annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco solo le partite importanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora io dico che Maldini ha mandato a farsi fottere Berlusconi vediamo se arriva la smentita.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Allora io dico che Maldini ha mandato a farsi fottere Berlusconi vediamo se arriva la smentita.
      Tu non sei una testata giornalistica, al massimo hai preso una testata e spari una cavolata epocale se provi a dire una cosa del genere.

Se tutti (non il libricino scandalistico sotto roma filo laziale) danno notizia di queste dichiarazioni di Totti, finchè non c'è una smentita ufficiale la linea di idee che il popolo italiano si fa è che totti sia una fighetta che vuole sporcare gli scarpini solo per casa sua e per gli eventi dove può sfoggiare le treccine. Non è così? aspettiamo la smentita. Gli ultimi mesi già disegnavano un idea simile, ma con queste "presunte" (mica tanto) dichiarazioni il quadro è finito.

Commenta

Sublime
        Il nonno del nonno del bisnonno del trisavolo di mio nonno ha iniziato a tramandare il pensiero che la nazionale va snobbata a Roma e così questo pensiero è volato fino ai giorni nostri nella capitale
        E gia da quei tempi girava voce che un giorno nella Roma avrebbe giocato un tal Totti e che avremmo dovuto venerarlo come un Dio e non contraddire mai quel che dice o quello che i giornalisti gli mettono in bocca facendo fare le peggio pippe mentali a tutti i rosiconi d'Italia!
        Ovviamente contrariamente all'espandersi di questa idea se n'è andato anche il buon senso

Ma per favore ahahahahahahahahah
        Hai una intelligenza fuori dal comune, complimenti
        Ultima modifica di Dominae; 04-06-2007, 20:14.

Commenta

Scusate è, ma se aveva voglia di fare le figure belle avrebbe detto che giocava solo le partite non importanti così risultava forte giocando con gli scandali, ma siete poco furbi lo sapete?

Sai perchè io mi sento prima romano e poi Italiano? Perchè Roma è la città più bella del mondo, ha storia, fascino, tutto, ed io sono fiero di essere nato a Roma, prima di essere Italiano sono quindi romano.

E' logico che uno di Bergamo o Milano preferisca dire che è prima italiano e poi Bergamasco o Milanese dato che le città sono quelle che sono...
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Ovvio che dopo la figura di merdà di ieri della nazionale uno dica certe cose, meglio farle fare a Materazzi & Co. quelle figure che gli si addicono di più...
            Giusto. Lui prende direttamente 7 gol a Manchester

***Come darsi la zappa sui piedi***
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Giusto. Lui prende direttamente 7 gol a Manchester

***Come darsi la zappa sui piedi***
              Vuoi mettere il Manchester con il Far Oer ?
              Dai sii serio Sven

Commenta

Vuoi mettere il Manchester con il Far Oer ?
                Dai sii serio Sven

Poteva giocare pure contro i marziani.
                La figur'emmè rimane lo stesso.
                Più pesante ancora perchè non l'avete presa da umili,bensì eravate ben convinti di stravincere come all'andata.

Chiudo perchè siamo OT.

Comunque,parere mio personale sulla faccenda Totti-Nazionale : per me è un'uomo di .
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Comunque,parere mio personale sulla faccenda Totti-Nazionale : per me è un'uomo di .
                  Se lo è, è come Nesta

Commenta

romanisti coi paraocchi ... come sempre

Commenta

Scusate è, ma se aveva voglia di fare le figure belle avrebbe detto che giocava solo le partite non importanti così risultava forte giocando con gli scandali, ma siete poco furbi lo sapete?

Sai perchè io mi sento prima romano e poi Italiano? Perchè Roma è la città più bella del mondo, ha storia, fascino, tutto, ed io sono fiero di essere nato a Roma, prima di essere Italiano sono quindi romano.

E' logico che uno di Bergamo o Milano preferisca dire che è prima italiano e poi Bergamasco o Milanese dato che le città sono quelle che sono...

Oddio AAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHU

Io abito iin una città più vecchia di roma. QUindi automaticamente son prima cagliaritano poi italiano ecc o_O?
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

riportatelo nello zoo pls

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          riportatelo nello zoo pls
                          hanno aperto il forno ?

Commenta

Vedi, Roma è una città che trasuda storia e importanza, è senza ombra di dubbio parte integrante delle fondamenta dell'occidente. Quando sono stato a Roma, per quei pochi giorni felici, sentivo come se tutta l'aria attorno profumasse di immortalità, il colosseo, le varie piazze, i monumenti, tutto da l'idea di una grandezza del passato che deve essere ricordata in eterno.

Tu che vai fiero di una storia che è tua tanto quanto lo è di tutti, che sei prima "romano" e poi italiano, che giudichi gli altri considerando il numero di colli che li circonda ignorando forse per arroganza o superbia, quanto è bella, vasta, popolosa e quante tradizioni e opere d'arte è ricoperta la nostra penisola tutta. Non credi forse che, davanti a tutta questa maestosità, frutto di un passato a noi tutti genitore e a cui noi tutti dobbiamo tutto, tu sia oltre che presuntuoso e altezzoso, una semplice nullità?

E' strano come si possa essere sulla cima dell'Everest ed essere comunque degli uomini piccoli. Dev'essere che grazie a Dio ci sono parametri molto più importanti per pesare gli uomini. Saluti

Commenta

mah sara' ma secondo me totti ha il ciclo o_o

cioe' caxxo centra "gioco le partite importanti"

è come dire "cago solo sul cesso d'oro" (scusate la franchezza ma mi son cadute le @@ a terra leggendo ste cose)

e poi scusate eh ma se i romanisti dicono che totti l'ha cagata di brutto con st'uscita nn cade mica il mondo eh o_o
                              Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                              Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Bergamasco o Milanese dato che le città sono quelle che sono...
                                Pensiamo la stessa identica cosa anche noi...

La diversita' sta sul fatto che noi lo sappiamo cosa è Roma per voi, mentre voi non riuscite a capire cosa sia Milano o Bergamo per noi.

Mentalita' ristretta
                                Per me Monza (citta' dove sono nato) è la citta' più bella del mondo (parco recintato + grande d'europa, centro storico di grande importanza, circuito di f1 ecc ecc... ma a me basta anche solo il parco che ha per farla diventare la citta' + bella del mondo), ma non per questo mi metto a dire che Roma è quello che è

Dimostrazione di scarsa intelligenza e apertura mentale.

Chiusa la parentesi.

Commenta

Sto operando...
                                X