Originariamente inviato da Revolucionario
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale C.L. Milan-Liverpool
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo non sono amico di trazzy warn00b.
Cmq spero che almeno tu tiferai Milan domani vero?
Sennò mi toccherà mandarti a una gita a fatima con Gloria
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioBlack fa parte della famiglia SoulKiller
Cmq spero che almeno tu tiferai Milan domani vero?
Sennò mi toccherà mandarti a una gita a fatima con Gloria
Comunque no, penso che sarò l'unico a guardare la partita senza gufare in quella casa domani sera...
Ma se il Milan perde il finimondo accadrà lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMagari mi faccio anche tirare uno dei suoi xheal
Comunque no, penso che sarò l'unico a guardare la partita senza gufare in quella casa domani sera...
Ma se il Milan perde il finimondo accadrà lo stesso
Se il Milan perde ecco cosa ti succede
Skerzo tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Nelle lacrime di Seedorf c'è tutta la difficoltà del Milan di quest'anno. Bello vedere un pluricampione emozionarsi come ad inizi carriera.
spero per i milanisti che la vendetta si materializzi, ma sinceramente penso che sara a meno di un gol nei primi minuti un match molto tattico, studiato nel minimo dettaglio e con grande attenzione alla fase difensiva.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioseedorf è veramente un grande campione,vederlo piangere per una partita è veramente strano, ma rappresenta al meglio quanto il milan abbia lottato per ottenere questa finale.
spero per i milanisti che la vendetta si materializzi, ma sinceramente penso che sara a meno di un gol nei primi minuti un match molto tattico, studiato nel minimo dettaglio e con grande attenzione alla fase difensiva.
Se il Milan non segna nei primi 15 giri d'orologio la vedo brutta, putroppo servono incentivi morali per spronare al meglio la squadra, ragion per cui speriamo bene in un guizzo istantaneo di Kakà..
In chiusura, invece, nel caso dovessimo trovarci in vantaggio, speriamo bene Ancelotti non opti per sue solite scelte difensive = goal pareggio all'ultimo minuto.
Sulle lacrime di Seedorf non mi pronuncio, sono immaggini stupende..
..ah, mi son pronunciato =|
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Sito del Liverpool già festeggia
"L'abbiamo vinta per la sesta volta"
Clamorosa gaffe del sito ufficiale del Liverpool, alla vigilia della finale di Champions League di mercoledì sera ad Atene con il Milan: è stata pubblicata, per qualche minuto, la pagina celebrativa per il successo europeo della squadra di Benitez. "I Reds vincono ad Atene - si legge a lettere cubitali sul web - Nell'Antica Grecia... l'abbiamo vinta per la sesta volta". In barba alla scaramanzia...
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioRidicoli.
potrei mettere una buona parola con l'admin (un elfo silvano di pisa, dicono), solo se mi tornano indietro 12k di post persi in multiban
C'e' una battaglia a suon di post in atto, non voglio essere da meno di quei n3rd come Lo Sbirro e la compagnia degli Spammoni Infamoni.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioQuello che più mi preoccupa non sono i talenti del Liverpool ma Benitez.
Secondo me lui ed Ancellotti sono gli allenatori migliori in circolazione da un pò di anni a questa parte.
Aggiungici Lippi e Capello. I 4 migliori in assoluto sono loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioCapelloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioX°°°D Si grandissimo allenatore
si infatti veramente un grande capello
capello degli allenatori che ho visto tatticamente e' il peggiore in assoluto..forse tabarez era peggio di lui,nessuna idea tattica ma almeno ha cercato di mettere baggio in campo come di doveva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
Sito del Liverpool già festeggia
"L'abbiamo vinta per la sesta volta"
Clamorosa gaffe del sito ufficiale del Liverpool, alla vigilia della finale di Champions League di mercoledì sera ad Atene con il Milan: è stata pubblicata, per qualche minuto, la pagina celebrativa per il successo europeo della squadra di Benitez. "I Reds vincono ad Atene - si legge a lettere cubitali sul web - Nell'Antica Grecia... l'abbiamo vinta per la sesta volta". In barba alla scaramanzia...
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta