annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è solo l'inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    io la vedo all'opposto,la roma ha + possibilità.
    Indeed.

    Nessuno sano di mente penserebbe al contrario.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da KinS
      Ma avete affrontato il Celtic mica il valencia , il milan è famoso per il cul0 , basta vedere come siete arrivati in finale contro la juve nel 2002.
      Eccerto l'anno dopo in finale ci si è arrivati per culo -.-
      O l'anno dopo in semifinale stessa cosa eh?

      Quest'anno tra preliminari e tutto siamo comunque li.


      Ma come cappero fate a criticare il Milan?
      Vi rappresenta in Europa ed oltreoceano.

      Le ipotesi sono due, siete:

      - Rosiconi ed ipocriti
      o
      - Invidiosi ed ipocriti

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da BisBoShaÐoW

        Ma come cappero fate a criticare il Milan?
        Vi rappresenta in Europa ed oltreoceano.

        Le ipotesi sono due, siete:

        - Rosiconi ed ipocriti
        o
        - Invidiosi ed ipocriti
        E' quello che dissi quando tutti presero per il c.ulo l'inter gufandogli contro in champs, la risposta è entrambe le cose che hai elencato, la gente rosica di invidia.
        Io da interista sono contento per il Milan ai quarti di CL, ma da qui a dire che poichè è ai quarti ha la squadra migliore, ce ne passa eccome. Anche la Spal (la sparo grossa ma è tanto per rendervi l'idea) con tanta fortuna potrebbe arrivare in finale di CL, ciò non significa che è la squadra più forte del mondo.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Feynor
          E' quello che dissi quando tutti presero per il c.ulo l'inter gufandogli contro in champs, la risposta è entrambe le cose che hai elencato, la gente rosica di invidia.
          Io da interista sono contento per il Milan ai quarti di CL, ma da qui a dire che poichè è ai quarti ha la squadra migliore, ce ne passa eccome. Anche la Spal (la sparo grossa ma è tanto per rendervi l'idea) con tanta fortuna potrebbe arrivare in finale di CL, ciò non significa che è la squadra più forte del mondo.
          Ma non ho mai detto di tifare una squadra migliore.
          Questo campionato lo giochiamo da schifo per svariati motivi, sotto gli occhi di tutti, ipocriti compresi.

          L'inter è statisticamente 4-5 spanne sopra a noi, ma di cosa ci si meraviglia?
          Anche i miliardi spesi dalla società neroazzurra sono sotto gli occhi di tutti.

          Il Milan per via logica e matematica non ha possibilità di vincere questa CL ma intanto è li ed è bene continuare a tifarla. Cioè se la CL va in francia o germania ne siete felici, fatemi capire?
          Qua non si parla di arrivare in finale ma delle capacità gestionali di un Club.
          Se dobbiamo tanto parlare di casistica allora piu che fortuna direi SFORTUNA alla finale con il Liverpool.

          Un attimo di obiettività pls

          Spero comunque molto nella Roma per quel che m riguarda, da Italiano.
          Ultima modifica di HolyShadow; 11-03-2007, 19:04.

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
            Ma non ho mai detto di tifare una squadra migliore.
            Questo campionato lo giochiamo da schifo per svariati motivi, sotto gli occhi di tutti, ipocriti compresi.

            L'inter è statisticamente 4-5 spanne sopra a noi, ma di cosa ci si meraviglia?
            Anche i miliardi spesi dalla società neroazzurra sono sotto gli occhi di tutti.

            Il Milan per via logica e matematica non ha possibilità di vincere questa CL ma intanto è li ed è bene continuare a tifarla. Cioè se la CL va in francia o germania ne siete felici, fatemi capire?
            Qua non si parla di arrivare in finale ma delle capacità gestionali di un Club.
            Se dobbiamo tanto parlare di casistica allora piu che fortuna direi SFORTUNA alla finale con il Liverpool.

            Un attimo di obiettività pls

            Spero comunque molto nella Roma per quel che m riguarda, da Italiano.
            Primo io parlavo della finale di manchester( dove ci siete arrivati per culo e avete vinto ai rigori peraltro il liverpool non ha avuto fortuna contyro di voi ma siete voi che siete stati stupidi in primis ancelotti) , secondo io preferisco che la coppa vada ad una squadra straniera rispetto ad una italiana che non sia la mia squadra ovviamente , ovviamente tiferò manchester e bayer monaco , perchè comunque se roma o milan dovessero vincere la champions league rinforzerebbero di gran lunga la squadra il prossimo anno e peggiorerebbe il rendimento della mia squadra in campionato.

            Commenta


            • #51
              Inutile girarci intorno, lo sappaimo tutti cos'è successo..... WANG PORTA SFI.GA ahahahah

              Originariamente inviato da Wang
              Vincerà il Milan o al massimo un pareggio.
              Se ti becco in giro te meno ahahahahah

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Mercury
                Inutile girarci intorno, lo sappaimo tutti cos'è successo..... WANG PORTA SFI.GA ahahahah



                Se ti becco in giro te meno ahahahahah

                guarda che è allucinante.. oggi mi fà su msn


                Segna ronaldo


                dopo 1 secondo ha segnato ronaldo.. cioè come ho letto il suo msg ha segnato ronaldo


                ma dio santo.. poi mi son messo su occupato su msn.. rimesso l'avatar di rito. Preso in mano i santini e pregato e ho raddrizato le cose.. ma wang porta proprio s****.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                  Cioè se la CL va in francia o germania ne siete felici, fatemi capire?



                  ICQ: 178949312
                  MSN: manu_rulez@hotmail.it


                  Originariamente inviato da Theoden
                  ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

                  Commenta


                  • #54
                    Ho visto la partita e mi è sembrata meritata al 100% dall' Inter. Il Milan non ha gioco peggio dell' Inter con la differenza che nell'Inter illuminano più giocatori e nel Milan solo Kakà e Ronnie.

                    Il Milan di quest'anno è davvero inguardabile, di questo passo non arriva in CL a meno che non la vinca
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X