annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rivaldo ha vinto la CL col milan segnando un gol importantissimo su rigore a mosca

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      nn lo so....quel baciare la maglia nella prima partita al chelsea mi ha dato molto fastidio...io lo lascerei dov'e'
      Si è scusato e poi secondo me lo ha fatto come gesto istintivo. Abituato a farlo più di 170 volte con quella rossonera avrà avuto un flashback.
      Resta il fatto che Galliani ha detto così e volente o dolente lui è e rimarrà molto legato al Milan.
      Ovvio che se ritorna si dovrà riconquistare la fiducia di tutti.

Commenta

Spero vivamente che Sheva torni al Milan,sarebbe un bel colpo per il Diavolo
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          Spero vivamente che Sheva torni al Milan,sarebbe un bel colpo per il Diavolo
          Ma più che altro perchè lo ha venduto a 45 milioni e lo compra a meno...simpatica come cosa.

Commenta

Bah, Eto'o non mi piace come attaccante

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Ma più che altro perchè lo ha venduto a 45 milioni e lo compra a meno...simpatica come cosa.
              E a te che te lo ridà a meno chi te l'ha detto? Abramovic?
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

penso che hai pienamente ragione. eto costa molto meno e sarebbe molto + utile di ronaldinho, che anche essendo un fenomeno nn è una priorita in quanto avete un giocatore simile e di livello straordinario ( dicasi ricardo kaka ). con quei 65-70 milioni di differenza vi ci comprereste degli ottimi rinforzi in difesa dove avete veramente bisogno, specialmente per ringiovanire. vedrei bene chivu e barzagli come centrali e un zambrotta in caso di ritorno in italia vi renderebbe competitivi su tutti i fronti ( nn che adesso nn lo siate).

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  E a te che te lo ridà a meno chi te l'ha detto? Abramovic?
                  il prezzo varia in base al rendimento. sheva era un giocatore da 30 goal a stagione tra coppa e campionato. Al chelsea ne ha fatti 4 tra coppa e campionato. Il prezzo non è più 45 milioni ma tocca che lo vendano a meno, purtroppo per loro...sempre se lo vendono

Commenta

o forse andrà via mourinho,dipende da cosa vuol fare sheva

io erano tantissimi anni che sognavo l'attacco ronaldo-sheva(a mio avviso gli attaccanti più forti dal 96 ad oggi)ed essendo due grandi campioni,potrebbero tranquillamente giocare bene assieme,anche perchè sheva gioca a tutto campo e ronaldo invece sarebbe la prima punta,kakà dietro di loro e credo di non dire una c.azzata dicendo che avremmo il reparto offensivo più forte del mondo e secondo me uno dei reparti offensivi più forti della storia del calcio.

Se fosse così non vorrei ronaldinho,che cmq. spero non venga acquistato perchè secondo me non vale quei soldi,tanto per fare un paragone,a parità di età era molto più forte,più bello da vedere e più concreto zinedine zidane al suo tempo piuttosto che ronaldinho oggi.

E cmq. da quel che ho capito se arrivasse ronaldinho sarebbe semplicemente uno sfizio di berlusconi,quindi metterebbe di tasca sua i soldi non andando a toccare i soldi dei premi e delle cessioni.

Il Milan a mio modo di vedere ha bisogno di prendere 2/3 giovani da inserire tranquillamente,perchè la rosa è competitiva già in questo modo:

dida
                    oddo nesta kaladze jankulovsky
                    gattuso pirlo seedorf
                    kakà
                    ronaldo shevchenko

quello che mi convince meno(anche se in questo fine stagione stà tornando ad essere il vecchio janku)è jankylovsky nella fase difensiva,ma appunto ora stà dimostrando di poter tornare quello di udine.
                    Per il resto apparte il ritorno di sheva basterebbero 2/3 innesti nn costosissimi e stiamo apposto,anche perchè ragazzi siamo pur sempre in finale di champions.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Buffon
                      oddo nesta cannavaro yankulovsky
                      pirlo
                      seedorf gattuso
                      kakà
                      etò shevchenko

