Ma la finite con questi falsi moralismi che la Nazionale viene prima di tutto
ma moralismi di che? poi vienimi a dire che totti è sempre decisivo e che in nazionale da sempre tutto
sempre + ridicoli.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
La diversita' sta sul fatto che noi lo sappiamo cosa è Roma per voi, mentre voi non riuscite a capire cosa sia Milano o Bergamo per noi.
Mentalita' ristretta
Per me Monza (citta' dove sono nato) è la citta' più bella del mondo (parco recintato + grande d'europa, centro storico di grande importanza, circuito di f1 ecc ecc... ma a me basta anche solo il parco che ha per farla diventare la citta' + bella del mondo), ma non per questo mi metto a dire che Roma è quello che è
Dimostrazione di scarsa intelligenza e apertura mentale.
Chiusa la parentesi.
Mi faceva male la pancia, dopo aver letto ciò mi è passato tutto.
Bhe, detto da uno che definisce Maldini "fortino" è solo che un onore.
maldini e' forticello
e totti e' stato decisivo al mondiale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Nessun collegamento ma meglio farle notare certe cose
No sinceramente ho riletto il thread e non ho capito cosa avrei detto di anormale. Le parole dette all'inizio del thread le ritengo vere dato che Totti non le ha smentite, ha solo rimandato la questione dopo le vacanze che a casa mia è BEN diverso.
Commenta