Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio, liste completate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiobasta che un suo giocatore gli sbaglia un rigore e gli altri non prendono la sufficienza...In effetti sta regola è una pò una cagata, anche perchè se non fa molti piu punti di lui rischia anceh di pareggiare (con uno scarto minore di 3 punti mi sembra)
0 gol: Da 0 a 65,999
1° gol: Da 66 a 71,999
2° gol: Da 72 a 77,999
3° gol: Da 78 a 83,999
4° gol: Da 84 a 89,999
5° gol: Da 90 a 95,999
6° gol: Da 96 a 101,999
7° gol: Da 102 a 112,999ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
più che altro avrei dovuto mettere 63 come limite per il primo gol, ma il problema principale non è per chi non schiera nessuno, ma è per chi schiera 8 giocatori e tre riserve d'ufficio per esempio: rischia di vincere contro chi magari gioca in 11.
e non sarebbe giusto, perchè uno si può comprare trezeguet e amauri (è un esempio, quello che l'ha fatto non si senta colpito più di tanto), pagandoli 150 ciascuno, e vincere con le riserve e i loro gol.
non so se mi sono spiegato
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioe non sarebbe giusto, perchè uno si può comprare trezeguet e amauri (è un esempio, quello che l'ha fatto non si senta colpito più di tanto), pagandoli 150 ciascuno, e vincere con le riserve e i loro gol.
Commenta
-
Io sono stato senza corrente tutto ieri,mi spiace davvero.
poi in privato,mi potrei sfogare usando parole molto più pesanti.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Evvai mhanno segnato Hamsik e Juan
p.s. Ishan Di Natale ha fatto vince l'udinese O_OAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioe non sarebbe giusto, perchè uno si può comprare trezeguet e amauri (è un esempio, quello che l'ha fatto non si senta colpito più di tanto), pagandoli 150 ciascuno, e vincere con le riserve e i loro gol.
Commenta
Commenta