale di vittoria.
        Intenditore è chi guadagna una considerevola somma di denaro scommettendo, se a fine anno avrai giocato 20mila euro (e di questo passo ci siamo) e ne avrai vinti 20mila (cioè sostanzialmente, vinci quello che giochi e quindi hai un guadagno netto di 0 euro), non potrai considerarti un intenditore di calcio, in quanto non avrai guadagnato niente scommettendo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          Resti sempre un ***** che ha rischiato di buttare 3 dei miei stipendi per del fottuto calcio. Io con quei soldi pagavo l'anticipo per la moto. Assurdo.
          Idem..Voglio mettere i soldi da parte per poi dare una buona parte di soldi per anticipo.

Wang dammi 2.900euro e fai finta che li hai spesi in scommesse tanto il risultato è uguale

Cmq a parte gli scherzi io credo(o almeno spero)che tu quelle cifre non li spendi veramente per le scommesse

Commenta

• tanto per cambiare discorso....guardate la mia...

fiorentina-atalanta 1
            genoa-livorno x
            lazio-empoli x2
            juventus-udinese 2
            siena-milan 1x
            palermo-torino x
            reggina-roma 2

scommessa 3 euro, vincita 2.305 euro................................

FIORENTINA DEL CAXXXXXXX E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE MI FAI PERDERE I SOLDI CHE FINANZIEREBBERO LA MIA VACANZA ESTIVA!!!
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              tanto per cambiare discorso....guardate la mia...

fiorentina-atalanta 1
              genoa-livorno x
              lazio-empoli x2
              juventus-udinese 2
              siena-milan 1x
              palermo-torino x
              reggina-roma 2

FIORENTINA DEL CAXXXXXXX E' GIA' LA SECONDA VOLTA CHE MI FAI PERDERE I SOLDI CHE FINANZIEREBBERO LA MIA VACANZA ESTIVA!!!
              Anche a me la Fiorentina ha fatto perdere la scommessa...
              Nella seconda invece ho voluto rischiare mettendo l'1 alla Reggina sbagliandola e la vittoria del Cagliari che ancora deve finire

Commenta

Assolutamente falso tutto ciò che hai scritto.

Cpmprese le ultime 3 righe...

Poi... se non ti interessa nulla di me, per quale motivo vuoi che ti narri il mio stile di vita?

Il 3d è un 3d, se ti fa tristezza sei libero di non postare...

Tu fumi?
                Sarà falso, ma un motivo alla febbre del gioco c'è, sempre.

Non m'interessa di te come individuo, ma mi piace osservare il fatto, che come protagonista ci sia tu o un altro.

Inoltre, io posto proprio perchè il thread mi fa una certa tristezza.

In qualsiasi caso, non fumo, perchè fumare non mi dona le sensazioni che invece trovo nell'alcool. Ma non vedo come questo si possa incastonare nel contesto.

Commenta

• fermi tutti, come siamo passati dalle scommesse al piacere dell'alcool?

mi sono perduto qualcosa!

Commenta

• Complimenti Wang. Ormai non mi esprimo più

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Complimenti Wang. Ormai non mi esprimo più

Dò, fidati che con la champions ce la faccio. Sto per andare e ti dico che devo prima passare in banca. triplico tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        tanto per cambiare discorso....guardate la mia...

fiorentina-atalanta 1
                        genoa-livorno x
                        lazio-empoli x2
                        juventus-udinese 2
                        siena-milan 1x
                        palermo-torino x
                        reggina-roma 2

Devo dirti che ti rispetto molto come giocatore.

Fa rosicare sbagliare una partita, ed in quel modo poi. Anche a me sta capitando spesso.

Commenta

Devo dirti che ti rispetto molto come giocatore.

Fa rosicare sbagliare una partita, ed in quel modo poi. Anche a me sta capitando spesso.
                          Si giocati 3000 € cosi recuperi, oppure giocati 23344325453565476767€ cosi sei milionario

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Si giocati 3000 € cosi recuperi, oppure giocati 23344325453565476767€ cosi sei milionario

se perdo questa volta non posso giocare fino al prossimo stipendio.

Ma stavolta vinco.

Commenta

• Wang per curiosità sei sposato? O fidanzato?

Commenta

• Si,col direttore del Punto Snai.

Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X