annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio, liste completate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per superga48:

Ma come pretendi che ti dia un portiere titolare per un centrocampista sconosciuto panchinaro OO?

RIPETO VENDO MUSLERA PER DIFENSORE O CENTROCAMPISTA TITOLARE DI BUONE QUALITA'

Commenta

• Mi risulta che muslera non è titolare, ho ballotta che è titolare. Il centrocampista che ti ho offerto è titolare, quindi lo scambio mi sembra equo, anzi...
      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Mi risulta che muslera non è titolare, ho ballotta che è titolare. Il centrocampista che ti ho offerto è titolare, quindi lo scambio mi sembra equo, anzi...
        Muslera è il titolare dela Lazio, non ha giocato queste 2 giornate perchè è arrivato da 12 giorni in Italia, il centrocampista che mi hai offerto ha fatto 0 minuti in 2 partite, titolarissimo.

Commenta

• Lyonel, presidente della Team Culo F.C. in un servizio stampa ha esplicitato il suo interessamento al giocatore Salvatore Foti(Sam) di proprietà della Minevic Belgrado. Propone al dirigente della Minevic Belgrado lo scambio con il giovane "Salvatore Caturano" (Emp) di proprietà della F.C. Team Culo.

Si attende risposta!

p.s. lo avevo su football manager ce so affezionato dammelo tanto nn giocherà mai
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• ci penso, io pensavo di aver fatto un acquistone non so x che giocatore l'ho confuso

Commenta

• ma foti è un acquistone... io gli chiederei larrivey al posto di quel primavera che ti sta offrendo

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                ma foti è un acquistone... io gli chiederei larrivey al posto di quel primavera che ti sta offrendo
                PrimaSCELTA non primavera noob

Commenta

• prima scelta dopo in ordine: saudati, pozzi, volpato, eder in una squadra che gioca a una punta

certo, se riesci a farmi avere larry, foti te lo procuro io personalmente

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    prima scelta dopo in ordine: saudati, pozzi, volpato, eder in una squadra che gioca a una punta

certo, se riesci a farmi avere larry, foti te lo procuro io personalmente
                    Bè, Foti ha Cassano, Bonazzoli, Montella, Kalu, Caracciolo e Bellucci, direi che ha più occasioni Caturano :P

Commenta

• Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                      Sanderer campagnolo per lupatelli nn mi conviene, anche se aggiungi crediti... a me dei tuoi interessa amauri... senti dimmi se ti piace questa offerta ti do canini, uno a scelta tra baiocco, rossi del genoa, o galloppa (tutti e 3 titolari), joelson (punta titolare nella reggina) per amauri e lupatelli

che ne pensi? 4 titolari x 1 titolare e 1 terzo portiere ti sistemi la squadra e nn hai piu panchinari
                      ri-ripeto ._.

Commenta

• amauri non te lo do.

lasciami il tuo contatto di msn che parliamo dell'affare campagnolo.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          amauri non te lo do.

lasciami il tuo contatto di msn che parliamo dell'affare campagnolo.
                          Dando via Trezeguet hai fatto una grandissima puttanata, dovevi tenere lui e dare via Amauri. Poi non venire a dire che non te l'avevo detto

Commenta

• non avevo titolari e quello scambio mi è servito e non poco.
                            certo, lo so anche io che trezeguet rende parecchio..

cmq real art attack ha un'offerta....

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              non avevo titolari e quello scambio mi è servito e non poco.
                              certo, lo so anche io che trezeguet rende parecchio..

cmq real art attack ha un'offerta....
                              Nobu te ne dava 4 di titolari

Commenta

• chi è che mi ha offerto falconieri per miccoli + 30 crediti?

Commenta

Sto operando...
                                X