Ma i soldi sono i vostri o i suoi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le mie scommesse
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa i soldi sono i vostri o i suoi?
Commenta
-
io voglio solo vedere ste giocate.. i soldi saran pure suoi. ma voglio capire se prende per culo o no. Quindi posso chiedere se le posta?
se non le posta.. mi rimane il sospetto che lui non le giochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiose non le posta.. mi rimane il sospetto che lui non le giochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioComunque, anche domani si scommette.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioWang secondo me spendi cifre ridicole, devi alzare un pò di più i soldi giocati, scommetti almeno 2000 euro su una scheda...
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio250 euro al bancomat,(il massimo che posso)
Fiorentina-Atalanta 1
Palermo-Torino 1
Reggina-Roma X2
Parma-Cagliari 1X
Sassuolo-Verona 1X
Lucchese-Martina 1X
Pro vercelli-Pavia 1X
250 euro, vincita 1250
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio250 euro, vincita 1250ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
se non le posta.. mi rimane il sospetto che lui non le giochi...
Io le gioco, ma mica il post è fatto per farmi il buffone di quanto mi sono giocato.
Io quello che gioco l'hò scritto, basta questo. Le mie scommesse non sono fatte per essere dimostrate.
Anche perchè non mi va proprio di fare la foto, prendere i cavi della macchina foitografica, attaccarla al pc, mettere le foto sul pc e andare su imageshack o come si chiama, che ci mette pure tempo.
L'unica cosa che puoi fare è immaginarti quello che vinco o che perdo.
Io le ho giocate tutte.
Commenta
Commenta