annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è solo l'inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è solo l'inter

    2 a 1..

    Dovete volete arrivare, ma ditemelo dove volete arrivare

    OWNED


    -33 milano gela




    Cruz- Ibra


    BAHUHUAHU
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Ahahahahahahahahaha

    Un primo tempo sofferto, stavamo perdendo 3 giocatori nella prima mezzora, ma alla fine abbiamo dominato.

    E poi dicono che ci favoriscono, si è visto -.-, rigore su ibra non dato e ammonito ibra per simulazione(ma dove? -.-), ogni presunto fallo dell'inter l'arbitro fischiava, ogni fallo su ibra l'arbitro lasciava scorrere.
    Cmq sia -33 e tanto basta lol

    Unica cosa: ma Mancini quando capirà che Cruz > Crespo?

    Commenta


    • #3
      Diciamo che mi è venuto il dubbio che Crespo fosse stato comprato in segreto dal Milan dopo che ha zappato due volte per terra da dentro l'area, roba che il secondo lo facevo pure io.
      Poi è entrato il solito Cruz che prima ha fatto un goal dopo la solita presa a TENAGLIA di Dida, che rassicurato dal rinnovo si è spalmato un panetto di burro sui guanti, e poi ha pressato i difensori del Milan in perenne difficoltà e ha dato una grandissima palla a Ibrahimovic.


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        matematicamente oggi( ) il milan nn puo piu vincere lo scudetto

        cmq vittoria meritata da parte dell inter

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Dove sono i milanisti spacconi che esultavano per il Valencia?

          Commenta


          • #6
            Non capisco perchè Ancelotti abbia tolto Oddo per mettere Cafù che non ha fatto niente

            Commenta


            • #7
              bellissima inter oggi...vittoria a mio avviso stra meritata,ma quanti goal ci siamo mangiati??mi dispiace ma quest'anno nn ce nè davvero per nessuno

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                mi dispiace ma quest'anno nn ce nè davvero per nessuno
                Nemmeno per il Valencia

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                  mi dispiace ma quest'anno nn ce nè davvero per nessuno
                  solo nell orticello italiano perche' in europa,senza preliminari,la solita sveltina

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hamish
                    solo nell orticello italiano perche' in europa,senza preliminari,la solita sveltina

                    intanto voi oggi siete stati inferiori... e noi abbiamo pareggiato contro il valencia mica perso.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Niente da dire. L'inter ha vinto correttamente come era facile pronosticare. Ricordo che noi mercoledì abbiamo fatto anche i supplementari in champions . Nel secondo tempo siamo colati a picco. Nessuna sorpresa quindi, me lo aspettavo e infatti non ho provocato nessuno prima del derby sapendo bene che era molto probabile una nostra sconfitta. (L'inter verrà sanzionata pesantemente x i fatti di valencia e rischia la partecipazione alla champions, infatti erano icnazzati neri)
                      Comunque sia, Ronaldo ha messo su per il culo 30.000 fischietti a 30.000 idioti che lo fischiavano, e l'emozione che mi ha dato quest'ownata oggi annebbia nel mio cuore la tristezza per la sconfitta.

                      P.S. Dida ha rinnovato fino al 2010. Si aprono le prenotazioni per una manifestazione a casa di Silvio per venderlo in fretta.
                      Ultima modifica di count; 11-03-2007, 17:22.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Neclord
                        Ricordo che noi mercoledì abbiamo fatto anche i supplementari in champions
                        Sembri Dark in questo momento

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da +BlackHawk+
                          Non capisco perchè Ancelotti abbia tolto Oddo per mettere Cafù che non ha fatto niente
                          nn l ho capito neanhe io.. oddo nn stava giocando per niente male...
                          cmq l inter ha meritato niente da dire


                          uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                          Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                          Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da +BlackHawk+
                            Sembri Dark in questo momento
                            Io mercoledì sera con chi era vicino a me o in chat con me ho detto "siam nella *****, domenica c'è il derby, quelli sn umiliati, mazziati e incazzati e noi non avremo le gambe dopo 120'' di stasera".

                            Non sono Dark, dico solo la verità

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Neclord
                              Io mercoledì sera con chi era vicino a me o in chat con me ho detto "siam nella *****, domenica c'è il derby, quelli sn umiliati, mazziati e incazzati e noi non avremo le gambe dopo 120'' di stasera".

                              Non sono Dark, dico solo la verità
                              Anche io dico sempre la verità. Però la prendono come rosik..


                              quindi ora tu per loro rosiki =|
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X