annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eto'o al Milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eto'o al Milan?

Vi piacerebbe come soluzione?

Sinceramente comprare 3 rinforzi forti invece che spendere 100mln solo per Ronaldinho mi sembra sensato, furbo e anche redditizio. Che ne pensate?

Magari!!

Non spenderei 100 mln per prendere un solo giocatore... con quei soldi mi rifaccio in tutti i reparti, dove il Milan ne ha davvero necessità .
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Penso che potresti mettere un punto interrogativo nel titolo del 3d..mi hai fatto prendere un infarto..

MALEDETTI MODs..

Commenta

Arrigo ha detto che c'è bisogno di qualche inserimento di giovincelli, ma oltre a loro spero tanto vengano presi Zambrotta, Cannavaro e un attaccante molto forte che sia Eto'o, Ronaldhino, Henry etc etc...
        Senza dimenticare che Sheva può tornare ricomprandolo ad un prezzo inferiore alla sua vendita.

Certo che per Ronaldhino ci hanno rotto per 2 anni a sto punto vorrei vederlo rossonero.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Arrigo ha detto che c'è bisogno di qualche inserimento di giovincelli, ma oltre a loro spero tanto vengano presi Zambrotta, Cannavaro e un attaccante molto forte che sia Eto'o, Ronaldhino, Henry etc etc...
          Senza dimenticare che Sheva può tornare ricomprandolo ad un prezzo inferiore alla sua vendita.

Certo che per Ronaldhino ci hanno rotto per 2 anni a sto punto vorrei vederlo rossonero.
          Io adoro le magie di ronaldinho, ma penso prima al milan e alle sue necessità. Se compriamo un giocatore fenomenale e teniamo la rosa come quest'anno, metti che nel pieno della stagione si infortuna, noi con la rosa di nonnini che abbiam adesso siam fottuti.

Commenta

Pensate che bello pagare una barca di soldi per Ronaldinho e poi magari fa la fine di Oliveira

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Pensate che bello pagare una barca di soldi per Ronaldinho e poi magari fa la fine di Oliveira
              E' il mio incubo
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                E' il mio incubo
                Solo il tuo.

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                  E' il mio incubo

E' impossibile perchè Oliveira è tornato al calcio giocato con il Milan dopo un bruttissimo infortunio. A quei livelli non è facile ritornare sulla cresta del'onda se non hai i coglioni quadrati.

Commenta

la vedo QUASI impossibile come cosa ma potrebbe pure succedere...molti campioni 1 volta cambiata maglia faticano o addirittura falliscono

cmq se nn viene ronaldinho (ormai c ho fatto la bocca) devono arrivare buffon,zambrotta e etoo o henry altrimenti campagna acquisti fallimentare e mi vedrete postare da sotto la sede del milan tutto l inverno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      la vedo QUASI impossibile come cosa ma potrebbe pure succedere...molti campioni 1 volta cambiata maglia faticano o addirittura falliscono

cmq se nn viene ronaldinho (ormai c ho fatto la bocca) devono arrivare buffon,zambrotta e etoo o henry altrimenti campagna acquisti fallimentare e mi vedrete postare da sotto la sede del milan tutto l inverno
                      Sentito ora da Studio Sport che siccome Kakà si è sposato ormai è a tutti gli effetti un Italiano e quindi verrà lasciato un posto di extracomunitario libero per 2 mesi proprio per Shevchenko se vuole tornare.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Sentito ora da Studio Sport che siccome Kakà si è sposato ormai è a tutti gli effetti un Italiano e quindi verrà lasciato un posto di extracomunitario libero per 2 mesi proprio per Shevchenko se vuole tornare.
                        nn lo so....quel baciare la maglia nella prima partita al chelsea mi ha dato molto fastidio...io lo lascerei dov'e'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                          MALEDETTI MODs..

Io che centro mo? ..
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            la vedo QUASI impossibile come cosa ma potrebbe pure succedere...
                            Mi basta pensare ad un Brasiliano pallone d'oro giusto arrivato dal Barcellona che al Milan ha fatto schifo

p.s.: pure lui ha fatto un gol di rovesciata dopo uno stop di petto
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

O la fine di Rivaldo che arrivava al Milan da pallone d'oro
                              http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Sto operando...
                              X