Originariamente inviato da Britarello
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio, liste completate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi ho fatto offerta per Kalac, io ti do De Lucia. Uno scambio di secondi portieri Livorno - Milan
ps ho visto che hai sia fiori che dida....e sei pieno di crediti,su su nn fare il tirchio
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiolunedì 10 settembre 2007 - 2.08.11
Il presidente di Furie Rosse ha proposto al presidente di Pressing alto il seguente scambio:
Sabato (D - Catania) + 15 crediti in cambio di Cannavaro (D - Napoli) + 0 crediti.
L'operazione è ancora in corso.
lunedì 10 settembre 2007 - 2.45.02
Il presidente di Furie Rosse ha proposto al presidente di Pressing alto il seguente scambio:
Maccarone (A - Siena) + 20 crediti in cambio di Bogdani (A - Livorno) + 0 crediti.
Ti ho fatto queste due offerte
Dimmi qua si o no intanto, così in caso cerco altri giocatori
cmq sono abbastanza contento della mia rosa...forse ho un difensore di troppo ma per il resto son contento
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomettici una trentina di crediti e ne possiamo parlare...kalac ha molte possibilita' di giocare visto che il milan ha dida come primo
ps ho visto che hai sia fiori che dida....e sei pieno di crediti,su su nn fare il tirchio
rifiutate entrambe...l unica cosa di cui ho bisogno e' un attaccante da classifica cannonieri...e credo sara' impossibile ottenerlo
cmq sono abbastanza contento della mia rosa...forse ho un difensore di troppo ma per il resto son contento
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomettici una trentina di crediti e ne possiamo parlare...kalac ha molte possibilita' di giocare visto che il milan ha dida come primo
rifiutate entrambe...l unica cosa di cui ho bisogno e' un attaccante da classifica cannonieri...e credo sara' impossibile ottenerlo
Amelia probabilmente a Gennaio parte.
Commenta
-
Secondo il quotidiano Spagnolo AS questa è "L'offerta del secolo"...il Presidente della Dominae Kiev dice: "so peggio del Real Madrid"
lunedì 10 settembre 2007 - 18.34.33
Il presidente di Dominae Kiev ha proposto al presidente di I Teletabbis il seguente scambio:
Nocerino (C - Juventus) + 100 crediti in cambio di Kakà (C - Milan) + 0 crediti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiotienitelo Kalac. De Lucia ha già giocato, ed è un secondo.
Amelia probabilmente a Gennaio parte.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocontro di te vinco pure senza portiere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMe ne farò una ragione di vita
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocmq sono abbastanza contento della mia rosa...forse ho un difensore di troppo ma per il resto son contento
Commenta
-
-
Seguite sto spacchio di sito!
lunedì 10 settembre 2007 - 2.12.10
Il presidente di Furie Rosse ha proposto al presidente di I Teletabbis il seguente scambio:
Tiago (C - Juventus) + 30 crediti in cambio di Camoranesi (C - Juventus) + 0 crediti.
lunedì 10 settembre 2007 - 15.32.44
Il presidente di Furie Rosse ha proposto al presidente di Tanalle il seguente scambio:
Maccarone (A - Siena) + 70 crediti in cambio di Ibrahimovic (A - Inter) + 0 crediti.
lunedì 10 settembre 2007 - 16.17.19
Il presidente di Furie Rosse ha proposto al presidente di AC Provolo il seguente scambio:
Filippini (C - Livorno) + 0 crediti in cambio di Filippini (C - Livorno) + 0 crediti.
Fatemi sapere.
Commenta
-
Offerta stratosferica!
lunedì 10 settembre 2007 - 18.36.35
Il presidente di Inter City Firm (WHU) ha proposto al presidente di I Teletabbis il seguente scambio:
Simplicio (C - Palermo) + 105 crediti in cambio di Kakà (C - Milan) + 0 crediti.
Commenta
-
Copione!
lunedì 10 settembre 2007 - 18.34.33
Il presidente di Dominae Kiev ha proposto al presidente di I Teletabbis il seguente scambio:
Nocerino (C - Juventus) + 106 crediti in cambio di Kakà (C - Milan) + 0 crediti.
Commenta
Commenta