Si sono messi d'accordo. Normale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genoa - Napoli
Comprimi
X
-
Visto che il rosik di Quester_Wallace dilaga, come la mia gioia, lo copio e incolo qui.
Traversa interna di Sosa, sfiorata la traversa da Calaiò e Bogliacino schiaccia a rete dai 20 metri. Poi, dall'altra parte Leon, grandissimo tiro dalla lunga distanza, salvato il goal a stento, Di Vaio due o tre volte quasi in rete.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSi sono messi d'accordo. Normale
Commenta
-
Dai un anno di purgatorio e poi di nuovo a marcire in BICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioVisto che il rosik di Quester_Wallace dilaga, come la mia gioia, lo copio e incolo qui.
Traversa interna di Sosa, sfiorata la traversa da Calaiò e Bogliacino schiaccia a rete dai 20 metri. Poi, dall'altra parte Leon, grandissimo tiro dalla lunga distanza, salvato il goal a stento, Di Vaio due o tre volte quasi in rete.
Ripeto per l'ennesima e ultima volta che mi riferisco alla partita Piacenza-Triestina.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
complimenti sia al napoli che al genoa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioqualcosa mi dice che finira' cosi:
Genoa - Napoli ----> X
Piacenza - Triestina ----> X
chissa' xke'non preoccupatevi e' stato gia' scritto che siete entrambe in A
***** che preveggentema no non era tutto truccato!!!
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Complimenti a tutte e due le squadre. L'unica cosa che mi ha fatto girare i coglioni è stato l'intervistatore su rai1 che è andato a complimentarsi con preziosi per la promozione del genoa in A. Ma si dimentica così facilmente la gente delle cazzate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggioComplimenti a tutte e due le squadre. L'unica cosa che mi ha fatto girare i coglioni è stato l'intervistatore su rai1 che è andato a complimentarsi con preziosi per la promozione del genoa in A. Ma si dimentica così facilmente la gente delle cazzate?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Quando la trisestina ha pareggiato son caduti in 6 tra napoli e genoa per perdere tempo...
Normale...
Magari il genoa fa la fine di como, venezia e modena...la speranza è l'ultima a morire...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta