annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Prendi 25 gol a partita con sta formazione.
    23 se Buffon è in giornata sì

-.- Il Milan ha fatto gli ultimi due anni con una formazione del genere, anzi addirittura sulle fascie giocavano Cafù e Serghino ed è arrivata due volte seconda in campionato, una finale ed una semifinale di Champions -.-

Dida
    Cafù Nesta Maldini Serghino
    Gattuso Pirlo Seedorf
    Kakà
    Crespo Shevchenko

Inzaghi l'ultimo anno, Crespo quello prima

Commenta

Prendi 25 gol a partita con sta formazione.
      23 se Buffon è in giornata sì
      perchè scusa O_O ?hai 2 centrali come nesta e cannavaro, a centrocampo ringhio, nn capisco veramente perchè dovrebbe esssere seppellita dai gol come tu dici -.-

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Parere personale la vedo troppo sbilanciata come squadra.

Commenta

Certo con Ambrosini la difesa è più coperta, però sacrifichi un attaccante.

Dida
          Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta
          Gattuso Ambrosini

Commenta

Parere personale la vedo troppo sbilanciata come squadra.
            Sisi certo, nessuno vuole fartela cambiare per carità. Se ci credi davvero auguri O_o
            Pazzesco...

Commenta

Da quel che ho potutto vedere dalle partite del Milan quest'anno Seedorf gioca quasi in linea con Kaka e se non si hanno almeno due centrocampisti ottimi in interdizione come Gattuso e Ambrosini è difficile tenere il centrocampo; e se il centro campo è in mano all'avversario si prendono tanti gol anche se si ha una grande difesa. Jankulosky poi non mi è mai piaciuto tanto come terzino difensivo.

Ripeto sono miei pareri ma senza dubbio uno come Ancelotti conosce meglio i suoi giocatori e sa come metterli in campo. Sono curioso, perchè non mi ricordo, le partite importanti della stagione milanista con quale centrocampo è scesa in campo.

Partite come i due derby, Bayern e Manchester. Mettiamoci pure le partite con la Roma va. Appena ho tempo vado a cercare le formazioni.
              Ultima modifica di bruise; 10-05-2007, 11:58.

Commenta

Posso informarti io a grandi linee.

Il Milan di Bayern e Manchester aveva a centrocampo Ambrosini e Gattuso, con Seedorf avanzato.
                Il Milan dei derby e della roma aveva Ambrosini infortunato e quindi costringeva Seedorf a fase più difensiva e metteva una seconda punta, ossia Oliveira che ora è un vegetale oppure Inzaghi e Gilardino che insieme non possono giocare.

Nel finale di stagione del Milan, oltre a Nesta, è stato fondamentale il recupero di Ambrosini che ha dato equilibrio alla squadra ed ha levato molte responsabilità a Seedorf in fase di copertura.

Commenta

Allora guarda sono andato a vedere le formazione dei due derby.
                  Nel primo perso 4-3 il Milan è partito con Ambrosini titolare poi sostituito con Oliveira.
                  Nel ritorno fu sostituito Gattuso per Gourcuff.

La sintesi non è molto lontana da come l'ho vista io ma ovviamente ogni partita ha una storia a sè.

Commenta

Ci sono tutti i presupposti perchè vada al Milan.

Peccato che noi stiamo in B ed ancora non possiamo tornare come ai vecchi tempi.. ma tempo al tempo..

Ma l'Inter vincerà mai poi in un campionato normale contro squadre non penalizzate?

Commenta

Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                      ma stiamo paragonando oliveira a ronaldinho ? O_O. apparte che gia prima dell infortunio di oliveira al betis ronaldinho era 100 volte superiore a pippeira, figurati dopo..

nn bestemmiare va

nn intendevo certo quel mezzo giocatore di oliveira ma altri venetu in italia e pure al milan con la nomea di grandi campioni che hanno fallito miseramente

tanto x fare degli esempi:

pancev :scarpa d oro e campione d europa
                      denise () berkamp
                      patrick kluivert
                      J.P.P.
                      henry
                      mendieta
                      rivaldo (l unico che si puo accostare a ronaldinho tra questi che ho scritto)

sta di fatto che questi giocatori sono venuti come grandi giocatori in italia e hanno fatto ridere

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

p.s.: il barcellona vuole 60 milioni per eto'o qualcosa mi dice che cambierete obiettivo
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Cioe io non capisco -.- il milan a quanto pare ha preso un'altro centrocampista centrale 0_o'

http://www.calciomercatoweb.it/detta...a=2&hdnId=8082

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            E a te che te lo ridà a meno chi te l'ha detto? Abramovic?
                            guarda glielo danno a costo 0 per due anni

http://www.calciomercatoweb.it/detta...27&RecXPage=10

Commenta

Secondo me il Milan deve comprare circa 5 giocatori.
                              Sostituire Dida
                              Costacurta-Serginho e forse anche Maldini si ritirano
                              1Sostituto per Pirlo
                              1Attaccante

Quindi Berlusconi dovrà sborsare molti soldi se vuole fare una squadra buona.
                              E poi se compri giocatori come Ronaldinho e gestisci bene la situazione come ha fatto il Real Madrid con Bechkam i soldi rientrano.

Cmq Eto'o mi piace molto ma il mio sogno è Ronaldinho..Per quanto riguarda il ritorno di Sheva il Milan dovrà fare un sondaggio all'interno dello spogliatoio per vedere cosa ne pensano i giocatori come hanno fatto quasi sempre quando si doveva ingaggiare un grande campione(vedi l'arrivo di Ronaldo anzichè quello di Cassano)

Il mio sogno sarebbe un Milan cosi:
                              Buffon
                              Oddo
                              Zambrotta
                              Nesta
                              Chivu o Terry o Alex
                              Gattuso
                              Pirlo
                              Seedorf
                              Kakà
                              Ronaldinho
                              Ronaldo

Ma so che sarà quasi impossibile.

Commenta

C'è da segnalare che nonostante tutto, il centrocampo del milan è fra i migliori in assoluto se non il migliore e più completo al mondo.

Commenta

Sto operando...
                                X