:Q__

Commenta

No count ma che Eto'o, meglio come dice zolla Kakà Ronaldo Sheva, e babbabia...
                        Comunque Janku sta tornando, anzi secondo me è tornato l'ottimo giocatore ai tempi dell'Udinese e comunque noi di giovani promettenti ne abbiamo, ossia: Bonera, Gourcuff e Grimi.
                        Certo qualche acquisto poco costoso e buono ci sta sempre bene, però io premo sempre per Zambrotta che spero proprio arrivi e un ottimo centrale che si alterni con Nesta e Zaladze e qui vedo bene Cannavaro oppure Alex, cioè gente con esperienza da Champions.
                        Comunque ricordiamoci sempre del nostro mitico Ambro, di Inzaghi e Gilardino che ci possono permettere tantissime varianti di gioco. Io onestamente spero rimangano tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Arrigo ha detto che c'è bisogno di qualche inserimento di giovincelli, ma oltre a loro spero tanto vengano presi Zambrotta, Cannavaro e un attaccante molto forte che sia Eto'o, Ronaldhino, Henry etc etc...
                          Senza dimenticare che Sheva può tornare ricomprandolo ad un prezzo inferiore alla sua vendita.

Certo che per Ronaldhino ci hanno rotto per 2 anni a sto punto vorrei vederlo rossonero.
                          Il Milan ha bisogno di gente giovane e deve rinforzare soprattutto la difesa, spendere tutti quei soldi per Ronaldinho non ne vale assolutamente la pena. Partendo dal presupposto che non mi piace, non lo ritengo comunque adatto al gioco del Milan.

Zambrotta lo adoro, idem Cannavaro, ma qui non si sta parlando di giovincelli, si parla di grandi giocatori.

Sheva che resti dov'è, il popolo Milanista (almeno io) non lo vuole indietro.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                            Il Milan ha bisogno di gente giovane e deve rinforzare soprattutto la difesa, spendere tutti quei soldi per Ronaldinho non ne vale assolutamente la pena. Partendo dal presupposto che non mi piace, non lo ritengo comunque adatto al gioco del Milan.

Zambrotta lo adoro, idem Cannavaro, ma qui non si sta parlando di giovincelli, si parla di grandi giocatori.

Sheva che resti dov'è, il popolo Milanista (almeno io) non lo vuole indietro.
                            Lo so Fre ma per Ronaldhino non proveresti un senso di goduria lampante a vederlo con la casacca rossonera?

Ogni anno il nostro obiettivo stagionale è la Champions e questo è risaputo, ed è anche risaputo che la champions non la vinci con i giovincelli. Abbiamo bisogno di giovani certo, ma qualcosa già c'è per ogni reparto: Bonera, Grimi, Gourcuff e Gilardino.Al massimo ne prendederei 2, un difensore e un centrocampista: Barzagli e Rosina.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              Buffon
                              oddo nesta cannavaro yankulovsky
                              pirlo
                              seedorf gattuso
                              kakà
                              etò shevchenko

:Q__
                              Prendi 25 gol a partita con sta formazione.
                              23 se Buffon è in giornata sì

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                la vedo QUASI impossibile come cosa ma potrebbe pure succedere...molti campioni 1 volta cambiata maglia faticano o addirittura falliscono

cmq se nn viene ronaldinho (ormai c ho fatto la bocca) devono arrivare buffon,zambrotta e etoo o henry altrimenti campagna acquisti fallimentare e mi vedrete postare da sotto la sede del milan tutto l inverno
                                ma stiamo paragonando oliveira a ronaldinho ? O_O. apparte che gia prima dell infortunio di oliveira al betis ronaldinho era 100 volte superiore a pippeira, figurati dopo..
                                cmq ronaldinho oramai nn lo prendete +. prendete di sicuro eto'o e secondo me è meglio perchè vi rimangono molti milioni per rinforzare la difesa.

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...