annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio, liste completate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    ma ha tutti i voti a 5,5.. se io non prendo almeno tutti 6 ho perso o_O

non va bene sta cosa >.<
    Come fai a perdere, lui ha fatto 0 goal...fai -1 te?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• basta che un suo giocatore gli sbaglia un rigore e gli altri non prendono la sufficienza...In effetti sta regola è una pò una cagata, anche perchè se non fa molti piu punti di lui rischia anceh di pareggiare (con uno scarto minore di 3 punti mi sembra)
      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        basta che un suo giocatore gli sbaglia un rigore e gli altri non prendono la sufficienza...In effetti sta regola è una pò una cagata, anche perchè se non fa molti piu punti di lui rischia anceh di pareggiare (con uno scarto minore di 3 punti mi sembra)
        Ma siete normali o lo fate appositamente??? con voto 60 fai 0 goal, con voto 0 fai 0 goal, che ca22o cambia?

0 gol: Da 0 a 65,999
        1° gol: Da 66 a 71,999
        2° gol: Da 72 a 77,999
        3° gol: Da 78 a 83,999
        4° gol: Da 84 a 89,999
        5° gol: Da 90 a 95,999
        6° gol: Da 96 a 101,999
        7° gol: Da 102 a 112,999
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• eh stiamo dicendo la stessa cosa... male che vada pareggia, contro uno che non ha neanche fatto la squadra non mi sembra giusto.
          Però è così...
          Maelstrom

Commenta

• più che altro avrei dovuto mettere 63 come limite per il primo gol, ma il problema principale non è per chi non schiera nessuno, ma è per chi schiera 8 giocatori e tre riserve d'ufficio per esempio: rischia di vincere contro chi magari gioca in 11.

e non sarebbe giusto, perchè uno si può comprare trezeguet e amauri (è un esempio, quello che l'ha fatto non si senta colpito più di tanto), pagandoli 150 ciascuno, e vincere con le riserve e i loro gol.
            non so se mi sono spiegato

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              e non sarebbe giusto, perchè uno si può comprare trezeguet e amauri (è un esempio, quello che l'ha fatto non si senta colpito più di tanto), pagandoli 150 ciascuno, e vincere con le riserve e i loro gol.
              Figo, potevate dirla prima sta regola

Commenta

• Io sono stato senza corrente tutto ieri,mi spiace davvero.
                poi in privato,mi potrei sfogare usando parole molto più pesanti.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Evvai mhanno segnato Hamsik e Juan

p.s. Ishan Di Natale ha fatto vince l'udinese O_O
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    Ma non mi pare sia così, la riserva d'ufficio viene contata come sostituzione quindi massimo si possono avere 3 riserve d'ufficio.

Commenta

• io prendo una batosta in sta partita

Commenta

• interessante il posticipo non mi ha giocato Fini e mi ha scazziato un rigore castellini

Commenta

Sto operando...
                        X