Originariamente inviato da Revolucionario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale C.L. Milan-Liverpool
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Dio odia il calcio
il Milan non era superiore, ma ha segnato... ora la partita deve cambiare. Ma perchè non gioca Crouch poi?
Dimenticavo: il cronista Rai dice "Koit"
Commenta
-
Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggioDio odia il calcio
il Milan non era superiore, ma ha segnato... ora la partita deve cambiare. Ma perchè non gioca Crouch poi?
Dimenticavo: il cronista Rai dice "Koit"ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Beh l'effetto ridicolo è lo stesso
E poi la pronuncia spagnola di Mascherano
Commenta
-
Dimenticavo il fattore bucioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComplimenti al Milan.
Liv'pol
Ευgen10 † IL CAPITANO ҳ̸Ҳ̸ҳ C'mon Guys!! scrive:
Q_Q
Яǿβψ scrive:
ahuahu
:**Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCerto però che io son meglio di Mosca.
-Scommetto sul risultato, cosa metto?
-2-1 Milan
-Metto 3-1 cosi guadagno di più
So powha.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioCerto però che io son meglio di Mosca.
Commenta
-
Ma chi è quel babbo che ha deciso di fare la premiazione in tribuna?
Dai così è una m.erda...
Mi scazza che ha vinto il Milan, però sto giro a Maldini il pallone d'oro devono darglielo, l'hanno dato a Sammer cozio.
WE NEVER WALK ALONE.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioMa chi è quel babbo che ha deciso di fare la premiazione in tribuna?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè perchè... 3 a 1 , 3 a 2, 3 a 3 !
Commenta
Commenta