Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Milan rinuncia a Ronaldinho
Comprimi
X
-
anche io sono della stessa idea,secondo me è inutile comprare a tantissimo un solo giocatore che magari può fare la differenza .... abbiamo bisogno di gente nuova,di giovani,che affiancati quest'anno a maldini,nesta,gattuso,kakà,ronaldo,possono imparare tantissimo .... è inutile comprare la stessa (magari di una certa età) e poi lasciare i buchi nel campo mettendo i vecchi .... le generazioni vanno fatte girare
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiomagari, sarebbe un ottimo acquisto...solo all'Inter possono tenerlo in panchina e preferirgli materazzi burdisso e cordoba...
Burdisso ha superato samuel sia all'inter che in argentina.
Alle ultime olimpiadi i 3 fenomeni erano burdisso, tevez e messi.
E burdisso era stato preso proprio perchè in patria era considerato il nuovo samuel
io non mi meraviglio di niente.
Materazzi è diventato un leader dello spogliatoio
e cordoba non solo gioca da anni nell'inter ma è anche uno dei centrali più forti del mondo e con una velocità assurda.
Cmq per adriano non vi preocupate non andrà al milan. E per chi pensa sia grasso.. si guardi le foto uscite in sti giorni. Proprio grasso e gia -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCmq per adriano non vi preocupate non andrà al milan. E per chi pensa sia grasso.. si guardi le foto uscite in sti giorni. Proprio grasso e gia -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggioLo mandavamo alle terme con Ronaldo Tornano belli magri, rilassati e tonici
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSamuel non è più considerato nemmeno in argentina...
Burdisso ha superato samuel sia all'inter che in argentina.
Alle ultime olimpiadi i 3 fenomeni erano burdisso, tevez e messi.
E burdisso era stato preso proprio perchè in patria era considerato il nuovo samuel
io non mi meraviglio di niente.
Materazzi è diventato un leader dello spogliatoio
e cordoba non solo gioca da anni nell'inter ma è anche uno dei centrali più forti del mondo e con una velocità assurda.
Cmq per adriano non vi preocupate non andrà al milan. E per chi pensa sia grasso.. si guardi le foto uscite in sti giorni. Proprio grasso e gia -_-
solo all'inter che non capiscono un ***** possono non considerare samuel.
visto che fa cagare chiama moratti e faccelo vendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiosolo all'inter che non capiscono un ***** possono non considerare samuel.
visto che fa cagare chiama moratti e faccelo vendere.
poi domandati perchè non c'è samuel
o ora anche in argentina non capiscono nulla?
probabilmente solo a taranto capite qualche cosa di calcio
Commenta
-
Se tu avessi seguito le ultime olimpiadi dove l'argentina è stata campione e medaglia d'oro
sapresti che era considerato il nuovo samuel e era un fenomeno
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe tu avessi seguito le ultime olimpiadi dove l'argentina è stata campione e medaglia d'oro
sapresti che era considerato il nuovo samuel e era un fenomeno
infatti fa panca all inter
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioinfatti fa panca all inter
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma 1 cosa e' giocare con gli under 23....un altra coi "pro"
infatti fa panca all inter
e poi farà panchina ancora per poco fidati.
Gia in nazionale si è preso il posto di titolare fisso
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioera considerato un fenomeno
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioHo detto che era considerato un fenomeno
le vaccate le dicono tutti pure pele',tosatti,mosca,galiani e tutti quelli che vuoi
qui le etichette di "fenomeno" si sprecano...io ti dico che vedendolo giocare e' solo un buon difensore che nn arrivera' mai ai livelli del miglior samuel..poi magari mi sbaglio io
Commenta
Commenta