annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le mie scommesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang più che l'estinzione dell'uomo, inizierei a parlare dell'estinzione dei tuoi soldi...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Giocata per recuperare quasi tutti i 350 euro, e avere soldi cassa in mano da puntare in seguito. Tanto poi prendo lo stipendio...asd

Metto tutto quello che ho in questa giocata:

Francia-Scozia 1
      Ucraina-Italia X2

500 euro, vincita 806 euro
      Ma quanto godo che hai perso?

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
        Complimenti a wang che si è sputtanto buona parte dello stipendio

L'ho s*******to tutto, ma slo perchè dovevo prendere altri soldi.

Ma tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.

Commenta

Dai che ce la faccio. Anche perchè con quei soldi ho già pronta la giocata del fine settimana.
          vai wang! facci sognare! -850€
          Juliet [Rdk] Tamer In Progress
          Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Originariamente inviato da Look._.ZHI._. Visualizza il messaggio
            vai wang! facci sognare! -850€

Già aggiornato in signa...

Comunque non c'è da piangersi addosso. Uno che gioca preventiva perdite di questo tipo.

Commenta

Ma tranquilli, perchè li recupero tutti.

AHHAHAHAAH

Credici

Commenta

Ma tranquilli, perchè li recupero tutti. Nella prossima giocata metto tutto quello che mi hanno dato e mi riprendo tutto con gli interessi.
                si wang, sicuro wang, giocati tutto wang, o_o nn l'hai capito che il tuo "sapere" calcistico è tendente a 0? direi tra 0 e -1 o_o
                Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

wang io ti avviso....

spero che nella tua giocata di fine settimana non ci sia la vittoria della Juventus sull'Udinese...io ti sto avvisando ne.......mi raccomando segui il consiglio.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

giocati un paio di euro su primo marcatore gilardino...dopo i casini con ronaldo ho l idea che il gila si sblocchi sabato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Continua a giocare sull vittoria della juve...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        wang io ti avviso....

spero che nella tua giocata di fine settimana non ci sia la vittoria della Juventus sull'Udinese...io ti sto avvisando ne.......mi raccomando segui il consiglio.

Non ce la metto.

E' una giocata sicura. Sono stato un pò sfortunato, perchè avrei cominciato a giocare pesante se le ultime 2 scommesse le avrei indovinate.

Devo arrivare alla prima giornata di champions con un pò di soldi.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          giocati un paio di euro su primo marcatore gilardino...dopo i casini con ronaldo ho l idea che il gila si sblocchi sabato

Peggio di Gila c'è solo Adriano.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            Diciamo che lo speri per il fantacalcio
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Diciamo che lo speri per il fantacalcio
                              hehehe

lo spero per il milan e x lui...poi che mi dia punti al fantacalcio e' secondario

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X