SCUSATE L'ANTICIPO- Questa mattina la polizia ha identificato undici tifosi napoletani, che giunti intorno alla mezzanotte a Genova in treno, si erano introdotti dentro lo stadio e lì pensavano di attendere la partita. Sono stati traditi dai cori che cantavano, alla luna.
già immagino ccome saranno gemellate le tifoserie (che sulla carta lo sono)
e' un gemellaggio storico che va avanti da anni e nn sara' certo 1 partita a rovinarlo...ovviamente ognuno tifera' x la sua sqaudra ma nn ci saranno cori contro e probabilmente a fine partita gli sconfitti faranno i complimenti ai vincitori
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
già immagino ccome saranno gemellate le tifoserie (che sulla carta lo sono)
Taci che non sai nemmeno di cosa tu stia parlando. Io VOGLIO il Genoa in A. E sono tifoso Napoli. Qui da me vengono sciarpe con FORZA NAPOLI - FORZA GENOA scritto sopra, quindi meglio che eviti di fare ste figure da ignorante.
Taci che non sai nemmeno di cosa tu stia parlando. Io VOGLIO il Genoa in A. E sono tifoso Napoli. Qui da me vengono sciarpe con FORZA NAPOLI - FORZA GENOA scritto sopra, quindi meglio che eviti di fare ste figure da ignorante.
io dicevo a livello di rivalità sportiva per questa occasione, nel senso che ognuno tiferà la propria squadra sperando che vinca, non intendevo che fanno a botte o che si insultano o che si scannano -.-
Ma guardate che io, da tifoso del Brescia , spero che vadano in A Napoli e Genoa se proprio non ci riesce la mia squadra...Spero soltanto che non sia una buffonata come le ultime giornate di Serie A, che il piacenza vinca e si facciano sti benedetti play-off...Il napoli dovrebbe prenderne parte xke' quest'anno ha mostrato molto meno del genoa di saper giocare a calcio vincendo molte volte su rigore o su unica azione dopo aver subito per 90 min. Questa promozione deve guadagnarsela e niente di meglio di vincersela ai Play-off...Anche se so che e' solo Utopia e che Piacenza-Triestina finira' X2 al 100%....
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta