annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan rinuncia a Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aldilà dell'affondo economico, in Italia NESSUNO percepisce 10mln netti a stagione..
    Creerebbe solo dissapori nello spogliatoio rossonero..

A noi volendo può tornare utile una punta velocista, dei "ricambi" a centrocampo e amen..

Ronaldinho è una spesa inutile.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Adriano = inter = non vendidbile al milan... = finisce a fare il giardiniere ad appiano e esser pagato 5 milioni l'anno piuttosto che anadre a milanello..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
        dobbiamo comprare fred

p.s.: ora cominciate ad offendere e blablabla ma a me piace :sisi:
        Si la merd4 sgomitatrice
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Adriano = inter = non vendidbile al milan... = finisce a fare il giardiniere ad appiano e esser pagato 5 milioni l'anno piuttosto che anadre a milanello..
          adriano:
          "O l'inter oppure un'Italiana"

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            adriano:
            "O l'inter oppure un'Italiana"
            Si ma nell'intervista diceva.. solo se fosse messo in vendita.

E italiane ce ne sono tante. Anche la fiorentina di prandelli.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Si ma nell'intervista diceva.. solo se fosse messo in vendita.

E italiane ce ne sono tante. Anche la fiorentina di prandelli.
              e chi glielo paga lo stipendio a firenze??? vendono il david?

mi pare chiaro che adriano ha messo le mani avanti...se mi volete cedere io vado al milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                e chi glielo paga lo stipendio a firenze??? vendono il david?

mi pare chiaro che adriano ha messo le mani avanti...se mi volete cedere io vado al milan
                E io ho scritto che piuttosto lo lasciano a fare il giardiniere ad appiano. Che farlo andare al milan.
                - Al Bar dello sport

Commenta

ben venga al milan adriano,lo mettiamo in riga,lo mettiamo a dieta,lo mettiamo a posto,e poi ve lo mettiamo insieme a ronaldo nel derby,e vedremo

Commenta

E io ho scritto che piuttosto lo lasciano a fare il giardiniere ad appiano. Che farlo andare al milan.
                    E lui accetterebbe ciò

Commenta

io lo vedrei bene a stendere le righe del campo d'allenamento. In quello di sicuro è maestro

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Io vedrei molto bene questo Villa a sto punto.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Io vedrei molto bene questo Villa a sto punto.
                          Io assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Io assolutamente no
                            io assolutamente si.
                            E se nn arrivano nè Emerson, nè Makelele un Junihno Amarolucano lo vedo altrettanto bene.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              io assolutamente si.
                              E se nn arrivano nè Emerson, nè Makelele un Junihno Amarolucano lo vedo altrettanto bene.
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                Ronaldo e Oddo sono due acquisti formidabili, 8 mln l'uno..
                                Oliveira è da sfruttare meglio, non valeva 16mln, ma lo stiamo comunque sottovalutando..

Ciò che può infastidirci è sapere che ci sarebbero disponibili oltre 80mln tra i soldi della stagione passata e di quella appena finita..

A me il Milan attuale non dispiace, certo, un gran nome può far solo piacere, ma anche un paio di giocatori meno famosi non sono da sdegnare..

.. e poi noi abbiamo Yoann *__*
                                ..quel ragazzo è adorabile, sono dell'idea che riuscirà a farci dimenticare del tutto il mitico numero 10..

Adriano accanto ai suoi connazionali, seguito da uno staff professionale, monitorato dal milan lab e gestito da Carletto ancelotti..beh, considerata la sua giovane età sarebbe un affare
                                Il Milan attuale ha poche possibilità di affrontare tutti gli impegni della prox stagione..
                                Azz 80mln di euro possono fare mezza squadra...Mi secco fare gli stessi discorsi sui giocatori che servono al Milan perchè sapete tutti come la penso...Servono 4-5giocatori per rendere il Milan veramente competitivo..
                                Facendo cosi nn facciamo nulla..
                                Dark cmq dall'Inter arriva Samuel all'80% ..Moratti lo vuole cedere al Milan per ringraziarlo per l'affare Suazo e poi non gioca quasi mai perchè ci sono Cordoba-Materazzi-Burdisso..
                                Per Adriano sarei contento ma si deve mettere in testa di pensare solo a giocare e di non fare il Cassano 2 sennò può stare dovè

Commenta

Sto operando...
                                X