annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter dei record

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter dei record

E vai cn la 15esima di fila... Quando si fermera' l inter del Mancio?
    Cosa mi dite?Ke ne pensate?

Io avrei preferito arrivare a 15 cn la roma ma x il fatto ke ormai conosciamo tutti nn e' stato possibile questo

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Non ce l'avreste fatta contro di noi
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io ne penso tutto il male possibile perchè sono un rosicone e non sopporto la visione della vostra squadra prima in classifica.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

nonostante sia stato fatto in un campionato scandaloso un record e' sempre un record.....complimenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io dico che l'Inter alal uce dei fatti è più ladra della Juve , si è rafforzata ai danni della Juve, penalizzando le concorrenti dirette.

Un record che non vale niente questo.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
            Io dico che l'Inter alal uce dei fatti è più ladra della Juve , si è rafforzata ai danni della Juve, penalizzando le concorrenti dirette.

Wang, sei tu? Dai non fare scherzi idioti
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

*

Commenta

Originariamente inviato da Banzai
                Wang, sei tu? Dai non fare scherzi idioti

e cmq quoto Patata..

Commenta

a me dei record importa poco,contano i trofei,quindi vincetevi questo scudetto e dopo tornate a fare quello vi è sempre riuscito molto bene,perdere.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Questa me la spieghi...
                    Ai danni della Juve...la Juve doveva venedere per recuperare soldi e perchè i giocatori lì non ci volevano stare. Potevate prenderli voi!
                    E poi non mi sembra che 2 soli giocatori, per quanto bravi, possano far cambiare una squadra da mediocre a eccezionale...
                    Se abbiamo fatto un'ottima campagna acquisti (con molti a parametro 0) siamo stati bravi noi, la prox volta vi svegliate...
                    E' come dire che quando Cannavaro se n'è voluto andare via dall'Inter per andare alla Juve, la Juve ha penalizzato l'Inter: non ha alcun senso!

Commenta

Oggi avetre rubato l'ennesima partita

Gol irregolare e azione importantissima fermata al Chievo per fallo di CORDOBA

Commenta

Nulla da aggiungere

Commenta

Oggi avetre rubato l'ennesima partita

Gol irregolare e azione importantissima fermata al Chievo per fallo di CORDOBA

wang in fake

Commenta

allora real patata e' wang e su questo nn ce piove....nn parlatemi di gol irregolari xke mi altero e nn poko a ripensare ai rigori e alle altre "latrate" ke avete fatto in questi anni(riferimenti ad un certa inter-juve di qualke anno fa e ad un certo scontro iuliano ronaldo ke e' rimasto nella storia vabbe...)...acquisti ki e' ke nn ne fa?Viera e Ibra due acquisti axxecati nn c'e' ke dire ke se nn ci fossero stati sarebbe stata ,secondo me,la stessa cosa(abbiamo sempre crespo e figo )..invece di pensare a cordoba pensate alla vostra di difesa ke si fa segnare due gol in 6 minuti dal vicenza in serie b....un record rimane un record e le 15 di fila ormai nn ce le leva nessuno .....nn vedo l ora ke la juve torni in a solo x dimostrare ke senza arbitri nn valete na cicca...

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Dai TdC non puoi negare l'evidenza dei fatti: non potevate iscirvervi al campionato e guarda caso è saltato fuori solo poche settimane fa, senza provvedimenti; tutti i capi coinvolti in calciopoli guarda caso hanno l'Inter come punto di riferimento; l'Inter si è subito aggiudicata Vieira e Ibrahimovic a prezzi scandalosi, che senza le accuse e le sentenze farlocche che ci sono state starebbero ancora alla Juve in serie A con penalizzazioni pesanti, o in serie B assieme a tutte le altre coinvolte ( ma non è stato così )

P.S io sono romanista

Commenta

Sto operando...
                              X