annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è solo l'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cry

Ma sticazzi di ronaldigggno?
    Ma infa, tanto il Milan il prossimo anno giocherà ancora con gli stessi giocatori, tanto Maldini, Cafù e Costacurta possono reggere fino a 55 anni.
    Tanto finchè c'è sta difesa granitica e sto Dida in porta, non passa uno spillo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

basta a gufa il milan! perchè dovrebbe uscire!? è una squadra italiana. almeno gufategli se arriva in finale, ma un italiana fatecela arrivare almeno, il milan ha + possibilita della roma di passare..
      e cmq l inter è sempre la dimostrazione lampante di come spendere e spandere nn rende sempre al massimo . ci so voluti 18 anni pe vincere un c.azzo di scudetto e i soldi che avete speso sono una cosa abominevole. finche a moratti va bene

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
        ci so voluti 18 anni pe vincere un c.azzo di scudetto e i soldi che avete speso sono una cosa abominevole. finche a moratti va bene
        Ma quand'è che l'anno vinto poi sto scudetto ?

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
          Ma quand'è che l'anno vinto poi sto scudetto ?
          ovviamente nn mi riferisco a quello dell anno scorso, infatti ho detto 18 anni. lo scudetto lo hanno vinto quest anno, ed è un mezzo scudetto dato che l hanno vinto in un campionato con milan penalizzato e ridicolo e juve in B, facendo accuratamente la spesa al nostro ipermercato da cui hanno accuratamente selezionato ibra e vieira.
          quello dell anno scorso è una palese buffonata.

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
            Ma infa, tanto il Milan il prossimo anno giocherà ancora con gli stessi giocatori, tanto Maldini, Cafù e Costacurta possono reggere fino a 55 anni.
            Tanto finchè c'è sta difesa granitica e sto Dida in porta, non passa uno spillo.
            Se pensi che si debba puntare a ronaldigggno posso solo dirti GG, è inutile spendere parole

Commenta

ovviamente nn mi riferisco a quello dell anno scorso, infatti ho detto 18 anni. lo scudetto lo hanno vinto quest anno, ed è un mezzo scudetto dato che l hanno vinto in un campionato con milan penalizzato e ridicolo e juve in B, facendo accuratamente la spesa al nostro ipermercato da cui hanno accuratamente selezionato ibra e vieira.
              quello dell anno scorso è una palese buffonata.

Ah si, l'hanno vinto?

Commenta

Se pensi che si debba puntare a ronaldigggno posso solo dirti GG, è inutile spendere parole

no dovreste pensare a una difesa... e un centro campo.. e pure a qualche attaccante.. non che al portiere..

ma i vostri dirigenti pensano a ronaldinho.. loro sono in prima fila che credi.

Milan la squadra più forte d'europa.. battuta da una squadra che nemmeno ai quarti di cl arriva.... a cui non danno punizioni e non fischiano mai un rigore.. anzi ci dan la simulazione.

Nemmeno con l'aiuto dell'arbitro vincete.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  una squadra che nemmeno ai quarti di cl arriva.
                  Ottima descrizione

Commenta

no dovreste pensare a una difesa... e un centro campo.. e pure a qualche attaccante.. non che al portiere..
                    ma i vostri dirigenti pensano a ronaldinho.. loro sono in prima fila che credi.
                    Milan la squadra più forte d'europa.. battuta da una squadra che nemmeno ai quarti di cl arriva.... a cui non danno punizioni e non fischiano mai un rigore.. anzi ci dan la simulazione.
                    Nemmeno con l'aiuto dell'arbitro vincete.

Piangina 2, la vendetta

Commenta

almeno gufategli se arriva in finale, ma un italiana fatecela arrivare almeno, il milan ha + possibilita della roma di passare..
                      Ma in quale film scusa?
                      La Roma è nettamente più forte del Milan, ed ha sicuramente più speranze di passare del Milan che una partita seria in Champion's non l'ha ancora fatta e che non avrà manco Ronaldo.

Tutt'altro, io sono uno di quelli che sostiene che il Milan di Ronaldinho non se ne fa proprio un bel niente perchè il centrocampo è l'unico reparto stellare.
                      Ho detto 100 milioni di euro perchè portiere, difesa e attacco necessistano di rinforzi.
                      Poi se volete continuare ad affidarvi ai prolifici Gilardino e Oliveira, e puntare ancora con la difesa di quest'anno, contenti voi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Piangina 2, la vendetta

ma perchè dovrei piangere.. non lo faccio da anni.

tu ci devi esser abituato però..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

ma perchè dovrei piangere.. non lo faccio da anni.

tu ci devi esser abituato però..

Oddio, questa è paragonabile ai tuoi post sul calcetto

Commenta

Oddio, questa è paragonabile ai tuoi post sul calcetto

Ma guarda che non è colpa mia se ho 4 o 5 anni in più di te

e ho smesso di piangere da tanto tempo..

ma dato che tu fai sempre sti riferimenti devi esserci abbituato.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

basta a gufa il milan! perchè dovrebbe uscire!? è una squadra italiana. almeno gufategli se arriva in finale, ma un italiana fatecela arrivare almeno, il milan ha + possibilita della roma di passare..
                              e cmq l inter è sempre la dimostrazione lampante di come spendere e spandere nn rende sempre al massimo . ci so voluti 18 anni pe vincere un c.azzo di scudetto e i soldi che avete speso sono una cosa abominevole. finche a moratti va bene
                              io la vedo all'opposto,la roma ha + possibilità.

ha una squadra + completa e tutti sono importanti x il conseguimento dell'obbiettivo.

Al milan levi kakà e fa kakà di suo.

La difesa è un colabrodo,l'attacco è inesistente (almeno in champions).
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma guarda che non è colpa mia se ho 4 o 5 anni in più di te

e ho smesso di piangere da tanto tempo..

ma dato che tu fai sempre sti riferimenti devi esserci abbituato.
                                scusate ma questo è un forum di sport o di comicità\asilo mariuccia,no xk io cercavo quello di calcio.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X