Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gioco solo le partite importanti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioQuindi tuti quelli che si ritirano dalla Nazionale insultano il sogno di tante persone e i loro compagni di squadra?Perchè da quello che si è detto dai vari tg sportivi e giornali,Nesta si è ritirato dalla Nazionale e non ha detto che vuole giocare solo le partite importanti o inventato scuse del tipo che è fuori forma anche se non è vero..
O ci rinunci completamente perchè non ti senti più in grado di giocare o è meglio che non torni.
Preferisco mille volte quello che ha fatto Maldini insomma. Ha deciso che era troppo vecchio e doveva lasciare il posto ai giovani.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioDa quanto ho sentito io... nesta ha detto che quando si sentirà meglio forse tornerà..
O ci rinunci completamente perchè non ti senti più in grado di giocare o è meglio che non torni.
Preferisco mille volte quello che ha fatto Maldini insomma. Ha deciso che era troppo vecchio e doveva lasciare il posto ai giovani.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAh visto che molti bambini sognano di giocare con la nazionale allora non si può rinunciare ad essa
Sempre meglio ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioCome al solito non capite quello che uno scrive..Vabbè ormai ci siamo abituati
Ma su, svegliatevi un po... la Nazionale è sempre stata e sara' sempre la cosa + importante, la cosa che unisce tutta l'italia, dalla sicilia alla valle d'aosta, tutti a tifare la stessa squadra, a provare le stesse emozioni e a festeggiare insieme. Milanesi, Palermitani, Napoletani, Bergamaschi, Genovesi, Cagliaritani, Veneziani... cosa c'e' di + bello in uno sport? Ma ovviamente la capitale fa storia a se, appunto, non sono mica italiani loro.
Commenta
-
Massimo disprezzo verso chi rifiuta la maglia della Nazionale e non la onora.
La Nazionale non ha bisogno solo di grandi campioni ma anche di gente con spirito, di gente che sente la maglia, di gente che è pronta a dare tutto pur di indossare il colore azzurro.
Mi dispiace perché sia Totti che Nesta sono due grandi giocatori, ma la maglia non si guadagna soltanto giocando bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
se totti dice "non vado in nazionale perchè non ho piu stimoli" allora lo capisco e lo stimo, perchè almeno non fa fare figuracce come quella dell'ultima partita dell'italia con l'isole foaroere come se scrive, ed è molto più intelligente e dignitoso di quelli che ci vanno controvoglia, che sinceramente mi fanno venire il vomito.
ma se totti dice "gioco solo quelle più importanti" allora beh....la domanda sorge spontanea: ma chi azz si crede di essere? lol assurdo...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioIo sono Lucchese, Milanista e prima di essere entrambi, sono Italiano.
Quando gioca la Nazionale io vedo solo AZZURRO, vedo solo TRICOLORI.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe' incredibile che proprio gli abitanti della capitale abbiano 1 mentalita' cosi provinciale....siamo un paese pazzo
Non cerco di giustificarli ma secondo me non è colpa loro, ma delle convinzioni errate tramandate da generazione in generazione.
Certo uno confida sempre nel buon senso, ma non tutti ne dispongono in grosse quantità
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioIo sono Lucchese, Milanista e prima di essere entrambi, sono Italiano.
Quando gioca la Nazionale io vedo solo AZZURRO, vedo solo TRICOLORI.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioAggiungici un purtroppo.
Non cerco di giustificarli ma secondo me non è colpa loro, ma delle convinzioni errate tramandate da generazione in generazione.
Certo uno confida sempre nel buon senso, ma non tutti ne dispongono in grosse quantità
Il nonno del nonno del bisnonno del trisavolo di mio nonno ha iniziato a tramandare il pensiero che la nazionale va snobbata a Roma e così questo pensiero è volato fino ai giorni nostri nella capitale
E gia da quei tempi girava voce che un giorno nella Roma avrebbe giocato un tal Totti e che avremmo dovuto venerarlo come un Dio e non contraddire mai quel che dice o quello che i giornalisti gli mettono in bocca facendo fare le peggio pippe mentali a tutti i rosiconi d'Italia!
Ovviamente contrariamente all'espandersi di questa idea se n'è andato anche il buon senso
Ma per favore ahahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCioè siete assurdi
In primis è libero di fare quello che ***** gli pare quindi se al posto di vedersi la nazionale se ne va a vedere una partita di basket non sono affari nostri, vostri e di nessun altro.Ok. Se uno dice una cosa e viene fraintesa, fa una smentita o una dichiarazione stampa. Io ancora non ho letto nulla di tutto ciò, perciò allo stato attuale dei fatti totti p un caciottaro con voglia 0 di sbattersi a portare la squadra agli europei e di conseguenza il suo peraltro dubbio valore nelle competizioni internazionali viene ancora di più affossato.
Ok. Se uno dichiara "io gioco solo le partite importanti" (e le altre partitelle del ***** le giocano i niubbi barboni) per quel che mi riguarda descrive da SOLO la miseria del suo spessore calcistico e sportivo.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSecondo è scritto specificatamente che si presume che Totti abbia detto quelle parole ad alcuni quotidiani...
Anche io presumo che Cicciolina è ancora vergine.
Commenta
Commenta