annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan rinuncia a Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Milan rinuncia a Ronaldinho

Il Milan rinuncia a Ronaldinho
    Berlusconi: «Laporta mi ha spiegato che se lo cedesse dovrebbe espatriare. Speriamo di convincerlo a venderci Eto'o»

MILANO - «Il presidente del Barcellona mi ha detto che se vendesse Ronaldinho sarebbe contretto a espatriare». Con queste parole Silvio Berlusconi ha dato l'addio al sogno di portare al Milan il fuoriclasse brasiliano. Perso Suazo («Ci è stato offerto dal presidente del Cagliari, ma il giocatore aveva una clausola rescissoria»), la società rossonera è ora alla ricerca di un grande attaccante, che il numero uno dei campioni d'Europa ha individuato in Eto'o: «Speriamo di riuscire a trovare qualcuno all'altezza del Milan - ha spiegato a Sky- intanto ci aspettiamo tantissimo da Ronaldo. Se poi riuscissimo a trovare un giocatore forte che non è incedibile... Eto'o? Non mettiamo limiti alla provvidenza».

E così, in una calda giornata di Giugno, ogni milanista potrebbe veder spegnere per sempre quella tenue fiammellina di speranza che ardeva nei cuori di ogni tifoso che sperava nell'arrivo del fratello extraterrestre di kakà.

Commenta

Commenta

è la più grande fortuna del milan

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

E così, in una calda giornata di Giugno, ogni milanista potrebbe veder spegnere per sempre quella tenue fiammellina di speranza che ardeva nei cuori di ogni tifoso che sperava nell'arrivo del fratello extraterrestre di kakà.
          il mercato e' ancora lungo...magari domani ronaldinho rompe e sono obbligati a venderlo

cmq l importante e' che arrivi uno con le palle...poi che sia lui o eto'o va bene lo stesso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

vabbè ma potete stare tranquilli tanto avete pippo che è più di maradona ( o era riferito a te )

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
              o era riferito a te

ormai pippo va x i 34 e credo che atene sia stato il suo ultimo capolavoro,ronaldo nn gioca sempre,gila va in depressione pure con oliveira,oliveria mi ricorda adreas anderson x quanto e' pippa

uno che dia garanzie ci vuole (anche se eto'o x 2 mesi andrebbe via x la coppa d africa)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi è venuta un idea ... devo contattare subito il berlusca .... ho in mente un giocatore che è una bomba

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  è la più grande fortuna del milan
                  Certo, a patto che qualcuno lo compriamo. Non dico tanto ma almeno un giocatore. Se vai sul televideo di mediaset ti dicono acquisti - cessioni.
                  Leggi la voce acquisti del Milan e poi leggi quella delle altre squadre...-.-

Commenta

Io spero solamente che quest'anno il calciomercato del Milan sia molto differente da quello dello scorso anno..

Commenta

mi giungono voci che il Milan se non andra' bene con eto'o puntera' su adriano...E guardando il passato come minimo gli va bene ancora una volta -.-
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                        Io spero solamente che quest'anno il calciomercato del Milan sia molto differente da quello dello scorso anno..
                        Ronaldo e Oddo sono due acquisti formidabili, 8 mln l'uno..
                        Oliveira è da sfruttare meglio, non valeva 16mln, ma lo stiamo comunque sottovalutando..

Ciò che può infastidirci è sapere che ci sarebbero disponibili oltre 80mln tra i soldi della stagione passata e di quella appena finita..

A me il Milan attuale non dispiace, certo, un gran nome può far solo piacere, ma anche un paio di giocatori meno famosi non sono da sdegnare..

.. e poi noi abbiamo Yoann *__*
                        ..quel ragazzo è adorabile, sono dell'idea che riuscirà a farci dimenticare del tutto il mitico numero 10..
                        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        mi giungono voci che il Milan se non andra' bene con eto'o puntera' su adriano...E guardando il passato come minimo gli va bene ancora una volta -.-
                        Adriano accanto ai suoi connazionali, seguito da uno staff professionale, monitorato dal milan lab e gestito da Carletto ancelotti..beh, considerata la sua giovane età sarebbe un affare

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

basta che arrivi qualcuno

io vorrei 1 tra questi

1)ronaldinho
                          2)eto'o
                          3)fernando torres
                          4)adriano
                          5)sheva
                          6) altri

se arriva la scelta numero 5 o numero 6 potrei anche rosicare

Commenta

Bene, meno pagliacci in Italia

Commenta

dobbiamo comprare fred

p.s.: ora cominciate ad offendere e blablabla ma a me piace :sisi:

Commenta

Sto operando...
                              X