annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genoa - Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alu243 Visualizza il messaggio
    Quando la trisestina ha pareggiato son caduti in 6 tra napoli e genoa per perdere tempo...
    E che dovevano fare? Giocare col sangue agli occhi per il male della squadra avversaria?

Non siate patetici.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      E che dovevano fare? Giocare col sangue agli occhi per il male della squadra avversaria?

Non siate patetici.

bah io ripeto che Genoa e Napoli hanno onorato fino in fondo l'impegno. La squadra che mi ha fatto schifo e' stata il Piacenza...

Cmq non so se avete sentito il mitico matarrese...Tre giornate alla fine del campionato di serie B " Mi complimento con Genoa e Napoli che sono riuscite a raggiungere la serie A "...mhm
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        bah io ripeto che Genoa e Napoli hanno onorato fino in fondo l'impegno. La squadra che mi ha fatto schifo e' stata il Piacenza...

Cmq non so se avete sentito il mitico matarrese...Tre giornate alla fine del campionato di serie B " Mi complimento con Genoa e Napoli che sono riuscite a raggiungere la serie A "...mhm
        Ma io dalla prima giornata mi complimento con Napoli, juve e Genoa per aver raggiunto la Serie A.

Su PES ho sempre iniziato una master con loro tre in prima divisione...

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Pure il berlusca l'ha detto

Commenta

Sto operando...
          X